PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
E perchè mai? Anche avere una CA rispetto ad un'altra può modificare le cose in partita, sebbene in maniera minore rispetto al V-Trigger.
- - - Aggiornato - - -

Le novità comunque son succose, carina la cosa della Extra Battle per avere un nuovo costume :morristend:
mi spiego meglio, e una cosa che mi dava fastidio sia rapportando street fighter 3 al 4

in street fighter 3 piu che scegliere la super sceglievi la barra, cosi decidevi se avvere una barra da molti exe caricati velocemente con una super debole oppure una super molto potente ma pochi exe, giu di li, quindi alla fin fine sceglievi a seconda del tuo stile di gioco

nel 4 non cambiava niente alla barra se sceglievi una ultra o l'altra, quindi alla fine non capisco perche dovresti scegliere fra un ultra e l'altra invece che avverle tutte e due disponibili

quindi per me e meglio la barra v, in modo che tutti i pg abbiano un v-trigger da 2 e da 3

Oh comunque c'è poco da fare, mi diverto troppo con Alex, anche se è tipo tierINESISTENTE :sard:

Insomma, sono una pasqua.
come mai si dice sempre che alex e cosi debole? quali sono i suoi diffeti peggiori?

Ultima modifica da un moderatore:
Il messaggio alla fine dove dice che tutti gli update di modalità e gameplay saranno gratis per i possessori del gioco liscio, dovevano scriverlo più grande.

La gente è cosi stupida e lamentosa che ho già visto commenti tipo "Ho comprato il gioco al D1 e mo devo spendere altri 40 euro??!!"

Che cancro.

Deve prima finire la stagione 2 / CTP, che finiscono a Dicembre. Che altri picchia escono a gennaio poi?
Parlo in generale , tipo capcom a gennaio ha pure monster hunter .

A febbraio esce fighterz :asd.

Ma quindi se uno compra la versione normale cosa gli mancherebbe rispetto a prendere l'arcade?

Trailer brutto come la fame, ma va bene, l'importante è che finalmente l'abbiano annunciata.

Si sa già cos'è l'extra battle mode?

Ma quindi se uno compra la versione normale cosa gli mancherebbe rispetto a prendere l'arcade?

Come modalità, possibilità di giocare con gli altri, etc. Nulla, è uguale.

Con l'AE però hai già i pg aggiunti dal lancio ad oggi sbloccati, senza bisogno di sbloccarteli tu con i FM o pagando.

Parlo in generale , tipo capcom a gennaio ha pure monster hunter .
A febbraio esce fighterz :asd.

Tutti i personaggi della season 1 e 2 che sono comunque sbloccabili tramite i fightpoints. Non so se nell'arcade includeranno anche i fondali usciti, presumo di si. Se non l'hai ancora preso però ti conviene aspettare, così usi i fightpoints per la season 3.

Trailer brutto come la fame, ma va bene, l'importante è che finalmente l'abbiano annunciata.
Si sa già cos'è l'extra battle mode?
Quotone. Sembra un intro dei primi tekken, con modelli dei personaggi di una qualità davvero misera.

Tra l'altro a giudicare dagli ultimi frame, sembra quasi si voglia far passare ryu

in procinto di trasformarsi in evil ryu
che è una cosa che va contro la trama di SFV-SF3

Se non ho capito male non parla di stage, ma solo dei pg delle Season 1 e 2 già sbloccati

Comunque un po' di immagini con tanto di ritocchi grafici, sarà a tutti gli effetti uno Street Fighter V 2.0

DLYWYAtUMAAo53W.jpg

DLYWYATUQAAz-DG.jpg

Comprerei il gioco solo per la selezione dei personaggi, mi piace tanto

DLYWX-6VYAAQQUn.jpg

DLYWRYDVYAAaWka.jpg

DLYWRYrUIAErwXv.jpg

DLYWRZVVYAAOq1B.jpg

DLYWRZoVAAApdI2.jpg

Dalla Gallery mode

DLYWKLlV4AA-78A.jpg

DLYWKMTVAAAOnQg.jpg

DLYWKNDU8AARk2c.jpg

DLYWKN5XUAAOC6F.jpg

E' ufficiale che ci saranno diverse varianti dell'Arcade mode

DLYWEXLVwAATB-f.jpg

DLYWEX9VoAEVVtb.jpg

DLYWEYpWAAEhKWk.jpg

DLYWEZFV4AE4sht.jpg

E' finalmente arriva la Extra Battle mode

DLYWBqgVwAA-I4X.jpg

DLYWBrUUQAAW3jS.jpg

DLYWBruUEAANKao.jpg

DLYWBsiX0AAkjsz.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco la prima versione, quante ne faranno in questa gen? :sad2:

Contiene tutti i contenuti rilasciati finora, oppure ha qualche novità?

Se non ho capito male non parla di stage, ma solo dei pg delle Season 1 e 2 già sbloccati
Comunque un po' di immagini con tanto di ritocchi grafici, sarà a tutti gli effetti uno Street Fighter V 2.0

DLYWYAtUMAAo53W.jpg
La barra di energia d'orata non si può vedere...

Ecco la prima versione, quante ne faranno in questa gen? :sad2:Contiene tutti i contenuti rilasciati finora, oppure ha qualche novità?
finché è tutto gratis come modalità e bilanciamento, stica22i :asd:

basta vedere il video per i contenuti

Ecco la prima versione, quante ne faranno in questa gen? :sad2:Contiene tutti i contenuti rilasciati finora, oppure ha qualche novità?
Da quel che leggo c'è il gioco più il contenuto dei season pass. Quindi niente stage extra come lo stage di bison o vestiti premium per i personaggi base e gli altri vestiti premium extra dei personaggi dlc.

Troppo oro, sia nelle barre che nella schermata principale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro