Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vero, che poi sono andato sul sito capcom a vedere i colori di bison (chiuso anche con lui ad HARDE poi c'è Chun Li![]()
io sinceramente lo apprezzato molto, la cpu e un po fusa di testa e un po farloca senza contare che la modalita fa un po incazzare (lo chiusa oggi, qualche settimana fa mi ero fermato a 49Complimenti, io non ce la faccio proprio a fare il survival, dopo 10 incontri mi parte la noia, madò. Primo o poi dovrò cominciare pure io a pigliare i punti
![]()
Crouch Light Punch (Quadrato + Giù) x2 cancellato in tatsuqualcuno una legenda della terminologia per le mosse? tipo ho trovato un sito con delle combo ma sono scritte cosi :
cr.LP, cr.LP xx LK tatsu
che vuol dire cr e xx?:morris82:
Eh appunto avevo chiesto se qualcuno ne conosceva qualcuno , cosi non rompo con le domande :asdCrouch Light Punch (Quadrato + Giù) x2 cancellato in tatsu
In pratica la xx intende che devi fare la mossa mentre stai colpendo con il colpo precedente, cr.lp, in questo caso, cancellando l'animazione nella mossa :stema:
Comunque per chi vuole guardarsi Zeku intanto che aspetta
http://www.maplestory-ita.com/showthread.php?12773-Glossario-PicchiaduroEh appunto avevo chiesto se qualcuno ne conosceva qualcuno , cosi non rompo con le domande :asd
devi solo fare un sacco di knockdown vicino al muro destro fino a che non partono tutti i missili gialli che ci sono sullo sfondoMi spiegate la missione dei missili nella shadaloo base di sta settimana? cos'è che dovrei schivare di preciso? :morristend:
Si devi entrare nel gioco e ti dice se vuoi aggiornareHo acceso la ps4 stamattina e non mi e' partito nessun aggiornamento di sfv...Non mi dite che e' da fare in game!!??!?
( l ho lasciata in standby)
Gli aggiornamenti di street fighter V sono SEMPRE da fare in game.Ho acceso la ps4 stamattina e non mi e' partito nessun aggiornamento di sfv...Non mi dite che e' da fare in game!!??!?
( l ho lasciata in standby)
...Gli aggiornamenti di street fighter V sono SEMPRE da fare in game. Cosa alquanto scomoda perchè ti tocca lasciare la ps4 accesa sulla schermata di gioco senza poter fare altro.
Aggiornato ieri sera e Zekku c'è, ma non ne ho incontrati per ora.
grazie ma cercando ne ho trovato uno migliore , ora resta il problema di imparare il cancelhttp://www.maplestory-ita.com/showthread.php?12773-Glossario-Picchiaduro
Il primo che ho trovato
Patch up e pure i server![]()
io l'ultima volta a 49e niente, oggi ho fatto un po di allenamento, le sfide settimanali e poi ho avuto la brillante idea di fare il survival a difficile, niente, ho perso al 46 su 50, ho anche inventato bestemmie nuove![]()