PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità

E poi c'è Chun Li :trollface:
vero, che poi sono andato sul sito capcom a vedere i colori di bison (chiuso anche con lui ad HARD :gab: cosi ho gia i soldi puliti per sagat senza toccare zeku :gab: ) e nella pagina di chun li ci sono solo 4 costumi :asd: (con quello base poi :asd:)

Complimenti, io non ce la faccio proprio a fare il survival, dopo 10 incontri mi parte la noia, madò :rickds: . Primo o poi dovrò cominciare pure io a pigliare i punti :asd:
io sinceramente lo apprezzato molto, la cpu e un po fusa di testa e un po farloca senza contare che la modalita fa un po incazzare (lo chiusa oggi, qualche settimana fa mi ero fermato a 49 :facepalm:) pero e molto buona per diventare pratico con le combo avere un gioco fluido e anche fare qualche trappola, visto che dura molto per certi versi e meglio anche dell'arcade

pero rimane il fatto che è fatta anche un po con il **** :asd:, il fatto che non ci sia un minimo di rigenerazione e che non si possa portare il v-trigger da un incontro ad un altro e un pacco (se la si usa per mettere in pratica le cose non fare pratica con il v-trigger prende alle balle )

ps: aaaaahhhhhh sto scaricando l'aggiornamento :predicatore: ma zeku lo sbloccherano domani? :paura: (ci dovrebbe essere la manutenzione server anche..... o no?)

pps: infatti server down errore 2100e :sard: (:tristenev:) a domani :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Non si sa quando saranno disponibili da noi in Italia (se saranno resi disponibili, spero di si perché mi ispirano) ci sono due Bonus Pre-Order per Street Fighter V Arcade Edition. Il primo Bonus comprende un codice per scaricare i costumi dedicati al 30° anniversario della serie Street Fighter mentre il secondo Bonus un codice per scaricare i costumi Nostalgia (quello che mi intriga di più). Ecco le immagini

4f71644d57f51ee99171c6ebe55ac100.jpg

b2b58d16d1adea99da40275362e4eec3.jpg

Dopo altri "leak" da X-Kira, altri riferimenti ai costumi dell'Extra Battle mode, nuovi costumi (tra cui uno per Chun-Li disegnato da Akiman) ed il misterioso "set73". Inoltre sarà in arrivo anche un Secondo Story mode cinematografico (dove è facile pensare sia un seguito di "A Shadows Falls") Tutte le info nel link sottostante più un video

http://shoryuken.com/2017/10/24/x-kira-reveals-31-new-street-fighter-v-costumes-as-well-as-a-second-cinematic-story-mode/

[video=youtube_share;EgQjGqPEe6o]https://youtu.be/EgQjGqPEe6o

Il buon Maxbazer compare un po' a caso per portare notizie:kappe:

qualcuno una legenda della terminologia per le mosse? tipo ho trovato un sito con delle combo ma sono scritte cosi :

cr.LP, cr.LP xx LK tatsu

che vuol dire cr e xx?:morris82:

Ci provo io a risponderti. Cr. dovrebbe essere crunch, cioè abbassato, mentre xx se è come penso io è un concetto un pò difficile da spiegare. Vuol dire che devi ripetere la prima mossa 2 volte, poi devi aspettare quella minima frazione di tempo necessaria per continuare la combo

qualcuno una legenda della terminologia per le mosse? tipo ho trovato un sito con delle combo ma sono scritte cosi :
cr.LP, cr.LP xx LK tatsu

che vuol dire cr e xx?:morris82:
Crouch Light Punch (Quadrato + Giù) x2 cancellato in tatsu

In pratica la xx intende che devi fare la mossa mentre stai colpendo con il colpo precedente, cr.lp, in questo caso, cancellando l'animazione nella mossa :stema:

Comunque per chi vuole guardarsi Zeku intanto che aspetta

Molte volte troverai quei termini nella spiegazione delle combo, ti consiglio di cercare un glossario per i picchiaduro, se ne trovano molto online :sisi:

Crouch Light Punch (Quadrato + Giù) x2 cancellato in tatsu
In pratica la xx intende che devi fare la mossa mentre stai colpendo con il colpo precedente, cr.lp, in questo caso, cancellando l'animazione nella mossa :stema:

Comunque per chi vuole guardarsi Zeku intanto che aspetta

Eh appunto avevo chiesto se qualcuno ne conosceva qualcuno , cosi non rompo con le domande :asd

Mi spiegate la missione dei missili nella shadaloo base di sta settimana? cos'è che dovrei schivare di preciso? :morristend:

Mi spiegate la missione dei missili nella shadaloo base di sta settimana? cos'è che dovrei schivare di preciso? :morristend:
devi solo fare un sacco di knockdown vicino al muro destro fino a che non partono tutti i missili gialli che ci sono sullo sfondo

Ho acceso la ps4 stamattina e non mi e' partito nessun aggiornamento di sfv...

Non mi dite che e' da fare in game!!??!?

( l ho lasciata in standby)

Ho acceso la ps4 stamattina e non mi e' partito nessun aggiornamento di sfv...Non mi dite che e' da fare in game!!??!?

( l ho lasciata in standby)
Gli aggiornamenti di street fighter V sono SEMPRE da fare in game.

Cosa alquanto scomoda perchè ti tocca lasciare la ps4 accesa sulla schermata di gioco senza poter fare altro.

Aggiornato ieri sera e Zekku c'è, ma non ne ho incontrati per ora.

Gli aggiornamenti di street fighter V sono SEMPRE da fare in game. Cosa alquanto scomoda perchè ti tocca lasciare la ps4 accesa sulla schermata di gioco senza poter fare altro.

Aggiornato ieri sera e Zekku c'è, ma non ne ho incontrati per ora.
...

Ricordavo che in parte Aggiorna dalla dashboard (almeno i big up date) ed in parte dal gioco...

Va beh metterò a scaricare appena torno a casa...

;)

Notte , ma ci becchiamo qualche volta online??!

Scrivimi il tuo Cell in pm che ti aggiungo ad un gruppo Whatsapp di players con i quali gioco assiduamente ( maggiormente a GG/kof/ki/sfv).

Ci conto ;)

e niente, oggi ho fatto un po di allenamento, le sfide settimanali e poi ho avuto la brillante idea di fare il survival a difficile, niente, ho perso al 46 su 50, ho anche inventato bestemmie nuove :asd:

e niente, oggi ho fatto un po di allenamento, le sfide settimanali e poi ho avuto la brillante idea di fare il survival a difficile, niente, ho perso al 46 su 50, ho anche inventato bestemmie nuove :asd:
io l'ultima volta a 49 :sard: grazie a *** ieri ci sono riuscito :asd:

nessuno comenta zeku? io lo trovato ieri sera a mezzanotte, fatte subito le sfide e lo story mode (il finale e simpatico, pero mi aspettavo un pg piu serio caraterialmente)

come gameplay e fighissimo, non lo ancora inquadrato bene su lo stile di gioco ma e bello scombare trasformarsi per poi ris combare e ritrasformarsi, bellissima poi la corsa in exe :predicatore: ma la cosa piu **** rimane di sicuro il v-trigger :predicatore: (geese howard stile :asd:)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro