- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,527
Non me n'ero proprio accorto al momento. Buono dai.potrebbe essere molto interessate (dipende tutto da quanto dura e quanto succia)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non me n'ero proprio accorto al momento. Buono dai.potrebbe essere molto interessate (dipende tutto da quanto dura e quanto succia)
era +1 ma capiraif.hp di akuma era +2 ob? sul serio?![]()
Lei intendevo, ma nell'Arcade edition è presente o va presa a parte?C'è Menat che è la sua allieva. E' un po differente come stile di gioco ma alcune mosse son le stesse.
Quanto godo.Il VT di Laura nuovo mi piace un sacco, mi sarebbe piaciuto lo avessero dato a Mika una roba del genere. Il suo nuovo VT ancora non si è visto in azione (c'è un video di uno che lo usa cosi a *****, inutile. Come sappiamo tutti Nadeshiko va usata per fare qualcosa dopo/durante).
Sul recovery delle command grab boh, c'era davvero bisogno di rendere più unsafe una mossa che è giù unsafe di 52 frame?In ogni caso per ogni command missata mi aspetto la punizione anche adesso, ergo vabbè non sono preoccupato più di tanto.
Meanwhile però, la giallata di Urien è ancora -17. Unsafe e tutto, ma roba che se parti un attimo in ritardo rischi pure di non punirgliela
Sto leggendo vari nerf/buff, ma ancora niente su Guile. Cioè se lo lasciano cosi addio.
- - - Aggiornato - - -
Ah vi riporto qualcosa che ho letto qua e la:
- f.HP di Akuma (l'autoshimmy ladrona), da +2 OB a -2 OB.
- Niente più vantaggio dopo presa>dash di Akuma
- Niente più vantaggio dopo EX Kunai (on block) > dash di Ibuki
- EX Dash Straigh di Balrog da +1 OB a -2 OB
- Balgor Target combo (quella che hitta low) cancellata in VT non è più plus.
- TAP di Balrog tutti -2
- Air Legs di Chun +4 OnHit (ci mette combo dopo partendo da cr.LP)
- MK di Laura startup da 5 a 7f
Esatto, è proprio quello il punto. E' illegale Necalli. Laura sì, è quello ovviamente il suo gioco, con il mio commento intendevo che se non altro in caso di grab mancata verrà punita pure lei della cosa. Poi sono più contento del nerf del Mk sinceramente, madonna che bestemmie. Io spero aggiungano anche le whiff punish, per ora solo Zeku ha un tempo di recupero maggiore sulle mosse in whiff, lo aggiungeranno anche agli altri spero.Per come la vedo io Necalli non dovrebbe manco averla la command grab.E' più lenta di quella dei grappler, ma già solo in fatto che la abbia gli apre possibilità e quando lo hai contro hai una cosa in più da tenere conto. Necalli ha QUALSIASI TOOL del gioco, la command potevano anche non mettergliela -___-
Laura è una grappler e ci sta, il perchè è ritenuta forte non è per la command in se imho, ma perchè può metterti in situazioni 50/50 pericolosissime in qualsiasi parte dello schermo (fa quello che faccio io con Mika, ma senza corner), e le sue combo fanno un danno della madonna perchè fanno pochi hit (quindi poco scaling).