LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,476
Anche a me ha fatto piacere, ha giocato molto bene per quanto mi riguarda, è rimasto attentissimo e ha sfruttato Birdie nel migliore dei modi.pure io ho seguito la capcom cup , anche se in diretta solo i primi match di ogni sera e poi in differita quelli finali
devo dire che il risultato mi fa molto piacere , speravo in un europeo ma va benissimo pure mena
niente contro i giapponesi ma a me non piacciono i contesti senza competizione , a me pare un bene che vincano regioni ( e anche personaggi visto che birdie certo non è il personaggio più usato ) nuove , anche per la diffusione del gioco , ma poi in generale per dimostrare a tutti che si può vincere se ci si impegna
ora si alzano le critiche , che il gioco sia stupido ecc ma perchè se invece vinceva tokido il suo 160esimo torneo era tutto a posto?
io sono un nabbo ma il gioco non mi pare per niente facile , e se qualcuno di nuovo vince e ci si desta per difendere lo stato delle cose a me pare una brutta mentalità
Ha avuto la freddezza di vincere contro uno dei più forti su SFV arrivando dalla Losers, che vogliamo dirgli? Poi oh, ha incotrato praticamente quasi tutte le bestie in quel torneo, c'è poco da discutere.
Poi si potrebbe parlare per ore della differenza di SFV rispetto ai precedenti, d'accordo. Il punto è che non cambia questo fatto: chi vince ha sempre ragione.
Io son contento, ha dimostrato di avere los huevos e si è portato a casa i dindi con TUTTA IGNORANZA