PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
pure io ho seguito la capcom cup , anche se in diretta solo i primi match di ogni sera e poi in differita quelli finali
devo dire che il risultato mi fa molto piacere , speravo in un europeo ma va benissimo pure mena

niente contro i giapponesi ma a me non piacciono i contesti senza competizione , a me pare un bene che vincano regioni ( e anche personaggi visto che birdie certo non è il personaggio più usato ) nuove , anche per la diffusione del gioco , ma poi in generale per dimostrare a tutti che si può vincere se ci si impegna

ora si alzano le critiche , che il gioco sia stupido ecc ma perchè se invece vinceva tokido il suo 160esimo torneo era tutto a posto? :asd:

io sono un nabbo ma il gioco non mi pare per niente facile , e se qualcuno di nuovo vince e ci si desta per difendere lo stato delle cose a me pare una brutta mentalità
Anche a me ha fatto piacere, ha giocato molto bene per quanto mi riguarda, è rimasto attentissimo e ha sfruttato Birdie nel migliore dei modi.

Ha avuto la freddezza di vincere contro uno dei più forti su SFV arrivando dalla Losers, che vogliamo dirgli? Poi oh, ha incotrato praticamente quasi tutte le bestie in quel torneo, c'è poco da discutere.

Poi si potrebbe parlare per ore della differenza di SFV rispetto ai precedenti, d'accordo. Il punto è che non cambia questo fatto: chi vince ha sempre ragione.

Io son contento, ha dimostrato di avere los huevos e si è portato a casa i dindi con TUTTA IGNORANZA :rickds:

Chi partirà dall' AE non ne avrà bisogno perchè con i FM sbloccherà facilmente tutta la S3, ma per gli altri, nel caso interessasse:

If you purchase the Season 3 Character Pass from 1/16-1/31, you’ll also receive nine costumes: the 30th Anniversary Costumes for M. Bison, Guile, Ibuki, and Karin, along with the Nostalgia Costumes for Alex, Ibuki, Juri, Kolin, and Akuma!
:stema:

Tutte belle news!

Capcom ha fatto un bel colpo (nel giro di 2 giorni).

Mena campione del popolo :asd: Giappone vs Repubblica Dominicana pensavo di vederlo solo ad Holly e Benji :rickds:
Tanto amore per Sakura comunque, così come tanto odio per Blanka :dsax: Hype pure per Cody.
per me è l'esatto opposto. basta sakura, basta shoto. bello il restyling, si sono ricordati che dopo anni magari il liceo lo ha finito.

ma cos'è quell'auricolare? dopo il diploma è finita a lavorare in un call-center? :pffs:

ben venga invece l'exogino verde, che era il mio main a Sf4. :ahsisi: Cody pure è il benvenuto e mi piace gli abbiano fatto il restyling abbandonando il carcerato.

Ultima modifica da un moderatore:
Adoro sti video con la gente che si gasa :rickds:

[video=youtube;JUxP-diYlEc]

pure a me piacciono. quando annunciarono Geese per Tekken 7 tutta la platea conosceva il personaggio e ogni volta che eseguiva un atemi-nage counter (5 volte di fila) la folla urlava "PREDICTABLE". bei momenti :)

Me lo sono visto anche io quel trailer oggi :asd:

e in realtà mi sono visto mille volte anche il trailer di Sakura, effettivamente mi attira a questo giro anche se di solito non uso gli shoto :morristend:

Ma se acquisto la versione normale ad esempio avrò diritto poi ai personaggi extra e ai contenuti della complete edition di Gennaio o mi tocca pagarli? E soprattutto la modalità storia com'e'?

Ormai su Base te lo tirano dietro sto gioco ed è un po di tempo che lo vorrei prendere ma tra complete e rischio che finisca dato con il plus non vorrei rischiare troppo. :asd:

Ma se acquisto la versione normale ad esempio avrò diritto poi ai personaggi extra e ai contenuti della complete edition di Gennaio o mi tocca pagarli? E soprattutto la modalità storia com'e'?
Ormai su Base te lo tirano dietro sto gioco ed è un po di tempo che lo vorrei prendere ma tra complete e rischio che finisca dato con il plus non vorrei rischiare troppo. :asd:
Si avrai accesso (gratis) alla AE, ma i contenuti devi sbloccarli (con la valuta in game o soldi reali che sia). Ergo se non hai il gioco a sto punto aspetta l' AE che ha già tutto sbloccato.

Non uscirà su plus, te lo avevo già scritto l'altra volta il perchè.

non e una complete edition, ma un aggiornamento del gioco

se prendi la versione normale oggi, hai 12 pg in meno che pero sono sbloccabili, se prendi l'arcade edition non hai sakura e gli altri 5 che dovrai comprare (sbloccare) quando escono ma tutti i 12 personaggi della season 1 e 2 sono gia sbloccati

Quindi io che la versione base digitale + season 1 e season 2 non mi cambia nulla giusto?

Comunque (parere personale ) un gioco del genere per comodità, è meglio in digitale, perche cosi quando si ha voglia di fare una partita è molto piu pratico che prendere il disco, estrarre l'altro gioco e via...

P.s. il season 3 quando uscirà, gia si sa?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Quindi io che la versione base digitale + season 1 e season 2 non mi cambia nulla giusto?Comunque (parere personale ) un gioco del genere per comodità, è meglio in digitale, perche cosi quando si ha voglia di fare una partita è molto piu pratico che prendere il disco, estrarre l'altro gioco e via...

P.s. il season 3 quando uscirà, gia si sa?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Esatto, è come se avessi già l' AE (l'update sarà gratis per chi ha il base, i contenuti rimangono quelli che hai, nel tuo caso quindi già tutti)

S3 inizia il 16 Gennaio.

Anche questa stagione niente C.Viper! :tragic: Spero nella prossima!

Pensare che quando uscì la beta mi comprai lo stick apposta per giocarci, perchè i vecchi stick non erano ancora compatibili e ora annunciano tutta una nuova season e non mi fà ne caldo ne freddo... Giusto per capire quanto è sceso il mio interesse. :sisi:

Spero che con l'arcade mi torni un pò di voglia ma a meno che non abbiano modificato alla base il meta game del gioco non penso che succederà.

Però qualche match me lo guardo sempre volentieri, bella la finale della capcom cup.

Penso di prenderla ma voglio aspettare e conferme che ho tutto su disco e nn Story e pg da scaricare come patch da giga e giga....

Certo che però farmi uscire una specie di complete edition e pubblicizzare nuovi aggiornamenti e pg(allettanti tra l'altro) invoglia ad aspettare la vera complete:morristend::imfao:

Penso di prenderla ma voglio aspettare e conferme che ho tutto su disco e nn Story e pg da scaricare come patch da giga e giga....Certo che però farmi uscire una specie di complete edition e pubblicizzare nuovi aggiornamenti e pg(allettanti tra l'altro) invoglia ad aspettare la vera complete:morristend::imfao:
devi prenderla per una cosa del genere

borderlands-2-add-on-content-pack-box-art-360_845.1360071119.jpg
non è una complete edition, ma piu una riedizione con gia dei dlc dentro, siccome il gioco vuole continuare a vivere per altri due anni con continui aggiornamenti e una via di mezzo per fare nuove vendite e richiamare chi ha gia il gioco

certo che pero dovvrebbero far presente dei fightmoney e che (soppratutto per chi prende l'arcade) e tutto sbloccabile in game, visto cosi senza sapere sa di ladrata (io lo avvrei foldato infatti)

ps: mi date consigli per balrog e urien?

Chi comincia ora è "fortunato" per così dire, avendo 12 pg in più, anzi 13, Sakura è compresa mi pare, ha più Fight Money da fare con le cose facilissime :asd:

Pensare che quando uscì la beta mi comprai lo stick apposta per giocarci, perchè i vecchi stick non erano ancora compatibili e ora annunciano tutta una nuova season e non mi fà ne caldo ne freddo... Giusto per capire quanto è sceso il mio interesse. :sisi:Spero che con l'arcade mi torni un pò di voglia ma a meno che non abbiano modificato alla base il meta game del gioco non penso che succederà.

Però qualche match me lo guardo sempre volentieri, bella la finale della capcom cup.
Perché, attualmente , ci sono titoli più validi e divertenti rispetto a sfV.

Quando uscì il IV, fu la rinascita del genere e quindi si era tutti più inscimmiati (a prescindere che il IV e' decisamente meglio del V).

Gioca ad altro e vivi felice.

Ormai, me ne sono fatto una ragione anche io...

Perché, attualmente , ci sono titoli più validi e divertenti rispetto a sfV.Quando uscì il IV, fu la rinascita del genere e quindi si era tutti più inscimmiati (a prescindere che il IV e' decisamente meglio del V).

Gioca ad altro e vivi felice.

Ormai, me ne sono fatto una ragione anche io...
:shady:

come mai? io sono del pensiero totalmente opposto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro