Capcom ha ufficializzato, per quanto riguarda l' Europa:
Aggiornamento il 16 per chi ha già il gioco.
Versione Retail disponibile dal 19.
Mi sa che hai frainteso quello che ho scritto.
Aggiornamento il 16 per chi ha già il gioco.
Versione Retail disponibile dal 19.

Non ho capito il ragionamento onestamente, i contenuti sono su disco ma mica devi pagarli, sono già compresi nella confezione tramite codice da riscattare, mica devi pagarli a parte.non esagerariamo, su. i contenuti bloccati su disco non sono mai piaciuti al pubblico delle goty/complete/gold edition e si sa benissimo. questa edizione serviva per riprendere una tipologia di pubblico ben diversa dai giocatori fedeli che si collegano spesso per fare la fight money, controllano i saldi per comprare i season pass scontati etc. tu, io, altri qui, queste cose le facciamo abitualmente e non ci pesano, lo sappiamo. ci sono altri tipi di giocatori però che hanno altre esigenze e preferenze, prendersela con loro non mi sembra giusto. chi compra le goty è risaputo che vuole il prodotto in un certo modo, come quelli che adorano la pizza al padellino, inutile andare a dirgli "no, tu però la pizza devi fartela piacere sottile e non spessa". questo è un discorso di marketing, questa arcade edition non si rivolge a chi ha già comprato il gioco al day one, quindi se non soddisfa le esigenze di quel pubblico non si può rimproverarli.
e ripeto, posso capire il discorso di rapper nero e soci nonostante io sia uno che ha speso 60 euro al day one e ora stia farmando tutto con sfide settimanali e non comprerò questa nuova edizione,
detto questo chi devo pagare per avere qualche commento sui buff/nerf della terza stagione? si sente odore di nuova tier list? c'è un nuovo Charlie/Ryu nerfato?![]()
Mi sa che hai frainteso quello che ho scritto.
Ultima modifica da un moderatore: