TonyOstile
Legend of forum
- Iscritto dal
- 5 Apr 2008
- Reazioni
- 27
adesso se un negozio non ha copie è colpa di Capcom, tante cose nuove imparo da questo forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è che un negozio non ha copie...sono arrivato a 5...il gioco è stato distribuito in maniera molto limitata quindi se qualcuno è interessato alla retail consiglio di muoversi.adesso se un negozio non ha copie è colpa di Capcom, tante cose nuove imparo da questo forum
qui i negozi hanno dalle 5 alle 10 copie in esposizione, dipende dal negozio o catena, sono loro che decidono quante copie vogliono farsi arrivare, non la Capcom o Halifax, io negoziante vedo quanta richiesta c'è e mi faccio due calcoli, se vedo che in questa zona non interessa a nessuno ed ho ricevuto solo 3 preordini vado di copie limitate altrimenti le altre non le vendo e ci perdo, funziona così ovunqueNon è che un negozio non ha copie...sono arrivato a 5...il gioco è stato distribuito in maniera molto limitata quindi se qualcuno è interessato alla retail consiglio di muoversi.
Tutto qua e con questo chiudo qui la cosa che forse son riuscito a trovare una copia(preferisco scaricare 9 giga al posto 50 questo poco ma sicuro)
l'alway connesso serve SOLO per la fight money. ma tutti i contenuti sono disponibili offline.Non gli manca niente a sto gioco
Codici nella versione retail
Versione fisica introvabile
Always connessoh
Se non si trattasse di un brand storico l'avrei lasciato perdere
Io dovevo comprare due arancini ma la rosticceria è chiusa per ristrutturazione...Fanculo capcom anche per me...Stamattina ho bucato una gomma mentre tornavo da lavoro.Fanculo Capcom.
Secondo me è solo uno problema delle prime settimane. Tra qualche tra usato e nuovo mese lo si troverà senza troppi problemi.Non è che un negozio non ha copie...sono arrivato a 5...il gioco è stato distribuito in maniera molto limitata quindi se qualcuno è interessato alla retail consiglio di muoversi.
Tutto qua e con questo chiudo qui la cosa che forse son riuscito a trovare una copia(preferisco scaricare 9 giga al posto 50 questo poco ma sicuro)
Hyper Street Fighter II è uscito molto tempo dopo Street Fighter Alpha, ad anni di distanza dalle altre release del secondo capitolo. Inizialmente era previsto per il solo mercato delle console come celebrazione del quindicesimo anniversario della serie, poi fu trasposto anche su cabinati ma qua in Italia il fenomeno delle sale giochi era (purtroppo) ormai in declino già da tempo.la hyper, ma certo. qui in italia non si è neanche intravista. da noi le sale giochi sono passate direttamente dal super 2 x all'alpha 1.grazie
meno maleOh boy
Tornando in topic, date un occhio qui:
https://www.eventhubs.com/news/2018/jan/22/were-anti-air-lights-properly-nerfed-street-fighter-5-arcade-edition-update-mir-vesperarcade-channel-gives-his-analysis/
Nell'arcade gli stage te li fa usare, online no o meglio ti escono ma solo se il tuo avversario li ha comprati.Finalmente provato
Per chi fosse indeciso consiglio di prendere l'arcade subito(inutile aspettare oltre)..facendo la modalità storia del pg arrivate tranquilli sui 250000 Fm giocando un pò anche il resto (survival) 300000/400000 sono garantiti ergo la metà dei pg season 3 :sasa:
Gli stage fa nulla tanto li trovate nella modalità arcade e basta mettere selezione arena casuale escono pure nelle partite online
Per quanto riguarda la modalità matchmaking ho abilitato la modalità richiesta così mentre faccio altro si trovano partite(ho messo sia classificate che amichevoli)
Unica pecca che se per caso i server non fungono ciao...
Sono partito basilare con ryu ma c'è tanta carne al fuoco e peccato per Sagat manca come il pane negli arcade del primo e secondo SF...:deluso:
Può darsi che una volta uscito Sagat lo inseriscano come boss finale in Street Fighter 1, alla fine hanno detto che i punteggi dell'arcade vengono rinnovati ogni mese quindi potrebbero anche farlo. :morristend:Per me dovevano fare un season pass con i boss delle modalità arcade o comunque inserirli (sagat ok è nel season pass 3) ma servono pure Gill e Seth si chiamava così il boss di sf4?
per gill esiste già la skin di urien, semplicemente dovrebbero inserirla di default per urien che è già il boss finale di sf3.Per me dovevano fare un season pass con i boss delle modalità arcade o comunque inserirli (sagat ok è nel season pass 3) ma servono pure Gill e Seth si chiamava così il boss di sf4?