PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Immagini dei costumi crossover con Monster Hunter:
rXMFnDPA

AREbVtby

vTnVbzSM

2pLl4Uyn

bJxeddkQ

sbOJ8534
Mò non ho davvero più fm per tutti sti costumi e mi tocca restare a secco, che due balle :hm:

Intanto stamattina ho preso Sakura con gli fm, e shoppato il costume nostalgico perchè quello standard che ha mi fa sanguinare gli occhi.

Io penso che butterò 6€ per acquistare sakura perchè mi piace troppo il suo costume da karateka, comprerò il suo stage e farmerò fm durante l'anno così a fine estate dovrei essere in grado di comprare sagat e il suo stage. Gli altri personaggi non mi ispirano molto. Sopratutto quando hanno deciso di ripiazzare un personaggio sgravato come blanka invece che inserire oro, dove potevano sbizzarrirsi con il moveset vista la natura particolare del personaggio

che secondo la lore rimane ancora il personaggio più forte dell'intero universo di SF

Mò non ho davvero più fm per tutti sti costumi e mi tocca restare a secco, che due balle :hm:
Intanto stamattina ho preso Sakura con gli fm, e shoppato il costume nostalgico perchè quello standard che ha mi fa sanguinare gli occhi.
Non mi piacciono per niente...Non c entrano una fava con SF...

Sadness...

Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk

Io penso che butterò 6€ per acquistare sakura perchè mi piace troppo il suo costume da karateka, comprerò il suo stage e farmerò fm durante l'anno così a fine estate dovrei essere in grado di comprare sagat e il suo stage. Gli altri personaggi non mi ispirano molto. Sopratutto quando hanno deciso di ripiazzare un personaggio sgravato come blanka invece che inserire oro, dove potevano sbizzarrirsi con il moveset vista la natura particolare del personaggio
che secondo la lore rimane ancora il personaggio più forte dell'intero universo di SF
Piace anche a me quel costume...Mi ricorda makoto , altro personaggio che mi piacerebbe inserissero.

Non mi piacciono per niente...Non c entrano una fava con SF...

Sadness...

A me Ibuki non dispiace, Ken è talmente pacchiano che lo voglio :asd: Mika indifferente. Vabbè il gioco è pieno di costumi che non c'entrano con SF e son messi lì per puro fanservice, niente di nuovo.

A me Ibuki non dispiace, Ken è talmente pacchiano che lo voglio :asd: Mika indifferente. Vabbè il gioco è pieno di costumi che non c'entrano con SF e son messi lì per puro fanservice, niente di nuovo.
D' accordo ma questi sono proprio al di fuori di ogni contest...Street fighter dovrebbe essere sinonimo di " mazzate di strada "...

Ammenoche non fosse il giorno di carnevale a Rio la vedo difficile...

Cmq , se vendono, GG a capcom

D' accordo ma questi sono proprio al di fuori di ogni contest...Street fighter dovrebbe essere sinonimo di " mazzate di strada "...

Ammenoche non fosse il giorno di carnevale a Rio la vedo difficile...

Cmq , se vendono, GG a capcom

Ci sono già pg con armature da samurai, vestiti con corna demoniache e quant'altro, quelli erano sobri? :asd: inoltre sono ottenibili solo coi fm, li avessero venduti coi soldi veri dubito glieli avrebbero presi in molti.

Ci sono già pg con armature da samurai, vestiti con corna demoniache e quant'altro, quelli erano sobri? :asd: inoltre sono ottenibili solo coi fm, li avessero venduti coi soldi veri dubito glieli avrebbero presi in molti.
quoto. i costumi alla ***** sono già stati introdotti con SF4.

a proposito, la seconda sfida dedicata a viewtifull joe quando parte? ho completato la prima e preso la gemma degli scarponi, mi pare.

- - - Aggiornato - - -

a me quello standard piace :) anzi apprezzo cambino i costumi dei personaggi col tempo. anche solo di poco come Ken. Guile, Balrog Urine e Ibuki vanno benissimo ad esempio col costume nuovo standard.

comunue i fm per le sfide costume li fai ogni settimana con la sfida settimanale da 2500. giusti giusti

- - - Aggiornato - - -

Ciao ragazzi...le modalita in singleplayer ..sono attime? Ho aspettato ...perché nn aveva modalità...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

si, direi che sono ottime. ne hai da giocare e da sbloccare di roba. arcade è molto lunga. anche la campagna non è niente male e dura abbastanza. stavolta ne han messe di modalità. prendilo pure.

ciao ragazzi! i fight money si guadagnano solo se si è connessi alla rete o anche senza?

per i fight money devi essere connesso. altrimenti non li sblocca. credo sia per evitare hack dei salvataggi. tutto il resto funziona offline.

Nell'arcade gli stage te li fa usare, online no o meglio ti escono ma solo se il tuo avversario li ha comprati.
Confido negli Fm degli altri allora :asd:

- - - Aggiornato - - -

Per me dovevano fare un season pass con i boss delle modalità arcade o comunque inserirli (sagat ok è nel season pass 3) ma servono pure Gill e Seth si chiamava così il boss di sf4?
Sagat è come se non ci fosse al momento(dato che è l'ultimo del season)..stiamo parlando di un personaggio storico al pari di ryu e ken su sta cosa non ci posso passare sopra...farlo uscire a fine estate 3 anni dopo quasi..

Ultima modifica da un moderatore:
Rathalos Armor per Ken

Sfida 1: 27 febbraio – 8 marzo

Sfida 2: 8 marzo – 15 marzo

Sfida 3: 15 marzo – 22 marzo

Sfida 4: 22 marzo – 29 marzo

Zinogre Armor per R. Mika

Sfida 1: 8 marzo – 15 marzo

Sfida 2: 15 marzo – 22 marzo

Sfida 3: 22 marzo – 29 marzo

Sfida 4: 29 marzo – 5 aprile

Kirin Armor per Ibuki

Sfida 1: 15 marzo – 22 marzo

Sfida 2: 22 marzo – 29 marzo

Sfida 3: 29 marzo – 5 aprile

Sfida 4: 5 aprile – 12 aprile

sai le date anche per i costumi di viewtifull joe? la prossima gemma quando arriva? :morristend:

grazie Igniz :)

quindi ci saranno più costumi sbloccabili in contemporanea con questo metodo. devo tenere i FM da parte allora.

Ultima modifica da un moderatore:
comunue i fm per le sfide costume li fai ogni settimana con la sfida settimanale da 2500. giusti giusti
Ennò, perchè mentre fai quelli di MH, devi fare anche quelli per gli altri costumi speciali :hmm:

Inoltre se guardi le date, molte sfide per i costumi di MH avvengono contemporaneamente, servono circa 10k ogni settimana :dsax:

Bello però che i 2500 FM del soldatino dorato te li da OGNI VOLTA che lo completi, fino ad un massimo di 3.Spendendo 1.500 fm te ne fai 7.500 :icebad:
caxxo, ma allora conviene, dipende da quante volte lo fanno al mese e si potrebbero superare i 20.000 mensili del pre AE

Rathalos Armor per KenSfida 1: 27 febbraio – 8 marzo

Sfida 2: 8 marzo – 15 marzo

Sfida 3: 15 marzo – 22 marzo

Sfida 4: 22 marzo – 29 marzo

Zinogre Armor per R. Mika

Sfida 1: 8 marzo – 15 marzo

Sfida 2: 15 marzo – 22 marzo

Sfida 3: 22 marzo – 29 marzo

Sfida 4: 29 marzo – 5 aprile

Kirin Armor per Ibuki

Sfida 1: 15 marzo – 22 marzo

Sfida 2: 22 marzo – 29 marzo

Sfida 3: 29 marzo – 5 aprile

Sfida 4: 5 aprile – 12 aprile
tutto molto bello, ma allora questi

Dalla pag. Facebook di Capcom:Rashid - Viewtiful Joe

Nash - Captain Commando

Karin - Ingrid

Laura - Sean custom

Zeku - Guy

Cammy - Decapre

Birdie - Rufus
quando?

Ma se l'Aegis reflector è uno dei VT più buoni del gioco :morristend:
ieri si vede che mi ero perso qualche post, ma con il damage scalling dei v-trigger aegis reflector in combo e quasi inutile, una buona parte di combo con il v-trigger tolgono di meno che fatte senza il v-trigger (wtf?) quindi si puo usare solo per imbastire qualche tattica

forse inutile e dire troppo, ma io lo trovo un nerf essagerato (un po per tutti i pg) e l'unico vero diffetto che trovo in questa arcade edition e proprio questo damage scalling che vanifica cancellare le combo in v-trigger

Alcune domande sulla modalità storia cinematografica:

-da ricompense Fm exp?

- è un semplice collage delle storie singolo giocatore con filmati in game?

Alcune domande sulla modalità storia cinematografica:
-da ricompense Fm exp?

- è un semplice collage delle storie singolo giocatore con filmati in game?
Da ricompense(per lo meno se è rimasto come prima), dovresti finirla due volte prima a normale e poi a difficile.

E' una storia a parte.

Da ricompense(per lo meno se è rimasto come prima), dovresti finirla due volte prima a normale e poi a difficile. E' una storia a parte.
Ah ok allora la scarico a difficile dubito però :asd:

Dava 30.000 + 50.000 FM solo con il Vanilla, con l'AE no :nfox:

Scaricala comunque, è una storiella carina che fa da ponte tra SFV e SFIII. Non ci sono i disegni come nello story mode, sono proprio filmati con il motore di gioco. Dura sulle 5 orette se non ricordo male.

Non è nulla di trascendentale ma ha un paio di momenti belli.

E' gratis ed è un contenuto che comunque arricchisce il pacchetto.

Ma l'aegis reflector è uno di quelli che risente di meno del nerf dello scaling. Hai 2 utilizzi e principalmente ci fai i mixup/reset (che quindi poco ti frega dello scaling visto che si resetta).

I VT che risentono più del nerf dello scaling sono quelli ad attivazione singola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro