PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
e allora non ti offendere se quando scrivi cazzate vieni preso per le chiappe come un incompetente che parla solo perché vuole dare fiato alla bocca e rosica peggio di un bambino quando trova gente più esperta di lui.buona vita a te, ma a leggere l'astio che ci metti nel disprezzare persone come Cloud o Tony temo che non sia tanto buona la tua :pffs:
forse non hai compreso..... buona vita.

Iniziamo a calmarci. Non voglio vedere battibecchi infantili.

Stick >> > > > > > > > > > > > > > pad.

Sempre e comunque!

A livello di ergonomia e di esecuzione non c'è paragone.

Da evitare assolutamente roba scarsa che si rompe subito e che non ha la dovuta sensibilità.

Tutto il resto, sono chiacchiere da bar.

Esistono le eccezioni (pro players che giocano con il pad) ma rimangono tali.

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Io stesso faccio fatica a hitconfirmare CA con il pad mentre con lo stick mi viene a occhi chiusi.
This...

Cmq per i livelli a cui devo giocare io non ho grossi problemi tra l'altro uso Vega attualmente che ha la CA eseguibile in due modi diversi

- - - Aggiornato - - -

allora.... innazitutto per me il dualshock4 è una ***** incommentabile tanto che l'unica cosa che rimpiango amaramente della mia xboxone era proprio il pad infinitamente migliore..
Prova i gommini io ne ho un paio da 5€ dal d1 della console mi trovo da *** con tutti i giochi

- - - Aggiornato - - -

Anche se sicuramente sto facendo la figura del folle, reuppo la domanda:
Esiste una tastiera compatibile per ps4? :fiore:
Lo sai che la tua domanda di ieri ha scatenato tutto questo vero? :asd:

Per la domanda di oggi non mi sembra

This...
Cmq per i livelli a cui devo giocare io non ho grossi problemi tra l'altro uso Vega attualmente che ha la CA eseguibile in due modi diversi

- - - Aggiornato - - -

Prova i gommini io ne ho un paio da 5€ dal d1 della console mi trovo da *** con tutti i giochi
intendi quelle protezioni che si incastrano sulle levette analogiche? le ho messe... e mi fa schifo quanto prima... ma almeno non si corrode il pessimo materiale che hanno usato...

mi manca tantissimo il pad della one.... questo proprio non lo sopporto... mi da persino fastidio nell'impugnatura... lo trovo scomodo e poco funzionale....a partire dai picchiaduro per arrivare fino a gran turismo.

e poi, al contrario di quello che pensa la massa, io preferivo moltissimo la soluzione con batterie sostituibile piuttosto che questo.

ecco perchè ho preso lo stick hori, con soli miseri 29 euro ora riesco a giocare e mi diverto! non sono piu disposto a spendere la cifra che ho speso per il madcatz TE2.... troppi soldi per uno che gioca offline senza la pretesa di sfoggiare virtuosismi vari.

Ultima modifica da un moderatore:
intendi quelle protezioni che si incastrano sulle levette analogiche? le ho messe... e mi fa schifo quanto prima... ma almeno non si corrode il pessimo materiale che hanno usato...mi manca tantissimo il pad della one.... questo proprio non lo sopporto... mi da persino fastidio nell'impugnatura... lo trovo scomodo e poco funzionale....a partire dai picchiaduro per arrivare fino a gran turismo.

e poi, al contrario di quello che pensa la massa, io preferivo moltissimo la soluzione con batterie sostituibile piuttosto che questo.

ecco perchè ho preso lo stick hori, con soli miseri 29 euro ora riesco a giocare e mi diverto! non sono piu disposto a spendere la cifra che ho speso per il madcatz TE2.... troppi soldi per uno che gioca offline senza la pretesa di sfoggiare virtuosismi vari.
Chi usa il pad nei picchiaduro di solito usa la croce direzionale non gli analogici. E la croce del dual shock si comporta bene.

Per esperienza consiglio o di usare il pad ps4 con le croci (ci si può fare tutto) o uno stick di qualità (100 euro in su). Lasciate perdere le vie di mezzo che non supereranno mai queste due alternative.

Discorso f.m. Per me è stata un introduzione super positiva. Dal lancio ci ho preso tutti i pg ed adesso ne ho ancora di riserva per prenderne almeno altri 4. L'aggiornamento era gratuito e il gioco l'ho preso a 29 euro al lancio. Quindi 29 euro per avere un gioco sempre aggiornato e tutti i personaggi, perché dovrei lamentarmi?

Per imparare i pg sbloccati non va bene giocare vs la cpu. Si sta in allenamento, si fanno le prove, si guardano le dimostrazioni oppure video su youtube. Poi si provano vs umano (off/on uguale).

Chi usa il pad nei picchiaduro di solito usa la croce direzionale non gli analogici. E la croce del dual shock si comporta bene.
sarà... ma a me non piace neanche quella... se proprio devo usare una croce direzionale allora la preferisco "non incassata" nella plastica ma totalmente esterna come il pad del sega saturn.

ma il problema del dualshock non è tanto la croce in se(forse effettivamente è l'unica cosa che si salva un minimo) ma tutto il resto... a partire dalla terribile impugnatura.

This...

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Lo sai che la tua domanda di ieri ha scatenato tutto questo vero? :asd:

Per la domanda di oggi non mi sembra
ma io avevo chiesto solo un parere :fiore:

tanto anche con uno stick da 500€ farei schifo lo stesso :sadfrog:

Anche se sicuramente sto facendo la figura del folle, reuppo la domanda:
Esiste una tastiera compatibile per ps4? :fiore:
Si c'è un modo per giocare con tastiera (e mouse) su console, ti devi comprare un accrocchio che costa tipo 130€ e ci puoi collegare quello che vuoi, la gente se lo compra per barare negli fps per lo più :asd:

Si c'è un modo per giocare con tastiera (e mouse) su console, ti devi comprare un accrocchio che costa tipo 130€ e ci puoi collegare quello che vuoi, la gente se lo compra per barare negli fps per lo più :asd:
Bhe non è proprio barare secondo me...comunque si chiama xim4,se si cerca su internet si trova...ho qualche amico che lo usa...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bhe non è proprio barare secondo me...comunque si chiama xim4,se si cerca su internet si trova...ho qualche amico che lo usa...

Se giochi con mouse e tastiera ad un fps contro gente che usa un pad, è un cheat. Hai un grosso vantaggio ovviamente, sta gente si compra ste cose perchè se andasse a giocare su pc con loro pari che usano mouse e tastiera probabilmente le prenderebbero e basta. A quel prezzo poi, chi lo fa è cheater e pìrla.

Se giochi con mouse e tastiera ad un fps contro gente che usa un pad, è un cheat. Hai un grosso vantaggio ovviamente, sta gente si compra ste cose perchè se andasse a giocare su pc con loro pari che usano mouse e tastiera probabilmente le prenderebbero e basta. A quel prezzo poi, chi lo fa è cheater e pìrla.
Mah io sinceramente la vedo diversamente...è un modo per essere più veloci e precisi...è un po' come la stick,la si usa per essere più rapidi nei movimenti e per mettere a segno combo più lunghe e più difficili da eseguire...cosa che con un pad si fa molta più fatica...è solo un mio parere...

Ok scaricato pure il dlc story ora l'offerta è completa stasera la provo :asd:

Raga una cosa...ma fare i vari arcade porta punti per sbloccare i pg? Io ne ho fatti un paio oltre che sfide e mi da sempre 65500fp

Raga una cosa...ma fare i vari arcade porta punti per sbloccare i pg? Io ne ho fatti un paio oltre che sfide e mi da sempre 65500fp

No, purtroppo l'arcade non ti dà FM

La modalità arcade io la uso per giocare online metto richiesta combattimento e trova le partite invece di stare ad aspettare nella ricerca diretta :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro