PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Mi sono beccato 1500 FM (2000 per il level up di esperienza, ai quali vanno ovviamente sottratti i 500 per la partecipazione) zonando il soldatino d'argento a suon di Sonic Boom (e massimizzando i danni con il V-Trigger II quando lo punivo). E' stato piuttosto facile, ovviamente ho dovuto stare attento a quando era da distanza ravvicinata perché counterava tutto, palesemente leggendo - al solito - gli input... Come difficoltà mi è sembrato più o meno come il suo predecessore, con la differenza che se questo subisce colpi con la V-Skill mentre ha l'armor attiva subisce il doppio dei danni (e quindi i Sonic Boom potenziati con la V-Skill gli fanno parecchio male). Dopo riprovo con altri personaggi, magari con qualcuno che per me abbia ancor più bisogno di esser livellato.

non ho seguito bene il topic ultimamente, quindi non so se è un argomento gia trattato

ma avete notato che nelle missioni fra le varie c'è "pipistrelli dalla coda lunga" da 5000 fightmoney iniziata il 29 gen e finisce il 5 febbraio?

la cosa piu strana poi e che me la da compiuta ma ricordo perfettamente di non averla fatta e che non mi ha dato i fightmoney (che stavo contando bene avendo appena preso sakura) e che comunque non compare il completamento ne la ricompensa nel registro

boh boh

ragazzi nel titolo leggo arcade edition disponibile se si ha il gioco base ... quindi se io da amazon adesso prendo il 5 versione BASE poi riceverò gli stessi benifici dell'arcade aggiornandolo ? se è cosi non capisco il prezzo elevato ( 40/50) del gioco modalità arcade

ragazzi nel titolo leggo arcade edition disponibile se si ha il gioco base ... quindi se io da amazon adesso prendo il 5 versione BASE poi riceverò gli stessi benifici dell'arcade aggiornandolo ? se è cosi non capisco il prezzo elevato ( 40/50) del gioco modalità arcade
tutto tranne i personaggi dlc.

Il nuovo soldatino della sfida stavolta non mi ha fregato, ho usato solo hadouken/shoryuken con Ken ed ho vinto facilmente tre volte su tre. Ma dimmi te se bisogna giocare a sto modo per vincere le sfide :asd:

Il nuovo soldatino della sfida stavolta non mi ha fregato, ho usato solo hadouken/shoryuken con Ken ed ho vinto facilmente tre volte su tre. Ma dimmi te se bisogna giocare a sto modo per vincere le sfide :asd:
io l'ho battuto solo con il pugno medio di Ryu :asd:

Domanda semplice

Guile come càzzo si affronta?

Se salti ti fa mezzaluna avanzi ti spamma Sonic boom...fortuna ne trovo pochi

Per il trofeo di affrontare e battere 10 avversari più forti a cosa si riferisce?

Ormai ho oltre 20 vittorie classificate ma Nada..

Stavolta al soldatino dorato ho fatto 2 su 3 mannaggia :asd:

Ho perso una volta perchè l'ho zonato con Sakura con successo, gli mancava uno sputo di vita (la mia ancora quasi piena) ed è scaduto il tempo, vabbè ho vinto mi son detto... E invece no, non me l'ha data valida :rickds:

Spero mettano più spesso sta cosa dei 10.000 EXP al soldato, se la fate con i pg che hanno livelli più bassi il guadagno non è male.

Stavolta al soldatino dorato ho fatto 2 su 3 mannaggia :asd:Ho perso una volta perchè l'ho zonato con Sakura con successo, gli mancava uno sputo di vita (la mia ancora quasi piena) ed è scaduto il tempo, vabbè ho vinto mi son detto... E invece no, non me l'ha data valida :rickds:

Spero mettano più spesso sta cosa dei 10.000 EXP al soldato, se la fate con i pg che hanno livelli più bassi il guadagno non è male.
infatti credo che l'ultima cosa da fare sia usarlo con i main, ma a tal proposito se si fa la missione di rashid ti da solo il pezzo o anche i 2500 di esperienza? se da tutto in una botta conviene fare anche i costumi con personaggi che si usano poco, devo imparare ad usare menat e zangief off line :asd: (VERGOGNA che non c'è gorbaciof nel suo finale di street 2)

comunque volevo chiedere, si possono cancellare i v-trigger caricati per fintare? parlo soppratutto di urien chun-li e abigail

La missione per i costumi ha senso farla solo per il costume, l'exp te la da dalla seconda volta in poi ma ha poco senso spendere 2500 FM per 2500 EXP, soprattutto quando c'è il soldatino che con 500 FM di exp te ne da 10.000.

Se non volete usare Guile comunque come detto prima, anche Sakura funziona bene (spam di hadoken caricato fullscreen).

Non credo tu possa cancellare l'animazione del trigger into nulla. Le uniche cose che mi viene in mente simili sono la corsa di Abigail, la Vskill di Juri e la catena di Birdie.

Domanda semplice
Guile come càzzo si affronta?

Se salti ti fa mezzaluna avanzi ti spamma Sonic boom...fortuna ne trovo pochi

Per il trofeo di affrontare e battere 10 avversari più forti a cosa si riferisce?

Ormai ho oltre 20 vittorie classificate ma Nada..

io ho scelto di usare guile online, è troppo facile da usare e sto togliendomi anche qualche soddisfazione.

Leggo che tra i costumi presto disponibili ce ne sarà uno chiamato "custom sean". Sarà una skin di sean di SF3 con il moveset di laura o laura vestita come sean?

io ho scelto di usare guile online, è troppo facile da usare e sto togliendomi anche qualche soddisfazione.Leggo che tra i costumi presto disponibili ce ne sarà uno chiamato "custom sean". Sarà una skin di sean di SF3 con il moveset di laura o laura vestita come sean?
È troppo facile si...due mosse in croce ma funzionano...

- - - Aggiornato - - -

Tutti a cui piacere vincere facile con Guile :stema:
Pure mika non scherza :ahsisi:

Cmq al momento continuo con Vega :bah!:

Sì ma se trovo qualcuno che sa giocare per davvero anche con guile casco a terra come un sacco di farina. Con vega ho tanti problemi con gli attacchi dall'alto che per qualche motivo non riesco a contrattaccare bene con il flash kick.

Sì ma se trovo qualcuno che sa giocare per davvero anche con guile casco a terra come un sacco di farina. Con vega ho tanti problemi con gli attacchi dall'alto che per qualche motivo non riesco a contrattaccare bene con il flash kick.
Ovvio che se uno sa giocare mi crepa con qualsiasi pg....qui non c'è il momentum come fifa :asd:

Cmq mi vedrò qualche replay magari mi da qualche idea al momento inutile cambiare magari proverò qualche variante ma solo in amichevole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro