PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Guile è pericoloso in mano a chiunque. Ha un gameplan cosi efficace che ci vinci anche solo per sfinimento. I rischi te li devi prendere tutti tu quando ci giochi contro.Poi vabbè il VT2 vorrei prendere a schiaffi chi l'ha ideato.

Non a caso praticamente tutti i pro lo mettono in cima alla tier list (a volte assieme a Rashid, a volte da solo proprio :asd: )

- - - Aggiornato - - -

Aspetta il prossimo CPT.

Il pack dell'anno prima lo mettono a 10 euro prima della Capcom Cup.
una buona parte delle volte che ho perso con guile ci finivo io allo sfinimento visto che l'avversario non riusciva a contrattacare :asd:, io trovo illegale che qualsiasi stringa finita con un sonic boom non lo scopra minimamente dandogli tutto il tempo di fare il caxxo che vuole :asd: con il v-trigger 2 (e gia il primo non era male) fai un sacco di danno gia solo che puoi fare flash kick normale con in combo quello in exe

non mi ricordo perche dicevano che rashid era sgravo, ma per me non c'è confronto :asd:

io vorrei fare una donazione a capcom, ma non so cosa prendere, il cpt2017 a 10€ non mi interessa (non mi ricordo neanche cosa c'è :asd:) pensavo a un nuovo pg con il costume, ma di tutta la stagione 3 mi piacciono quelli base (e gli story mi fanno tutti un po caccare), finisce che mi prendo il costume classico di alex ma piu che una donazione cosi mi sento di buttare soldi :asd:

Non hanno mai detto che ce ne è uno al mese. Blanka infatti lo aspettavano tutti più tardi ma è arrivato inaspettato o__o'Uscirà il prossimo mese probabilmente, magari poi Cody a Giugno, Q ad Agosto e Sagat ad Ottobre. Quadrerebbe abbastanza.
Il ritorno di Blanka sarà grandioso :rock:

Non hanno mai detto che ce ne è uno al mese. Blanka infatti lo aspettavano tutti più tardi ma è arrivato inaspettato o__o'Uscirà il prossimo mese probabilmente, magari poi Cody a Giugno, Q ad Agosto e Sagat ad Ottobre. Quadrerebbe abbastanza.
e che visto che hanno rilasciato sakura a gennaio e blanka a febbraio e si conoscono gia tutti i pg un po tutti pensavano/speravano che ne rilasciassero uno al mese,

pero forse sarebbe stato una cosa controproducente, visto che comunque i nuovi pg fanno riparlare del gioco :sisi:

Il prossimo lo mettono ad aprile quasi sicuro

quindi da adesso in poi niente più costumi crossover da vincere con i fm? :asd:

che poi la cosa più paradossale è questa.... mettiamo che io abbia giusto 70000fm, me li sparo tutti su uno stage.... ok ne guadagno 2500 a settimana con la challenge degli stage/storia del personaggio, ma mettiamo che perdo contro la CPU nello scontro per il pezzo di vestito? è perso per sempre o lo posso comprare con soldi reali successivamente?

una cosa saggia sarebbe quella di mettere dei pacchetti fm acquistabili, (possibilmente a prezzi ragionevoli) tanto SFV nasce già di suo come ladrocinio se consideriamo che allo stato attuale, alla fine della S3, su 34 personaggi solo 16 erano su disco :bah!:

vero molto figo, ma scusate hanno tolto le tette a yuri per mettergli il costume di lilith, dovrebbe essere un reato :asd:

comunque a me non interessano, sono piu curioso di vedere il prossimo costume extra dopo capitan commando e finire il costume di mika :stema: che poi finche c'è l'evento monster hunter non ci sono soldatini

- - - Aggiornato - - -

che poi la cosa più paradossale è questa.... mettiamo che io abbia giusto 70000fm, me li sparo tutti su uno stage.... ok ne guadagno 2500 a settimana con la challenge degli stage/storia del personaggio, ma mettiamo che perdo contro la CPU nello scontro per il pezzo di vestito? è perso per sempre o lo posso comprare con soldi reali successivamente?

una cosa saggia sarebbe quella di mettere dei pacchetti fm acquistabili, (possibilmente a prezzi ragionevoli) tanto SFV nasce già di suo come ladrocinio se consideriamo che allo stato attuale, alla fine della S3, su 34 personaggi solo 16 erano su disco :bah!:
mi sono sempre chiesto come mai non ci sono pacchetti fight money acquistabili, per dire a me interessano molto di piu certi vestitit storia (ne ho preso 4) che non altri costumi

comunque tu puoi fare le battaglie dei costumi all'infinito finche non finisci i fight money, pero sono eventi speciali, se non hai preso neanche una gemma adesso dei 4 costumi (3 di monster hunter piu quella di capitan commando) non puoi piu ottenere i costumi, quindi o parti dalla prima gemma o niente costume

Ma dove sta scritto? Semplicemente questi sono costumi "normali". Quelli delle extra battle continuano come al solito.

Capite sempre c4zzo per mazzo.

Più che altro non stanno più mettendo soldatini scemi da menare per fare fm facili, e ci sono un sacco di costumi, se uno li volesse tutti sono 10k a settimana.

Più che altro non stanno più mettendo soldatini scemi da menare per fare fm facili, e ci sono un sacco di costumi, se uno li volesse tutti sono 10k a settimana.
appunto è quel che dicevo :bah!: se io sono a corto di fm non potrei ottenere quei costumi nemmeno pagandoli con soldi veri :bah!:

ma a quanto pare i nuovi costumi crossover saranno dlc a soldi veri

appunto è quel che dicevo :bah!: se io sono a corto di fm non potrei ottenere quei costumi nemmeno pagandoli con soldi veri :bah!:
ma a quanto pare i nuovi costumi crossover saranno dlc a soldi veri
Beh c'è da dire che bisogna impegnarsi per perdere quelle challenge... :asd:

Certo a saperlo che non avrebbero più messo soldatini non avrei speso i miei ultimi 40k sul costume dello story mode di Ken, ma ormai è andata^^'' meno male non ho altri costumi che mi interessano finchè non esce quello di Cammy, e posso accumulare qualcosina nel mentre :unsisi:

Non usavi solo Cammy e Juri? Adesso sei passato a Ken? :Morrisfuma:
Soldatini li rimetteranno (sono una serie completa ogni tot.)
Mi piacciono gli sparabolle Ryu/Ken/Akuma, li trovo "facili" per sfidare la cpu, e il costumino fanservice della storia di Ken mi ispirava. Per giocare """""serio"""""" resto fedele a Cammy/Juri :unsisi:

edit: dimenticavo Sakura tra gli sparabolle, ma lei la trovo molto più complessa anche per giocarla a livelli bassissimi :azz:

Ultima modifica da un moderatore:
ridatemi i soldatini, mi manca poco per comprare un altro stage :asd:

io aspetto di vedere il personaggio dopo captain commando e decido se continuare ad investire o accumulare fm per comprarmi l'eventuale stage di sagat buddah-fetish con la musichetta stile sf2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro