PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
doppio post (o lo unira, boh)

questo me lo consigliate?

56863746744322.jpg

25€ https://www.subito.it/videogiochi/fighting-stick-mini-cagliari-249853549.htm

occasione da non perdere o niente di che? poi

E il nuovo giro di soldatini dopo quello di oggi:

03_bis10.jpg
o guardato solo ora attentamente questa scheda, what? l'ultimo soldatino che ci sara a fine maggio dara la bellezza di 20.000 fightmoney, non sara un errore :azz: mi sembrano un po troppi :azz: (vabbè che io ho gia i fightmoney pronti per finire la season 3 e probabilmente per far beneficenza compro con cash qualcuno dei prossimi 3)

io ce l'ho perchè era in bundle con injustice 2 e non lo uso , non ho provato stick migliori quindi non so come sia a paragone , anche se lo immagino :asd: e ne ho letto

comunque non lo trovo affidabile sinceramente , i tasti ok niente da dire non saranno di qualità eccelsa ma funzionano e la disposizione quella è , si va anche meglio del pad da quel punto di vista perchè ovviamente il tempismo è più facile che coi dorsali ed è più facile spingerne 2 o 3 assieme , ma è piccolo al punto che ti scappa di mano e la leva non mi pare il massimo oltre al fatto che essendo cosi piccolo non puoi poggiarci la mano sinistra per provare a essere più preciso

Ultima modifica da un moderatore:
In sti ultimi giorni ho fatto qualche ranked (cosa che non faccio quasi mai) approfittando della sfida settimanale. Sono salito di scaglione, pensavo di trovare gente che gioca con più criterio ma poi ti escono sti personaggi qui:

https://streamable.com/t4qgg

:-|

che però un malato cosi in set da 2 partite magari ti batte pure :asd:

comunque sei proprio forte, indubbiamente giocando saliresti

io purtroppo non mi muovo più da ultra silver(al massimo faccio l'ascensore con super silver), però minchia quanti account ambigui , non è possibile che ci sia gente col 65% o più di vittorie in quel rango a meno che non ci voglia rimanere apposta , soprattutto quando magari vedi il pg a livello 2 o 3 :asd:

ieri ne ho presi due ed entrambe le volte li ho anche ribeccati poco dopo , questi, gente che mi batte pulita magari pure stando 1000 o più punti avanti, chi non dà la rivincità, i folli come quello sopra, mi metto il cuore in pace, magari un giorno arriverò al gold...:asd:

comunque non è che smetto eh, obiettivamente tantissimo margine di miglioramento e tutto sommato sono abbastanza soddisfatto di quello che imparo progressivamente, ad esempio adesso con karin so come gestire un crush counter con un 50/50 per il reset , come fare una tick throw senza necessita di camminare nemmeno un pò, come capitalizzare ogni anti air e come confermare le critical art in ogni situazione, come attivare il v trigger per pressare e come usarlo di conseguenza(uso ormai sempre il 2)

devo migliorare in generale però, soprattutto la pazienza e la difesa , e sento che la mia pressione sia un pò prevedibile (forse è anche un pò karin) sto cominciando a rischiarmi pure la special che fa overhead nelle blockstring quando vedo proprio l'avversario molto solido e fermo in giù basso, ovviamente non sempre ma ci può stare anche se è punibile , ma dai jab non è che in ultra silver ci cavino granchè fortunatamente

l'unica chiosa finale , quanto lagga però eh, altri giochi non mi danno tutti sti problemi, le partite le trovo pure ma sono costretto a mettere 5 tacche per sperare non lagghi e non è una certezza

Forte è un parolone, già ora a Platinum faccio decisamente più fatica rispetto a prima. Quando trovo quello che gioca bene niente da dire, alzo le mani che le troiate le faccio pure io e mica poche. Quando però ti capita di perdere contro quello che tira come un animale non è bello.

Però abituarsi a sta gente fa bene comunque, già rispetto al passato dove con uno cosi era sconfitta quasi garantita, ora li si gestisce meglio e una volta inquadrati aspetti letteralmente che si ammazzino da soli.

Però vabbè, non mi è mai interessato vincere perforza, tanto non sono i punti che fanno il giocatore (ho visto gente stesso livello, stesso personaggio, uno giocava bene, l'altro era un bronze travestito, per dire...)

Gli account smurf capitano (molto meno se metti il filtro PS4 Only, dato che è su Steam che si possono creare account infiniti, su PS4 no perchè devi pagare il plus), però vabbè sono passeggeri, se rankano salgono perforza.

Poi i fenomeni che vogliono solo vincere perforza li trovi anche in lounge. Non hai idea di quanta gente mi ha ragequittato IN LOUNGE :morris82:

Io cerco 5 tacche fisso, le partite le trova di frequente in ogni caso.

Il problema è che laggente non capisce che sto gioco non puoi giocarlo col WiFi, quindi spesso trovi 5 tacche "fasulle", nel senso che la connessione è si buona, ma essendo WiFi è soggetta ai problemi del WiFi quindi durante il match potresti avere piccolissimi cali, ma sai bene che in un picchia anche una laggatina nel momento sbagliato ti sputtana tutto.

Per fortuna c'è la blacklist adesso, appena succedono cose tipo teleport, ciaone in blacklist, sia che vinca sia se perda. Anche perchè se lagga mi incazzo pure se vinco.

Secondo me se ti metti a giocare a Gold ci arrivi senza troppi problemi.

anche su ps4 puoi fare account infiniti , io stesso figurati se pagavo due volte il plus , basta mettere quello col plus come principale

ti ringrazio per la fiducia:asd:, diciamo che io gioco senza far passare troppo tra una volta e l'altra ma sempre in maniera un pò episodica senza stare troppo, comunque certo ci proverò

si ora sempre karin, saranno mesi che non gioco con guile

e devo dire la veirtà, mi diverto di più, è più divertente potersi muovere e farlo anche velocemente, e secondo me anche più istruttivo, guardi cose che prima non notavi e ci si sente più padroni del proprio destino, anche se io guile lo usavo in maniera molto limitata

al momento ho più di 300k, ci avevo pensato a falke però dovrei vedere sulla questione dei proiettili da caricare

ma al momento non sento necessità di un nuovo pg anche perchè sono sicuro di voler provare cody, quindi già dovrei fare spazio per lui

Ah beh io te lo dissi più volte. Guile è un pg a parte che ti permette di giocare/vincere anche skippando alcune particolarità del gioco.

O per meglio dire, è un pg che a livello amatoriale ha una marcia in più su tutti perchè la conoscenza del gioco (e la pazienza anche) che serve per affrontarlo in maniera consistente, è molto più alta di quella che serve per usarlo in maniera efficace.

Non che a livello pro non sia forte, anzi, però penso tu abbia capito che intendo.

Con Karin a livelli bassi ci vinci le partite con il RassenHa (io mi faccio fottere ogni tanto ancora adesso :rickds:), li quasi nessuno sa che dopo averlo parato l'opzione migliore è un light da abbassato.

Cody conosco un sacco di gente che lo aspetta con ansia come probabile nuovo main :morris82: Io invece sono curioso per G.

Giorno ragazzi :morristend:

Questo fine settimana avrà luogo un torneo internazionale a Roma (nell'auditorium del Massimo, zona Eur: http://www.auditorium.it/) di 3 picchiaduro:

SFV (Torneo 3 vs 3) - Tekken 7 e DBFZ (Tornei singoli)

Sarà un grande evento che verrà stremmato sul seguente canale:

Chi è di Roma (e appassionato di picchiaduro) non può non venire!

L'ingresso al pubblico è totalmente gratuito e state sicuri.. che se ne vedranno delle belle!

Buon divertimento eheheh :gab::kappe:

Chiedo scusa se non è il topic giusto ma la versione uk ha l italiano?

Ce da comprare altro per avere il pacchetto completo?

Qualcuno qualche tempo fa che avevo preso la versione UK aveva detto che l'italiano c'era se non erro.

Pacchetto "completo" non esiste, perchè il gioco è ancora molto supportato con vari contenuti che ancora devono uscire. L'arcade edition è comunque l'opzione migliore. Nel primo post trovi più info.

una settiman dopo sono veramente arrivato in gold :kaname:

voglio ringraziare cloud per l'incoraggiamento :asd:, ora sotto con le amichevoli e le lounge, ma effettivamente sono un pò più fiducioso nel mio gioco

mi sono fatto una nota nel telefono dove ci metto la roba che mi viene in mente sui pg, cosi che non disperdo le informazioni(magari prima perdevo e mi rendevo conto di una cosa, poi non giocavo per un pò e ciao) e devo dire che mi ha aiutato molto, oltre a eliminare un pò tutti i rischi più grossi(tipo la vskill caricata nel neutral, che aiuta a coprire spazio ma ci mette una settimana o il tentativo di crossup dopo la frame trap parata con l'avversario che regolarmente ci camminava sotto e mi puniva) e a giocare senza voler entrare per forza pure con karin

sono piccole soddisfazioni, un anno fa di sti tempi non sapevo manco come si facesse l'hadoken, e nemmeno 6 mesi fa per me era impossibile sperare di battere anche solo un gold, devo dire che questo genere ha rialzato la mia passione nei videogiochi e mi ha dato anche una nuova prospettiva e quella dimensione di meritocrazia e progresso che cercavo, è un peccato non essermici avvicinato prima

una settiman dopo sono veramente arrivato in gold :kaname:
voglio ringraziare cloud per l'incoraggiamento :asd:, ora sotto con le amichevoli e le lounge, ma effettivamente sono un pò più fiducioso nel mio gioco

mi sono fatto una nota nel telefono dove ci metto la roba che mi viene in mente sui pg, cosi che non disperdo le informazioni(magari prima perdevo e mi rendevo conto di una cosa, poi non giocavo per un pò e ciao) e devo dire che mi ha aiutato molto, oltre a eliminare un pò tutti i rischi più grossi(tipo la vskill caricata nel neutral, che aiuta a coprire spazio ma ci mette una settimana o il tentativo di crossup dopo la frame trap parata con l'avversario che regolarmente ci camminava sotto e mi puniva) e a giocare senza voler entrare per forza pure con karin

sono piccole soddisfazioni, un anno fa di sti tempi non sapevo manco come si facesse l'hadoken, e nemmeno 6 mesi fa per me era impossibile sperare di battere anche solo un gold, devo dire che questo genere ha rialzato la mia passione nei videogiochi e mi ha dato anche una nuova prospettiva e quella dimensione di meritocrazia e progresso che cercavo, è un peccato non essermici avvicinato prima
se giochi spesso aggiungimi, io sono nel CFN ErikMagnus

https://www.eventhubs.com/images/2018/may/14/menat-ull-v-trigger-1-combo-regular-throw-street-fighter-5-arcade-edition/
se diventa una pratica comune sono guai

poi ho scoperto di essere un pirla, cioè piu pirla, a quanto pare tutti i costumi extra hanno anche una variante

07_mh-captain-commando06.jpg

07_mh-captain-commando01.jpg

06_nameless01.jpg
mika pero perde solo l'arco e le frecce (e io che li ho odiati)
Come si fa a selezionare il costume speciale con la testa "calssica"???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro