PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
E' ufficiale che lo fanno vedere domani durante/dopo la Top8 del Combo Breaker.
Fantastico :bruniii:

[video=youtube_share;4Si_PRh4e-g]

Visto il video.

Che dire, e' lui!(il costume a petto nudo e' molto gayo).

Sembra assai interessante.

Lo proverò di sicuro ;)

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

troppo forte, sulla carta mi piace tutto, sara difficile scegliere quale v-trigger mainare, tubo o coltello? coltello o tubo?

poi come v-skill ha un antiair

fetch.php

cool, anche se bisogna sempre vedere pad alla mano

mi è piaciuto abbastanza, tranne che per il tornadino che lancia... basta co sti tornado, e che c4zz

Visto il video.Che dire, e' lui!(il costume a petto nudo e' molto gayo).

Sembra assai interessante.

Lo proverò di sicuro ;)

E' il costume di Haggar.

A me sembra mooolto diverso dal vecchio Cody.

E' il costume di Haggar. A me sembra mooolto diverso dal vecchio Cody.
Su haggar fa totalmente un altro effetto.Con quel costume e taglio di capelli, cody sembra un gayone.

Il costume final fight e' TOP!

Anche a me sembra diverso dal passato.

Di certo lo proverò ;)

E' il costume di Haggar. A me sembra mooolto diverso dal vecchio Cody.
bhe! diverso e diverso, gli hanno tolto il tornado uppercut e le pietre, pero gli hanno messo una fireball normale è una bella mosa antiair, poi pare anche che abbia molte target combo e anche molte normal probabilmente sono cambiate, pero tutte le mosse corpo a corpo sono rimaste

a me ha dato l'idea che sia stato trattato come bison, chi ci giocava prima si ritrova nel pg pero ha anche un sacco di cose nuove da scoprire, gli hanno datto una buona evoluzione invece di riproporlo uguale

Su haggar fa totalmente un altro effetto.
quel costume infatti andava meso a zangief piu che a cody

zangief e praticamente il cugino russo di haggar :asd:

ecco il prossimo costume extra

31_ryu01.jpg

ora... non solo è parecchio bello, ma ha un extra non da poco

31_ryu04.jpg
magnifico :asd: non uso ryu e poi cio gia lo story costume ma è fighissimo (forse lo avrei visto meglio a qualcun altro, pero non so a chi :asd:)

brutti bastard, lo sapevo che avevano sbagliato ed era 20.000 esperienza invece che fightmoney, ma ci volevo credere fino alla fine :asd:

ps: c'è anche il clendario nuovo

31_ryu06.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come ottengo le gemme? Ho giocato per tre giorni consecutivi e nulla, sempre esperienze al posto delle gemme. Alla fine quel figo costume di Bison non sono riuscito a prenderlo...

[MENTION=10964]Cloud-Loku[/MENTION].

Ma come ottengo le gemme? Ho giocato per tre giorni consecutivi e nulla, sempre esperienze al posto delle gemme. Alla fine quel figo costume di Bison non sono riuscito a prenderlo...
[MENTION=10964]Cloud-Loku[/MENTION].
guarda che facendo cosi hai solo buttato via un sacco di FM...... per avere le gemme devi aspettare che rinnovino le battaglie extra(ogni 6 giorni circa) e lo giochi UNA sola volta e ti prendi la gemma, la successiva te la prendi la settimana dopo.

[FONT=&amp]Gente se siete di Milano o dintorni:[/FONT]

[FONT=&amp]
[/FONT]https://www.redbull.com/it-it/events/red-bull-kumite-qualifier-italy/

[FONT=&amp]
[/FONT]

[FONT=&amp]
[/FONT]

[FONT=&amp]Viene data una bella opportunità, iscrivetevi se siete della zona che almeno si dimostra che anche qui in Italia c'è interesse.[/FONT]

[FONT=&amp] [/FONT]

[FONT=&amp] [/FONT]

[FONT=&amp] [/FONT]

[FONT=&amp] [/FONT]

[FONT=&amp] [/FONT]

[FONT=&amp] [/FONT]

[FONT=&amp] [/FONT]

[FONT=&amp] [/FONT]

[FONT=&amp]
[/FONT]

Cloud-Loku.
COme dice nella descrizione, ti da 1 gemma ogni settimana, devi collezionarle tutte e 4. Se rifai la sfida della gemma che hai già ti da solo EXP.

In pratica c'è 1 costume extra al mese.

- - - Aggiornato - - -

Tra poco inizia la Lounge italiana del Lunedi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro