E' ufficiale che lo fanno vedere domani durante/dopo la Top8 del Combo Breaker.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FantasticoE' ufficiale che lo fanno vedere domani durante/dopo la Top8 del Combo Breaker.
magnificoFantastico![]()
Lo proverò senz'altro.cool, anche se bisogna sempre vedere pad alla mano
E' il costume di Haggar.Visto il video.Che dire, e' lui!(il costume a petto nudo e' molto gayo).
Sembra assai interessante.
Lo proverò di sicuro
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
Su haggar fa totalmente un altro effetto.Con quel costume e taglio di capelli, cody sembra un gayone.E' il costume di Haggar. A me sembra mooolto diverso dal vecchio Cody.
bhe! diverso e diverso, gli hanno tolto il tornado uppercut e le pietre, pero gli hanno messo una fireball normale è una bella mosa antiair, poi pare anche che abbia molte target combo e anche molte normal probabilmente sono cambiate, pero tutte le mosse corpo a corpo sono rimasteE' il costume di Haggar. A me sembra mooolto diverso dal vecchio Cody.
quel costume infatti andava meso a zangief piu che a codySu haggar fa totalmente un altro effetto.
brutti bastard, lo sapevo che avevano sbagliato ed era 20.000 esperienza invece che fightmoney, ma ci volevo credere fino alla fine
guarda che facendo cosi hai solo buttato via un sacco di FM...... per avere le gemme devi aspettare che rinnovino le battaglie extra(ogni 6 giorni circa) e lo giochi UNA sola volta e ti prendi la gemma, la successiva te la prendi la settimana dopo.Ma come ottengo le gemme? Ho giocato per tre giorni consecutivi e nulla, sempre esperienze al posto delle gemme. Alla fine quel figo costume di Bison non sono riuscito a prenderlo...
[MENTION=10964]Cloud-Loku[/MENTION].
COme dice nella descrizione, ti da 1 gemma ogni settimana, devi collezionarle tutte e 4. Se rifai la sfida della gemma che hai già ti da solo EXP.Ma come ottengo le gemme? Ho giocato per tre giorni consecutivi e nulla, sempre esperienze al posto delle gemme. Alla fine quel figo costume di Bison non sono riuscito a prenderlo...
Cloud-Loku.