PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Stasera dalle 20.00 alle 02.00 c'è manutenzione, poi saranno disponibili entrambi.
Ottimo anche se prima ci sarà il corposo aggiornamento da scaricare

concordo sul fatto che Sagat puzzi di rottume. va bene che bisogna attivare il vtrigger ma vedergli combare due tigershot spammati di fila è da denuncia. avrei preferito anche io un sagat restilizzato nelle mosse. invece il solito tripudio di fireball fanservice.

G mi sembra pure a me già più originale da giocare. mi incuriosisce :)

sulla top8 mi ha sorpreso come Bison sia uno dei personaggi del gioco vanilla che meglio stiano tenendo nel corso delle stagioni, tra mille nerf che hanno ucciso persino Ryu e Charlie. i giapponesi non si aspettavano il matchup? lo davano per improbabile come per Necalli?

bonus: questa serviva a Luffy per caricarsi in vista dell'EVO

Djq-dUhUcAIaNNd.jpg

dà la carica pure a te Cloud? io continuo a stuzzicarti con tutte le Mika che trovo :asd:

Da nabboide che gironzola massimo in zona Silver, Alex è per caso considerato dai più, il PG più low tier?

Sagat per non saper leggere e ne scrivere, non mi pare malaccio, anzi, i v trigger mi sembrano mica male, ho sempre usato lui nei vari capitoli, appena si può lo sblocco.

Provato sagat. Personaggio che non ha subito alcuna innovazione in pratica. A questo giro però è discretamente bilanciato visto che i danni delle sue mosse più potenti sono cmq ragionevoli.

Un pò deluso dai v-triggers che sono 2 tiger shot più potenti e veloci o una specie di attacco focus

Devo dire che G è davvero un gran bel pg.

Animato e caratterizzato molto bene, ha un gameplay ricco di possibilità, tantissimo combo potential e richiede sicuramente un bel po di studio per usarlo al meglio, visto che ha roba situazionale a seconda della presidenzialità. Il VT1 poi gli apre la strada a molta roba, ma anche il VT2 comunque aggiunge roba carina.

Soffre in difesa ma ha un burst damage alieno.

Sagat come avevo già detto, mi piace molto visivamente ma nel bene e nel male è più o meno il solito Sagat, c'è chi ne sarà felice e chi magari un po deluso.

Nel giochino di Menat hanno messo il suo costume di SF1, ricordatevi di prenderlo!

Azzo ho la play in riparazione da 1 mese. Appena (se) torna provo sagat e G :predicatore:

Sagat sembra un po' una *****... più che altro è capitato nello SF sbagliato. non vedo il perchè di giocare lui come zoner avendo a disposizione menat e guile

poi magari con il tempo viene fuori il contrario eh, però al momento ha "solo" il danno enorme dalla sua rispetto agli altri 2

Ultima modifica da un moderatore:
Devo dire che G è davvero un gran bel pg.Animato e caratterizzato molto bene, ha un gameplay ricco di possibilità, tantissimo combo potential e richiede sicuramente un bel po di studio per usarlo al meglio, visto che ha roba situazionale a seconda della presidenzialità. Il VT1 poi gli apre la strada a molta roba, ma anche il VT2 comunque aggiunge roba carina.

Soffre in difesa ma ha un burst damage alieno.

Sagat come avevo già detto, mi piace molto visivamente ma nel bene e nel male è più o meno il solito Sagat, c'è chi ne sarà felice e chi magari un po deluso.

Nel giochino di Menat hanno messo il suo costume di SF1, ricordatevi di prenderlo!
si vede il collegamento con Q anche nelle special. il suo pugno in corsa con doppio hit ricorda tantissimo quello di Q. mi interessa come li collegano nella storia questi due.

Sagat sembra un po' una *****... più che altro è capitato nello SF sbagliato. non vedo il perchè di giocare lui come zoner avendo a disposizione menat e guile
poi magari con il tempo viene fuori il contrario eh, però al momento ha "solo" il danno enorme dalla sua rispetto agli altri 2
Menat è un pg decisamente diverso da Sagat. Mi pare che quest'ultimo abbia il suo posto.

Guile non va preso in considerazione perchè è lui ad essere un pg che è totalmente fuori dalla filosofia di SFV.

A tempo perso mentre non avevo niente da fare in ufficio ho fatto questo

j7yuec.jpg

magari è utile a qualcuno :asd:
Spero di non esser linciato per questa mia esternazione......

ma all'atto pratico cosa cambia per un personaggio avere 950 o 1000hp?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro