Stasera dalle 20.00 alle 02.00 c'è manutenzione, poi saranno disponibili entrambi.Cmq quando escono entrambi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stasera dalle 20.00 alle 02.00 c'è manutenzione, poi saranno disponibili entrambi.Cmq quando escono entrambi
Ottimo anche se prima ci sarà il corposo aggiornamento da scaricareStasera dalle 20.00 alle 02.00 c'è manutenzione, poi saranno disponibili entrambi.
si vede il collegamento con Q anche nelle special. il suo pugno in corsa con doppio hit ricorda tantissimo quello di Q. mi interessa come li collegano nella storia questi due.Devo dire che G è davvero un gran bel pg.Animato e caratterizzato molto bene, ha un gameplay ricco di possibilità, tantissimo combo potential e richiede sicuramente un bel po di studio per usarlo al meglio, visto che ha roba situazionale a seconda della presidenzialità. Il VT1 poi gli apre la strada a molta roba, ma anche il VT2 comunque aggiunge roba carina.
Soffre in difesa ma ha un burst damage alieno.
Sagat come avevo già detto, mi piace molto visivamente ma nel bene e nel male è più o meno il solito Sagat, c'è chi ne sarà felice e chi magari un po deluso.
Nel giochino di Menat hanno messo il suo costume di SF1, ricordatevi di prenderlo!
Menat è un pg decisamente diverso da Sagat. Mi pare che quest'ultimo abbia il suo posto.Sagat sembra un po' una *****... più che altro è capitato nello SF sbagliato. non vedo il perchè di giocare lui come zoner avendo a disposizione menat e guile
poi magari con il tempo viene fuori il contrario eh, però al momento ha "solo" il danno enorme dalla sua rispetto agli altri 2
Per me Sagat, Blanka, Sakura, G, Falke e Cody.Sondaggio tra i pg della S3 su chi è il migliore come desing e come forza
https://www.eventhubs.com/news/2018/aug/12/poll-which-season-3-character-street-fighter-5-arcade-edition-has-coolest-design-and-who-strongest/
G ha riscosso bei consensi. Effettivamente ha pure un bel gameplay.
Spero di non esser linciato per questa mia esternazione......A tempo perso mentre non avevo niente da fare in ufficio ho fatto questo
![]()
magari è utile a qualcuno![]()