Onestamente Kage non mi ha colpito per niente al primo impatto.
Complice forse anche il fatto che è stato "leakato" male prima del trailer e quindi non c'è stato l'effetto "wow".
Ora dopo averlo visto in azione in vari ambiti (e soprattuto col costume Story, davvero molto bello) mi sto un po ricredendo, è alquanto ricco di possibilità. Ergo prima di giudicare vi consiglio di provarlo o perlomeno darci un occhio più approfondito.
da giocare sarà divertente. ho notato pure io che è un Ryu/Akuma, ma che si gioca più come un Fei Long arcade edition 4.
La cosa di proporre Evil Ryu tanto richiesto dai fan ma senza di fatto mettere Evil Ryu l'ho apprezzata (questo in pratica è la personificazione del Satsui No Hado di Ryu, che si è "staccato" da quest'ultimo), quantomeno c'è un ragionamento dietro anche se a conti fatti il pg è praticamente lui.
Rimango comunque tra quelli che NON ne sentivano per nulla il bisogno, ma qui vabbè si entra nel gusto personale.
a me invece non è piaciuta per niente. personaggi uguali tra loro, che faranno cumulo e massa senza aggiungere nulla di interessante. questo è candidato ad essere Rasetsumaru di Street fighter, come era per Haomaru di Samurai Spirits in termini di lore.
praticamente inutile, ma con l'aggravante che in Samsho non esisteva già una versione Evil del protagonista, qui invece si. quindi inutile all'ennesima potenza farne un personaggio "nuovo".
sarebbe stato meglio usarlo come restyling di Evil Ryu. anche giustificando la storia col fatto che anche se si è separato da Ryu, è pur sempre una versione Evil di Ryu stesso. quindi poteva essere Evil Ryu comunque, con un cambio nella sua storia, dove prima era la personalità cattiva di Ryu, adesso è diventato un'entità a sè.
ora invece abbia Ryu, Evil Ryu e Ryu-Demone100%. sembra che gira e rigira è sempre la stessa roba. piuttosto riprendi Evil Ryu ed evolvi la sua storia, anziché farne uno completamente nuovo come personaggio.
Alla fine la cosa che mi ha lasciato perplesso di questo reveal è il fatto che non han fatto vedere i pg futuri della Season ma a quanto pare cambieranno metodo di "distribuzione".
Il che mi può anche star bene ma per l'amor del cielo, costava tanto essere chiari fin da subito? Adesso invece ci troviamo con info parziali che boh.
Vedremo.
si parlava di uno o due personaggi gratis prima della quarta stagione. avrei detto poteva essere questo essendo un reskin, però lo vendono. quindi non so che dire.