lo so che non ti riferisci a me

io sono uno di quelli che ha difeso il sistema della FM, anche se col tempo alcune cose sono state discutibili, ma nel complesso erano comunque positive.
hanno diminuito i punti delle sfide settimanali, ma hanno introdotto le sfide con i soldati shadaloo che sono una difficoltà più stimolante. togliere la FM per il completamento della campagna però è stata una cosa da barboni, dato che la campagna la finisci 1, 2 volte al massimo se la giochi anche a Difficile. potevano lasciare un quantitativo anche più basso, come contentino e stimolo. invece niente.
però ancora andava bene.
ora invece se mantengono la media di 950 punti settimanali ci vorrà un anno e mezzo per comprarsi uno stage, all'incirca. quasi due anni per un personaggio. praticamente non servirà più a nulla se non a comprarsi i titoli da mettere sotto al nikname (quelli da 5000). il resto sarà praticamente tutto da comprare perchè con la FM diventa irraggiungibile. bella cazzata.
e l'introduzione della sponsorizzazione del Capcom Pro Tour per ottenere FM aggiuntiva non vale la candela. ho provato e ti dà cifre ridicole come 4 FM ad incontro, che è talmente insignificante come quantitativo da non contare. l'ho disattivata dopo poco, meglio far vedere che non viene usata questa opzione e che ai giocatori non piace. così capiscono che è meglio rimuoverla.
possibile che questa svolta sia dovuta al cambio di dirigenza avvenuto su Street Fighter gli scorsi mesi? leggevo che Capcom ha tolto la gestione del dipartimento picchiaduro a Ono, dopo i problemi con il lancio di SF5 e Marvel Vs Capcom, lo hanno dato al produttore di Monster Hunter. tema sia un'idea sua ridurre la FM per spingere gli acquisti e rimuovere addirittura il season pass per i personaggi della quarta stagione (che ancora non si sa quanti saranno e quali, ma di sicuro non glieli compro singolarmente).