Coin Op
Signore
- Iscritto dal
- 7 Mag 2012
- Reazioni
- 453
Si è capito se i dlc son su disco o riscattabili tramite voucher?![]()
non c'è ancora certezza. ma al 90% sarà codice.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è capito se i dlc son su disco o riscattabili tramite voucher?![]()
Mi sembra che, per quanto i DLC siano sullo store, per usufruirne il gioco deve essere connesso al suo server.
Mesi fa avevo scaricato ShaoKahn in MK11 tramite codice e sì, il gioco doveva essere online e con server attivo
Lo so, pure con Shao Kahn é così, una volta scaricato lo posso ben utilizzare offline.Come ho scritto sopra, serve l'online per sbloccarli la prima volta, non per giocarli.
Perlomeno su SFV è cosi, su questo sono sicuro. Quando infatti facciamo i torneo o i raduni offline, nessuno connette la PS4 ad internet, basta accenderla e avviando il gioco i contenuti sono li, perchè come ho detto prima la roba scaricata si lega all'account (che non deve perforza essere connesso online, se non la prima volta quando riscatti il codice/crei l'id su SFV).
Per questo non capisco proprio quale sia il problema, anche prendendo in considerazione le tue esigenze di giocarlo sullo stesso supporto tra XX anni.
gli hitbox non c'entrano, quelli sono fissi lag o non lag, al massimo son sfalsati i frame di vantaggio/svantaggio se va male) e soprattutto se giochi su TV e non su Monitor da gaming, difatti molti hanno la rivelazione quando provano il gioco competitivo in locale perchè di norma si gioca sempre su Monitor da gaming che danno una esperienza più fluida se si è abituati al TV normale (ma basta qualche partita per abituarsi)
Io personalmente ho ripreso a giocare da una settimana e di match laggosi ne avrò trovati 2 di numero questo pur impostando 3-5 tacche e giocando sia con utenti PS4 che PCanche il tempo di attesa più lungo sarà stato un paio di minuti ma molte volte si parla solo di decine di secondi ( prima aspettavi cinque minuti DI OROLOGIO e laggava una volta su due anche in lobby tra italiani LOL ), non so dire se effettivamente hanno sistemato o se è merito della fibra ma mi ha così sorpreso in positivo che comprerò anche l'aggiornamento, certo dovessi iniziare a mettere solo 5 tacche e only PC /PS4 per me
Sarebbe inaccettabile quando in MK11 gioco ogni 20 secondi ma come detto al momento non ho questo problema, 3-5 tacche e cross platform senza il minimo intoppo
esatto. non sapevo bene come spiegarlo proprio perchè c'era qualcosa che non funzionava come nelle prime due stagioni, ma non lo inquadravo bene.
devono essere i frame di vantaggio/svantaggio. ecco perchè mi sembrava sempre di fare le cose giuste, ma non riuscire a punire o venire punito anche su posizioni safe unsafe che erano invariate rispetto le patch precedenti.
ma penso dipenda più dal netcode che dal tv. perchè uso sempre la stessa tv con input lag basso come valore misurato e con lo stesso schermo nelle stagioni 1 e 2 mi trovavo molto meglio. quindi non dovrebbe dipendere da quello. per quanto il monitor sia sicuramente meglio eh. ma la differenza io l'ho trovata nel corso di queste stagioni sullo stesso pannello.
con te andava bene la connessione mi pare. ma ho perso perchè tu sei platinum (o diamond, non ricordo) come grado e io molto meno. ma sei molto più bravo a giocare, quindi per le partite in lobby dovrei provare con qualcuno del mio rank.Problemi di questo tipo non ce ne sono altrimenti sarebbe ingiocabile per tutti (intendo robe diverse dalle S1 o S2 in termini di netcode, se è cambiato qualcosa è ovviamente in meglio con i vari aggiustamenti, tipo rispetto alla S1 i comandi sono più responsivi anche se si parla di livelli piuttosto impercettibili e si parla sempre di gente che gioca su monitor).
Quando hai giocato con me andava bene ad esempio, ergo ti conviene o mettere la ricerca con parametri più stretti per trovare solo persone dalla buona connessione (più sali di rank più è meglio, ai rank più bassi è pieno di gente col WiFi che gioca tanto per...) o ti metti in lobby con altri italiani che aggiungi alla lista (fai conto io ho moooolte più partite in Lobby che in rankedPenso di aver giocato almeno una volta contro chiunque nella community italiana xD )
Che pipponi che ti stai sparando. Tra 15 anni il gioco completo lo troverai facilmente, qui si parla di Capcom. Resident evil rebirth, Resident evil 4, o vari street Fighter vecchi di anni vengono ormai riproposti ogni generazione nuova di console. E comunque ora devi spendere massimo 30€, tra 15 anni lo pagherai la metà con tutti gli extra. E magari tra 15 anni ci sarà Street Fighter 7 e non credo che penserai al quinto capitoloLo so, pure con Shao Kahn é così, una volta scaricato lo posso ben utilizzare offline.
io dicevo che, se fra una 15ina d'anni prenderó una ps4 ex novo (cioé non la mia che ho ora, un'altra ) e rimetteró su SFV, é probabile che se il server di Sfv sarà chiuso, non potró nemmeno riaccedere ai contenuti scaricati 15 anni addietro (anche se l'account psn sarà ancora attivo).
Questo peró é piú un discorso da sezione console, passo
Oddio, non è che il signore del video sia molto contento eh ...Che pipponi che ti stai sparando. Tra 15 anni il gioco completo lo troverai facilmente, qui si parla di Capcom. Resident evil rebirth, Resident evil 4, o vari street Fighter vecchi di anni vengono ormai riproposti ogni generazione nuova di console. E comunque ora devi spendere massimo 30€, tra 15 anni lo pagherai la metà con tutti gli extra. E magari tra 15 anni ci sarà Street Fighter 7 e non credo che penserai al quinto capitolo
Purtroppo questa scelta del non mettere le season su disco credo sia stata fatta per scoraggiare l'usato. Detto questo la prima versione di Street Fighter 4 è uscita su Ps360 11 anni fa e adesso, generazione successiva di console, trovi l'Ultra a pochi spiccioli (lo davano in regalo con il preordine della 30th anniversary collection). Io Street Fighter 4 l'ho spolpato in ogni sua versione ma una volta uscito il 5 l'ho abbandonato. Non so te, ma rigiocarlo (Tra l'altro offline) non mi attira minimamente. Gli unici della saga che ogni tanto rimetto su sono l'hyper Fighting e il 3d strike.Oddio, non è che il signore del video sia molto contento eh ...
Tutto da vedere se il gioco completo lo troverò facilmente fra 15 anni, ipotizzare collection e roba varia con l'andazzo attuale è pura supposizione ottimista.
Poi occhio, ogni capitolo successivo non annulla il precedente, anzi, parlando di serie in generale, molti capitoli successivi sono anche peggio (o molto diversi) dei successivi, hanno personaggi e funzioni differenti.
Detto questo, ma fare come Ultra SF4, cioè con tutto incluso su disco, gli faceva schfo?
Scelte che boh...
Questo però sei tu, tanto piacere ma la vedo diversa.Purtroppo questa scelta del non mettere le season su disco credo sia stata fatta per scoraggiare l'usato. Detto questo la prima versione di Street Fighter 4 è uscita su Ps360 11 anni fa e adesso, generazione successiva di console, trovi l'Ultra a pochi spiccioli (lo davano in regalo con il preordine della 30th anniversary collection). Io Street Fighter 4 l'ho spolpato in ogni sua versione ma una volta uscito il 5 l'ho abbandonato. Non so te, ma rigiocarlo (Tra l'altro offline) non mi attira minimamente. Gli unici della saga che ogni tanto rimetto su sono l'hyper Fighting e il 3d strike.
Piacere mio ma farsi viaggi mentali pensando se tra 15 anni potrai giocarlo per me non è assolutamente normale. Mi vuoi dire che non lo prendi ora ma aspetti la versione completa su Ps6? Contento teQuesto però sei tu, tanto piacere ma la vedo diversa.
Comunque così è, magari sarebbe da specificare in open post che c'è sempre di mezzo un codice... perchè dire "Tutti i pg, stage e costumi in un unico pacchetto retail ", è un po' fraintendente verso le versioni complete che invece contengono tutto su disco.