PS4 Streets of Rage 4: Anniversary Edition

ps4 retail
Pubblicità
sono arrivato al terzo stage, gran bel gioco, poi una volta che inizi a sperimentare le combo, da buon giocatore di picchiaduro mi viene sempre da trovare la combo/juggle più devastante :asd:

Io vorrei vedere un video unboxing, specialmente per la statua. È tutto il giorno che ci penso se prenderla o no

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

sono arrivato al terzo stage, gran bel gioco, poi una volta che inizi a sperimentare le combo, da buon giocatore di picchiaduro mi viene sempre da trovare la combo/juggle più devastante :asd:
Vero, in 2 giocatori poi le possibilità con le juggle aumentano.

Mi sta piacendo molto anche a me, non solo per lo stile, ma anche per i vari richiami ai capitoli passati come le soundtrack.

Vero, in 2 giocatori poi le possibilità con le juggle aumentano.

Mi sta piacendo molto anche a me, non solo per lo stile, ma anche per i vari richiami ai capitoli passati come le soundtrack.
davvero tanta roba, e poi quanto so fighi i boss? davvero caratterizzati bene  :sisi:

Acchiappalo, ci si sfonda di coop
Guarda cosa ti stai perdendo

Ma la somiglianza è voluta?
/monthly_2020_04/IMG_20200501_014218.thumb.jpg.b8fc6ce9a533a32b08c2d839af743296.jpg

Ma la somiglianza è voluta?

Azz, che somiglianza.

Non saprei, forse sono solo indumenti che andavano di moda nel '90 :sard:

Finiti i primi cinque livelli ad Hard, senza aiuti di doppie vite e special extra. 

Bello,  ci voleva questo salto nel passato. Simpatico il poter scegliere la tipologia di cibo per ripristinare la salute, ho optato per l'onigiri e il ramen :asd:

I disegni a mano sono fenomenali, la ricerca del particolare è alta. Ost vabbè, che te lo dico a fare. Jazz, rock, synth, con le cuffie si apprezza anche meglio :asd:

Azz, che somiglianza.
Non saprei, forse sono solo indumenti che andavano di moda nel '90

Finiti i primi cinque livelli ad Hard, senza aiuti di doppie vite e special extra. 
Bello,  ci voleva questo salto nel passato. Simpatico il poter scegliere la tipologia di cibo per ripristinare la salute, ho optato per l'onigiri e il ramen

I disegni a mano sono fenomenali, la ricerca del particolare è alta. Ost vabbè, che te lo dico a fare. Jazz, rock, synth, con le cuffie si apprezza anche meglio
Ma quel pezzone che avevi postato qualche giorno fa, l'hai già beccato?

Boh dai, io ci provo a prendere sta collector

Dannato, colpa tua sappilo

La mettono proprio in preorder oggi, se non erro :asd:

Ma porca trota

/monthly_2020_05/Screenshot_2020-05-01-16-04-26-561_com.android.chrome.thumb.jpg.3b6140747304931d197396694b09a86e.jpg

Tre ore per caricare il carrello ed è andato subito soldi out

Che sfiga

Ho un secondo tentativo a mezzanotte giusto?

La cosa brutta è che molti acquirenti sono semplicemente gente che specula.

Per carità non ci sarebbe manco niente di male entro certi limiti, ma quando vedi su Ebay inserzionisti professionali (negozi di vg magari) che hanno più di 30/40 pezzi di roba Limited Run, capisci che proprio ci fanno un business sopra .__.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma porca trota

Tre ore per caricare il carrello ed è andato subito soldi out

Che sfiga

Ho un secondo tentativo a mezzanotte giusto?
Esattamente, di solito c'è sempre un secondo batch.

La cosa brutta è che molti acquirenti sono semplicemente gente che specula.

Per carità non ci sarebbe manco niente di male entro certi limiti, ma quando vedi su Ebay inserzionisti professionali (negozi di vg magari) che hanno più di 30/40 pezzi di roba Limited Run, capisci che proprio ci fanno un business sopra .__.
Hai voglia. Per prendere sta roba devi essere super fast. E dire che ne hanno anche limitate ad una (o due, non ricordo) per account, ma non c'è un cazz da fare.

Confermo, c'è un altro countdown che scade a mezzanotte

Speriamo bene, io voglio quella statua sul mio scaffale

E sì, in teoria c'è il limite di due copie per utente

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè, alle brutte una soluzione si trova.

https://www.ebay.it/itm/Streets-Of-Rage-4-Special-Limited-Collectors-Edition-PS4-Axel-And-Blaze-Statue/114207456506?hash=item1a974b7cfa:g:yh8AAOSwcSlerCeN

Potrei pure farmi derubare, ma se ho già giocato al titolo mi scende l'hype. Una collectors preferirei averla nel momento in cui gioco per la prima volta. 
Da galera  :jack:

Comunque mi state facendo venire la scimmia di recuperarlo già a prezzo pieno, speravo di recuperarlo magari a qualcosina in meno su pc, ma siam lì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro