Cosa c'è di nuovo?

Studi di Sviluppo Nintendo | Discussione sui team Nintendo

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,295
Reazioni
3,354
Medaglie
10
Hal sarà Kirby e Monolith sarà un altro xenoblade, immagino
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,696
Reazioni
6,497
Medaglie
10
Grezzo solitamente lavora su più progetti, generalmente uno "Big" e uno minore.
Mentre Strikers non lo ha mai sviluppato Camelot, ma i Next Level Games (LM3)
Si si lo so, ma è che spero che un Mario Calcio lo facciano loro visto che ormai fanno i giochi sportivi, che i Next mi devono dare un'altra roba, numerata. :sard:
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Io spero che Hal abbia accantonato un attimo Kirby per dedicarsi a mother...lo so che è impossibile ma sperare non costa niente.
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,295
Reazioni
3,354
Medaglie
10
Io spero che Hal abbia accantonato un attimo Kirby per dedicarsi a mother...lo so che è impossibile ma sperare non costa niente.
Mother senza Itoi non può esistere.
E Itoi mi sembrava avesse chiuso.
 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,735
Reazioni
695
Medaglie
8
E quelli di MK/Arms e Monolith
Speriamo in mario kart 9.
Inizialmente si pensava che non lo avrebbero fatto per non dividere l'utenza ma a sto punto non ne sono poi cosi certo, specie poi ora che se la vanno a rischiare con Spatoon 3 su cui avevano già il 2 a poter essere considerato il capitolo di sta gen.
Sarebbe un rammarico non avere un mk nuovo e ricordarsi dell'era switch con la versione deluxe, per quanto divertente e con al suo attivo un paio di cose nuove.
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,187
Reazioni
662
Medaglie
8
Speriamo in mario kart 9.
Inizialmente si pensava che non lo avrebbero fatto per non dividere l'utenza ma a sto punto non ne sono poi cosi certo, specie poi ora che se la vanno a rischiare con Spatoon 3 su cui avevano già il 2 a poter essere considerato il capitolo di sta gen.
Sarebbe un rammarico non avere un mk nuovo e ricordarsi dell'era switch con la versione deluxe, per quanto divertente e con al suo attivo un paio di cose nuove.
Io spero invece che lascino stare MK a questa gen :asd: L'8 continua a vendere tanto e bene. Si tengano il 9 in caldo per il lancio di Switch 2 :asd:

Hal sarà Kirby e Monolith sarà un altro xenoblade, immagino
Spero che almeno uno dei due giochi a cui stanno lavorando non sia uno Xeno. Dicevano jrpg fantasy medievale, boh! Cmq lo potrebbero mostrare quest'anno per l'anno prossimo
 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,735
Reazioni
695
Medaglie
8
Io spero invece che lascino stare MK a questa gen :asd: L'8 continua a vendere tanto e bene. Si tengano il 9 in caldo per il lancio di Switch 2 :asd:


Spero che almeno uno dei due giochi a cui stanno lavorando non sia uno Xeno. Dicevano jrpg fantasy medievale, boh! Cmq lo potrebbero mostrare quest'anno per l'anno prossimo
Eh non hai tutti i torti, in tal senso mi andrebbe bene anche una versione cross gen (mk9 su switch e switch 2). :bruniii:
 

Cranky Kong

Fucking Casuals
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2014
Messaggi
7,407
Reazioni
285
Medaglie
6
Io spero invece che lascino stare MK a questa gen :asd: L'8 continua a vendere tanto e bene. Si tengano il 9 in caldo per il lancio di Switch 2 :asd:
Perché mi fate sempre salire il cranky serale?
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Mother senza Itoi non può esistere.
E Itoi mi sembrava avesse chiuso.
Beh per fare un remake degli originali non c'è bisogno di itoi.
Post unito automaticamente:

Io spero invece che lascino stare MK a questa gen :asd: L'8 continua a vendere tanto e bene. Si tengano il 9 in caldo per il lancio di Switch 2 :asd:


Spero che almeno uno dei due giochi a cui stanno lavorando non sia uno Xeno. Dicevano jrpg fantasy medievale, boh! Cmq lo potrebbero mostrare quest'anno per l'anno prossimo
Lo abbiamo già fatto questo discorso, per loro pure il fantasy medievale ha i robottoni e i computer :sard:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Si si lo so, ma è che spero che un Mario Calcio lo facciano loro visto che ormai fanno i giochi sportivi, che i Next mi devono dare un'altra roba, numerata. :sard:
Temo che con golf e tennis si concluda anche questa tornata nintendistica.. esattamente come su 3ds e wiiU
Post unito automaticamente:

Mother senza Itoi non può esistere.
E Itoi mi sembrava avesse chiuso.
Però un bel remake potrebbero pure farcelo..
Post unito automaticamente:

Io spero che Hal abbia accantonato un attimo Kirby per dedicarsi a mother...lo so che è impossibile ma sperare non costa niente.
Se non è Hal sarà John o Jack.. scusate:ayaya:
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Temo che con golf e tennis si concluda anche questa tornata nintendistica.. esattamente come su 3ds e wiiU
Post unito automaticamente:


Però un bel remake potrebbero pure farcelo..
Post unito automaticamente:


Se non è Hal sarà John o Jack.. scusate:ayaya:
La li lu le lo remake.
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,295
Reazioni
3,354
Medaglie
10
Beh per fare un remake degli originali non c'è bisogno di itoi.
Post unito automaticamente:
peeercarità che censurano tutto :asd:
troppo scomoda questa serie per la Nintendo di oggi
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,744
Reazioni
2,345
Medaglie
9
Hal ha detto chiaramente che sta lavorando a Kirby e di aspettarci novità per l'anno, quindi è sicura la cosa.
I porting comunque non è che richiedono chissà che gran supporto , grezzo sta sicuramente lavorando ad altro e dagli annunci di lavoro si capisce.
Ora do due anni a Camelot per fare Golden sun ?
Post unito automaticamente:

peeercarità che censurano tutto :asd:
troppo scomoda questa serie per la Nintendo di oggi
Per il mondo di oggi :asd:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,981
Reazioni
12,678
Medaglie
16
Vabbè ma che devono censurare più? Earthbound è già censuratissimo nella versione americana ed europea :sard:
Infatti il problema è il 3 :asd:
Un remake di Earthbound comunque lo vedo possibile o al massimo una collection stile FE1, ancora su Eshop o NSO non c'è
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Infatti il problema è il 3 :asd:
Un remake di Earthbound comunque lo vedo possibile o al massimo una collection stile FE1, ancora su Eshop o NSO non c'è
Vabbè ma il 3 che devono censurare? Cioè in earthbound hanno censurato il Klu Klux klan perché diamine e sostituito tutti gli alcolici e fatto altre cose, ma nel 3 non mi viene in mente niente che sia passibile di censura (toh forse qualche episodio ambiguo a new pork city ma cazzate).
PS: dovrebbero farci un remake in 3D con lo stile della guida americana, tutto fatto di plastilina come armikrog.
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,295
Reazioni
3,354
Medaglie
10
Vabbè ma il 3 che devono censurare? Cioè in earthbound hanno censurato il Klu Klux klan perché diamine e sostituito tutti gli alcolici e fatto altre cose, ma nel 3 non mi viene in mente niente che sia passibile di censura (toh forse qualche episodio ambiguo a new pork city ma cazzate).
PS: dovrebbero farci un remake in 3D con lo stile della guida americana, tutto fatto di plastilina come armikrog.
se ancora non hanno portato l'originale dopo 20 anni, un motivo ci sarà... :asd:
Se lo chiedi a me che devono censuare ti dico BOH, ma per loro evidentemente rimane un titolo scomodo :rickds:

Bella idea la plastilina, richiama gli artwork originali :sisi:
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
se ancora non hanno portato l'originale dopo 20 anni, un motivo ci sarà... :asd:
Se lo chiedi a me che devono censuare ti dico BOH, ma per loro evidentemente rimane un titolo scomodo :rickds:

Bella idea la plastilina, richiama gli artwork originali :sisi:
Tra l'altro per loro non sarebbe nemmeno troppo difficile visto che link's awakening ha uno stile simile.
 

Re Theoden

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
29 Dic 2012
Messaggi
463
Reazioni
204
Medaglie
9
Tra l'altro per loro non sarebbe nemmeno troppo difficile visto che link's awakening ha uno stile simile.
Anche secondo me quello stile si presterebbe benissimo per un remake di Mother.
 
Top