Studio Ghibli | Topic generale | Info, Opere, News e Curiosità

Pubblicità
Approfitto per chiedere se questo film merita, non l'ho mai sentito prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo lo conosco solo di nome.

le edizioni steel comprendono solo ed esclusivamente le operedi miyazaki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco, quindi niente Nausicaa e tocca prenderlo in negozio/amazon allora:asd:

Neanche loghi o bollini legati alla rivista?Quello che non capisco è la differenza di prezzo: rivista + BD + poster a 10€ mentre solo il BD su Amazon viene 19€.
E' la versione amaray classica senza bollini di alcun tipo.

Il prezzo è molto vantaggioso dato che comprende anche un poster 70x100 e la rivista (quest'ultima 1 euro di base). La panini ogni mese propone delle uscite speciali della sua rivista con allegati, sono comunque copie limitate (non poche ma comunque limitate) e le prenotazioni si esauriscono in relativamente poco tempo.

Ecco, quindi niente Nausicaa e tocca prenderlo in negozio/amazon allora:asd:
beh non è detto.

hanno saltato l'uscita di Anteprima con Nausicaa semplicemente perchè al momento non esiste una versione normale del film, e di certo non potevano metterci dentro la steelbook.

Se mai arriverà in amaray semplice credo uscirà anche in coppia con la rivista. Si parla comunque di 2016 inoltrato

beh non è detto.hanno saltato l'uscita di Anteprima con Nausicaa semplicemente perchè al momento non esiste una versione normale del film, e di certo non potevano metterci dentro la steelbook.

Se mai arriverà in amaray semplice credo uscirà anche in coppia con la rivista. Si parla comunque di 2016 inoltrato
Per quello infatti.

In ogni caso la cosa positiva è che come lucky red pubblica un bd dello studio panini lancia rivista con allegati il mese stesso oramai.

Riguardo le steel: Si alza nel cielo è forse l'unico con una scelta e contrasto di colori decente:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Avviso che le steelbook dei film di Miyazaki sono ufficialmente disponibili da oggi su Amazon :kappe: .

ah per i bollini sono so. Comunque i ghibli son destinati a svalutarsi in fretta, al lancio vanno dai 15 ai 20€ ma già dopo qualche mese scendono sui 10€ circa
Esatto, anche secondo me accadrà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Prenderò subito solo Nausicaa, così completo la collezione, poi piano piano rivendo quelli normali e li sostituisco con le steelbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Peccato imho per il doppiaggio che non ha reso bene la drammaticità di alcune scene ma forse boh è una mia impressione.
Si poteva fare di meglio in alcuni punti è vero ma uno degli aspetti positivi del film è che la recitazione dei personaggi non è mai eccessivamente drammatica o sopra le righe, come se Takahata avesse preso la telecamera e filmato dal vivo quei momenti, quindi ho apprezzato il tono di voce molto "neutro" del protagonista e di altri personaggi durante la visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . A tal proposito: http://www.badtaste.it/2015/11/09/la-tomba-delle-lucciole-e-limpresa-di-adattare-in-italiano-il-perfezionismo-maniacale-di-isaho-takahata/149684/

Ed anche per una particolare frase che boh mi è sembrata abbastanza inadeguata "Il fratellone va a pisciare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immaginavo che qualcuno l'avrebbe fatta notare, ha suscitato una certa ilarità anche nella mia sala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Qualche scelta di parole infelice negli adattamenti di Cannarsi c'è sempre, è diventata una regola ;p .

ragazzi ma c'è che ne so qualche edizione speciale o raccolta con tutti i film di animazione dello studio? che sia dvd o bluray in generale...

Grazie per le risposte allora mi sa che prenoto Anteprima con il BD allegato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ma c'è che ne so qualche edizione speciale o raccolta con tutti i film di animazione dello studio? che sia dvd o bluray in generale...
Su dvd store vendono il bundle completo di tutte le steelbook, il prezzo è inferiore rispetto alla somma dei film singoli il che la rende una buona occasione se si è intenzionati di prenderli tutti

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Oggi il mio fumettaro mi diceva che la LR aveva detto che Nausicaa esce più tardi rispetto alla ver. Steelbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif niente bisognerà aspettare per la normal.

Che bello che già a Gennaio ci sta Gocce di Ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ormai ci siamo ancora alcuni mesi e la collezione Ghibli sarà completa :ivan:

Su dvd store vendono il bundle completo di tutte le steelbook, il prezzo è inferiore rispetto alla somma dei film singoli il che la rende una buona occasione se si è intenzionati di prenderli tutti
si magna stavo pensando a un regalo di natale e volevo qualcosa di "completo" più o meno... com'è quel sito?? però non esistono che ne so cofanetti con all interno tutto ne?

No, nessun cofanetto al momento. Sono appena usciti questi steelbook che sono quanto di più collezionabile possiamo ambire noi italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DVD Store è un ottimo sito

No, nessun cofanetto al momento. Sono appena usciti questi steelbook che sono quanto di più collezionabile possiamo ambire noi italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDVD Store è un ottimo sito
Confermo, ci ho fatto qualche acquisto ed ha un ottimo servizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Buona quell'offerta, speriamo che duri il più possibile così magari potrebbe essere un ottimo auto-regalo di Natale ;p .

Magari facessero un cofanetto con tutti i film dello Studio Ghibli quando usciranno qui da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif !

appena tornato dal cinema, una visione bella straziante. uno sguardo sul conflitto realistico e terribile, che riesce a lasciare il segno semplicemente con la forza di immagini narrate con la giusta sensibilità: non ci sono momenti musicali soverchianti tanto da inutilmente sottolineare retoricamente quanto una data scena sia triste, basta una colonna sonora in grado di accompagnare le immagini senza forzare la mano, e viene mostrato il giusto riuscendo a rimanere in equilibrio nella necessità di narrare senza scadere nel macabro.

ottimo insomma il lavoro di takahata in sede di regia, e anche la scrittura non lascia scampo. la continua ricerca di modi per sopravvivere porta inevitabilmente a presagi di morte sempre più presenti, inesorabili.

capisco, ma quindi andare a natale cosa ne escono??? non tutti suppongo...!
eh? non ho capito, cosa intendi?

Gli steelbook sono usciti tutti contemporaneamente, poichè si tratta del "re-impacchettamento" di film già usciti tempo fa (la differenza rispetto ai vecchi amaray sta solo nella custodia in metallo e nella combo dvd+bd).

Quindi se sei intenzionato a prenderli li trovi già tutti disponibili, sia singolarmente (amazon o da altre parti) sia in bundle su dvd store.

Ribadisco che gli Steel ci sono solo ed unicamente per i film di Miyazaki, tutti gli altri non avranno mai la steelbook edition, e per questi dovrai accontentarti degli amaray classici

http://www.dvd-store.it/DVD/Pag-1/Cerca.aspx?ValoreRic=Bundle%20Studio%20Ghibli

eh? non ho capito, cosa intendi?Gli steelbook sono usciti tutti contemporaneamente, poichè si tratta del "re-impacchettamento" di film già usciti tempo fa (la differenza rispetto ai vecchi amaray sta solo nella custodia in metallo e nella combo dvd+bd).

Quindi se sei intenzionato a prenderli li trovi già tutti disponibili, sia singolarmente (amazon o da altre parti) sia in bundle su dvd store.

Ribadisco che gli Steel ci sono solo ed unicamente per i film di Miyazaki, tutti gli altri non avranno mai la steelbook edition, e per questi dovrai accontentarti degli amaray classici

http://www.dvd-store.it/DVD/Pag-1/Cerca.aspx?ValoreRic=Bundle%20Studio%20Ghibli
ahhhh ci sono tutti allora?? eh si mi interessava il blocco per un regalone di natale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png queste steel sono in italiano comunque? hanno sia bluray che dvd? secondo voi quanto rimane cosi l'offerta? 18 euro a pezzo comunque..!

ahhhh ci sono tutti allora?? eh si mi interessava il blocco per un regalone di natale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png queste steel sono in italiano comunque? hanno sia bluray che dvd? secondo voi quanto rimane cosi l'offerta? 18 euro a pezzo comunque..!
Sisi in italiano e contengono sia BD che DVD, vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Sisi in italiano e contengono sia BD che DVD, vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
ah ok ok, secondo voi come prezzo è buono???? quanto conviene aprofittarne per prenderli oppure aspettare piu avanti?

Tutto disponibile da subito e tutto in italiano ovviamente, il prezzo dei pezzi singoli è buono ed anzi, sarà destinato a calare ancora secondo me vista la svalutazione generale dei Ghibli in amaray. L'unico che vende il pacchetto completo a prezzo vantaggioso è dvd store, e li non so dirti quanto durerà. Ora come ora è l'offerta migliore se sei intenzionato di prenderli tutti, ma col tempo i prezzi Amazon cambieranno e allora la situazione potrebbe cambiare

Su Anteprima ci sta anche l'offerta che tutti i film usciti stanno a 8,99 mentre gli Stelbook a 14,99 nelle fumetterie aderenti alla promozione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro