Studio Ghibli | Topic generale | Info, Opere, News e Curiosità

Pubblicità
Se hai tempo recupera tutti gli altri, sono uno più bello dell'altro. Vanno visti tutti :sasa:
Io avevo visto qualche tempo fa sui canali della rai totoro, ponyo e il castlello errante di howl, tutti belli ma niente che mi abbia colpito così tanto. Una tomba per lucciole tutta un altra cosa anche perchè come ha detto Magna è completamente diverso rispetto agli atri.

Non fatemi ricordare Grave of the Fireflies, per carità :cry:

Il cinema mi vedrà spesso nei prossimi tempi, se c'è qualcosa dello Studio Ghibli sono in prima fila :morris82:

Tra l'altro Princess Mononoke l'ho visto solo di recente, era una mia grave lacuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la lucky red ha confermato che, uscendo nella stessa settimana della festa del cinema, il biglietto per princess mononoke costerà solo 3€! da vedere per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
yup, cade proprio nel bel mezzo della festa del cinema per cui doveva costare 3€ per forza indipendentemente dalla volontà di LR (è una festa nazionale a cui aderiscono tutti i cinema d'Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

yup, cade proprio nel bel mezzo della festa del cinema per cui doveva costare 3€ per forza indipendentemente dalla volontà di LR (è una festa nazionale a cui aderiscono tutti i cinema d'Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
ah davvero? pensavo invece che fosse a discrezione dei distributori scegliere quali film mettere a 3€. meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah davvero? pensavo invece che fosse a discrezione dei distributori scegliere quali film mettere a 3€. meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutti i cinema d'Italia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se suppongo che ci sarà sempre qualche cinema minore che farà il furbone e non potendo lo piazza a prezzo pieno...

Cast completo dei doppiatori per Mononoke

Eboshi: Alessandra Cassioli (già Eboshi nella versione Buena Vista)
San: Joy Saltarelli (Fio in Porco Rosso)

Bonzo: Pino Insegno

Toki: Valeria Vidali

Kouroku: GIanluca Crisafi (Bunta in PomPoko)

Nume Okkoto (Cinghiale-***): Sergio Fiorentini (Rafiki ne Il Re Leone)

Lebbroso: Oliviero Dinelli

Lebbrosa: Eleonora de Angelis

Lebbroso: Ambrogio Colombo (il generale Mouro ne Il Castello nel Cielo)
[...] http://ghiblitalianblog.tumblr.com/post/83904360566/cast-completo-di-doppiatori-per-principessa-mononoke

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie mille per i tuoi costanti aggiornamenti, molto apprezzati e naturalmente letti (i Link). :tops:

Principessa Mononoke & La festa del cinema 2014 con biglietto a soli € 3,-

Salve a tutti! Oramai la festa del cinema con il rispettivo costo biglietto ridotto è già stata annunciata, soprattutto da MagnaManga, ma considerato l’imminenza dell’evento mi permetto questo post, assieme ai migliori auguri a tutti i lavoratori per la festa del 1° Maggio! :saluto:

Poco fa ho ricevuto la newsletter del “The Space Cinema” di Pradamano e vedo con piacere che almeno qua anche “Principessa Mononoke” rientrerà nella promozione. Quindi un evento da non perdere, pur avendo visto il film già diverse volte alla TV (tedesca), sia in SD sia in HD.

Vediamo come saranno la qualità del re-styling ed il doppiaggio Italiano.

Buona festa del cinema e buona visione a tutti!

Visualizza allegato 144211 Visualizza allegato 144210

Spero lo diano al mio cinema. Gli ho mandato una mail giorni fa alla quale ovviamente non si degnano di rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 4 (SlimKat 4.4) utilizzando Tapatalk

Comincia a partire da stasera, non mancate eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

10177951_846147918732727_3910375131698951134_n.jpg

Vado sabato a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Non fatevelo scappare, a quel prezzo poi..

Stasera vado a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Curioso del nuovo doppiaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io vado a vederlo domani pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto.

Davvero notevole, il restauro grafico è incredibile tanto da non sfigurare minimamente di fronte ai Ghibli più recenti come La collina dei papaveri e Arietty.

Doppiaggio anch'esso molto curato e fedele, neanche paragone alla vecchia localizzazione del 2002 di Buena Vista.

Morale per me qua ci sta il bluray al D1.

Visto.Davvero notevole, il restauro grafico è incredibile tanto da non sfigurare minimamente di fronte ai Ghibli più recenti come La collina dei papaveri e Arietty.

Doppiaggio anch'esso molto curato e fedele, neanche paragone alla vecchia localizzazione del 2002 di Buena Vista.

Morale per me qua ci sta il bluray al D1.
Quando dovrebbe uscire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

vado a vederlo domenica, per soli 3 euro non me lo perdo di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro