Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Carino, grazie per averlo condiviso con noi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCondivido con voi questa chicca che mi è arrivata l'altro ieri per abbellire la mensolina ghibli/Miyazaki (ci sono due intrusi):Ora con calma devo recuperare gli amaray mancanti![]()
E magari andarci assieme a Giorgia Cosplay. :.bip:Non avete idea di quanto mi piacerebbe andare in Giappone questa estate :tragic:
Aperta a Tokyo un'esposizione sullo Studio Ghibli
Paprika e Akira, quest'ultimo non si nota benissimo ma è quella cover nera (la special con l'artbook) subito dopo l'opera di Satoshi KonCarino, grazie per averlo condiviso con noi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gli intrusi sono "Arietty" e "Paprika"?!
Curioso di vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVi avevo già segnalato in passato questo film, adesso è pronto e sta per andare nelle sale cinematografiche: The Red Turtle (La Tortue rouge) diretto da Michaël Dudok de Wit e prodotto tra gli altri dallo studio d'animazione giapponese Studio Ghibli. Eccovi il primo trailer ed un paio di Link utili:
menkia, per 2€ è pressochè regalato uno steelbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non si ripagano neanche il case in metallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCurioso di vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uff appena Amazon mettere I miei vicina Yamada a 12 o meno lo prenderei che cosi finisco tutto :l4gann:
Oggi al Cex mentre stavo facendo valutare dei giochi mi salta all'occhio una Steelbook di Porco Rosso sotto a 2 DVD, riesco a notare il prezzo mentre uno li alza...2 eurospero che il tipo non lo prende e appena noto che lo lascia li mi fiondo per prenderlo
e bam presa una Steelbook di Porco Rosso messa abbastanza bene a soli 2 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifnon fidatevi, è meglio stare alla larga dalla sezione cinema
Non rovinare il mio piano! Una volta entrati, prima che possano accorgersene si saranno già trasformati in cinefili snob frustrati e sociopatici. :evilknight:non fidatevi, è meglio stare alla larga dalla sezione cinema
abbandoneranno gli anime a favore dell'animazione russa anni '60 con sottotitoli in polacco :morris82: snob seal of approvalNon rovinare il mio piano! Una volta entrati, prima che possano accorgersene si saranno già trasformati in cinefili snob frustrati e sociopatici. :evilknight: