Studio Ghibli | Topic generale | Info, Opere, News e Curiosità

Pubblicità
Siiiii :superhype:

Ci siamo adesso abbiamo TUTTI i film dello Studio Ghibli!!! :ivan::ooo::hype:

Non posso ancora crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho recuperato pure Nausicaa (bel doppiaggio e adattamento, non ho riscontrato problemi tecnici con il Blu-Ray per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png), adesso mi mancano solo gli ultimi 3 e li ho tutti, mi faccio un rewatch di tutti i film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

arrivato anche a me l'ultimo film, dopo eoni finalmente li ho TUTTI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Azz volevo postare ieri questa notizia ma me lo sono dimenticato, pirla :l4gann:

Ancora non ci credo gente, è un sogno che si avvera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Purtroppo dovrò aspettare prima di prendere gli ultimi tre usciti, conto di farlo entro fine mese, e ovviamente quando li avrò tutti mi farò anch'io un bel rewatch in ordine cronologico :ivan:

Recuperato anche Si sente il mare e sono riuscito a cambiare tutte le scatole dei Blu-Ray ora sono tutte uguali! :ivan:

Mancano solo gli Yamada e la Ricompensa del gatto ed è fatta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Condivido con voi questa chicca che mi è arrivata l'altro ieri per abbellire la mensolina ghibli/Miyazaki (ci sono due intrusi):

DMuIEOH.jpg

cj3gn4J.jpg

YdJjLWy.jpg

Ora con calma devo recuperare gli amaray mancanti:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Condivido con voi questa chicca che mi è arrivata l'altro ieri per abbellire la mensolina ghibli/Miyazaki (ci sono due intrusi):Ora con calma devo recuperare gli amaray mancanti:asd:
Carino, grazie per averlo condiviso con noi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli intrusi sono "Arietty" e "Paprika"?!

- - - Aggiornato - - -

Non avete idea di quanto mi piacerebbe andare in Giappone questa estate :tragic:
Aperta a Tokyo un'esposizione sullo Studio Ghibli
E magari andarci assieme a Giorgia Cosplay. :.bip:

Faccio notare l’informazione contenuta nell’articolo riguardo la coproduzione in corso con lo Studio Ghibli circa “THE RED TURTLE” (notizia da me riportata qua ancora due anni orsono)

Carino, grazie per averlo condiviso con noi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gli intrusi sono "Arietty" e "Paprika"?!
Paprika e Akira, quest'ultimo non si nota benissimo ma è quella cover nera (la special con l'artbook) subito dopo l'opera di Satoshi Kon:asd:

The Red Turtle (La Tortue rouge)

Vi avevo già segnalato in passato questo film, adesso è pronto e sta per andare nelle sale cinematografiche: The Red Turtle (La Tortue rouge) diretto da Michaël Dudok de Wit e prodotto tra gli altri dallo studio d'animazione giapponese Studio Ghibli. Eccovi il primo trailer ed un paio di Link utili:

https://youtu.be/R6NGMsGJGH4

https://it.wikipedia.org/wiki/La_tortue_rouge

http://www.wildbunch.biz/movie/red-turtle-the/

http://it.euronews.com/2016/07/08/la-tartaruga-rossa-film-onirico-e-poetico-prodotto-da-studio-ghibli/

Vi avevo già segnalato in passato questo film, adesso è pronto e sta per andare nelle sale cinematografiche: The Red Turtle (La Tortue rouge) diretto da Michaël Dudok de Wit e prodotto tra gli altri dallo studio d'animazione giapponese Studio Ghibli. Eccovi il primo trailer ed un paio di Link utili:
Curioso di vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uff appena Amazon mettere I miei vicina Yamada a 12 o meno lo prenderei che cosi finisco tutto :l4gann:

Oggi al Cex mentre stavo facendo valutare dei giochi mi salta all'occhio una Steelbook di Porco Rosso sotto a 2 DVD, riesco a notare il prezzo mentre uno li alza...2 euro :phraengo: spero che il tipo non lo prende e appena noto che lo lascia li mi fiondo per prenderlo :rickds: e bam presa una Steelbook di Porco Rosso messa abbastanza bene a soli 2 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Curioso di vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uff appena Amazon mettere I miei vicina Yamada a 12 o meno lo prenderei che cosi finisco tutto :l4gann:

Oggi al Cex mentre stavo facendo valutare dei giochi mi salta all'occhio una Steelbook di Porco Rosso sotto a 2 DVD, riesco a notare il prezzo mentre uno li alza...2 euro :phraengo: spero che il tipo non lo prende e appena noto che lo lascia li mi fiondo per prenderlo :rickds: e bam presa una Steelbook di Porco Rosso messa abbastanza bene a soli 2 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
menkia, per 2€ è pressochè regalato uno steelbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non si ripagano neanche il case in metallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bell'affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buonasera a tutti, passo qui per informarvi che in sezione Cinema stiamo tenendo un'iniziativa chiamata Vota la filmografia, dallo scopo abbastanza prevedibile: pagellare di volta in volta i film degli autori che vengono proposti dallo Staff. Pensavo potesse interessare a qualcuno di voi, dato che in questo periodo, dopo aver votato la filmografia Pixar, siamo passati ai film del maestro Hayao Miyazaki, e a brevissimo sarà la volta delle altre opere firmate Studio Ghibli. Non ci sono limiti di tempo per le votazioni, per cui passate pure se e quando preferite! Se aveste dubbi, trovate tutte le informazioni e i risultati aggiornati delle medie precedenti al primo post della discussione che vi ho linkato. Detto questo vi saluto, sperando di leggervi in sezione Cinema! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie Quattro, partecipate tutti!!! Mea culpa per non aver segnalato prima l'iniziativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non rovinare il mio piano! Una volta entrati, prima che possano accorgersene si saranno già trasformati in cinefili snob frustrati e sociopatici. :evilknight:
abbandoneranno gli anime a favore dell'animazione russa anni '60 con sottotitoli in polacco :morris82: snob seal of approval

Pubblicità
Pubblicità
Indietro