Mark.Brandis
Professionista
- Iscritto dal
- 4 Feb 2012
- Reazioni
- 0
Riesumiamo il topic con questa bella gif (IMHO)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pioggia di Ricordi l'ho acquistato una settimana fa ma non l'ho ancora visto, non appena lo faccio posto un parere qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .Ho recuperato l'altro giorno Pioggia di ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif adesso mi manca solo Nausicaa ed attendo gli ultimi 3 inediti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Su Anteprima di Marzo ci sarà Il regno dei sogni e della follia, l'avevo recuperato 2 mesi fa sui 12 euro beh non potevo aspettare per questo ero troppo curioso ;p
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif molto carino un interessante documentario sullo studio ghibli, consiglio di vederlo anche solo una volta se si vuole conoscere meglio questo Studio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPioggia di Ricordi l'ho acquistato una settimana fa ma non l'ho ancora visto, non appena lo faccio posto un parere qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Quindi Il Regno dei Sogni e della Follia l'hai visto? Che te ne pare?
[video=youtube;5DQfv7T-0ic]Un nuovo film dello STUDIO GHIBLI in arrivo nelle sale il 9 e il 10 febbraioUn altro imperdibile evento Studio Ghibli al cinema per soli due giorni.
Regista del film è Hiroyuki Morita, già animatore di Kiki consegne a domicilio e I racconti di Terramare rispettivamente al fianco di Hayao e Goro Miyazaki.
Giustamente, meglio non far sentire l'adattamento nel trailer, così la gente ci va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sad2:Visualizza allegato 161147Credo di fare cosa gradita se condivido questa notizia trovata oggi su FB da parte di AnimeClick.it :
La ricompensa del gatto: trailer e manifesto per l'uscita italiana | AnimeClick.it
[video=youtube;5DQfv7T-0ic]
Fatto, grazie per il promemoria :kappe: .Forse si potrebbe aggiornare il titolo del topic.
è del 2002 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e a quanto pare si può considerare spin-off de I sospiri del mio cuore (che non ho visto e non so se recuperare prima di questo)Giustamente, meglio non far sentire l'adattamento nel trailer, così la gente ci va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sad2:
Comunque, è post- si alza il vento?
Da quello che ho letto non dovrebbe essere indispensabile (attendo conferme), in ogni caso penso che me lo rivedrò prima di questo perché I Sospiri del Mio Cuore mi è davvero piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .e a quanto pare si può considerare spin-off de I sospiri del mio cuore (che non ho visto e non so se recuperare prima di questo)
Gli ultimi inediti da noi sono tutti pre-si alza il vento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGiustamente, meglio non far sentire l'adattamento nel trailer, così la gente ci va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sad2:
Comunque, è post- si alza il vento?
Non è indispensabile aver visto I sospiri del mio cuore per vedere questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDa quello che ho letto non dovrebbe essere indispensabile (attendo conferme), in ogni caso penso che me lo rivedrò prima di questo perché I Sospiri del Mio Cuore mi è davvero piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
NO, è molto antecedente a „Si alza il vento“ : 2002 (vedi qua: La ricompensa del gatto e qua Studio Ghibli )/cutComunque, è post- si alza il vento?
:cheeese:Beh, allora "Nuova" manco per il penegrazie a tutti!
nuovo nel senso che non è mai uscito da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh, allora "Nuova" manco per il penegrazie a tutti!