PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se rimangono gli stessi sceneggiatori di suicide squad auguri :asd:
Per quanto mi riguarda zero fiducia, fosse anche presentato come un arkham 1:1 finché non leggo rassicurazioni sulla scrittura ci sto alla larga.

Ma nessuno che condivide il personaggione della season 3? :sard:
È morto pure sto thread ormai.

io gli ultimi 3 livelli squad da fare (per il trofeo del lv.50) e lo cancello. Peccato spero che una volta con le stagioni e tutti i Braniac lo aggiornino facendolo diventare tutto offline come annunciato qualche tempo fà. Magari lo ripropongono complete edition.

io gli ultimi 3 livelli squad da fare (per il trofeo del lv.50) e lo cancello. Peccato spero che una volta con le stagioni e tutti i Braniac lo aggiornino facendolo diventare tutto offline come annunciato qualche tempo fà. Magari lo ripropongono complete edition.
Ah vero mi ero dimenticato della famosa modalità only offline.. :sard:

Vabbe io aspetto di vedere che si saranno inventati con la season sul ritorno di Batman... ma ho la sensazione che manderanno tutto a donnine.. :sard:

E poi? Son davvero curioso di sapere che fine farà lo studio, na botta incredibile... Sopratutto perché sto progetto li ha tenuti occupati veramente TROPPI anni...

Magari fanno il remake di Asylum come prossimo progetto, almeno vendono sicuro...

Cit. :asd:

Non sarebbe un buon modo di tornare a vendere :asd:
Ma non mi stupirebbe in un'industria dove si investono 200 e passa milioni in concord. E poi le censure si nascondono sempre con agilità con i lustrini di texture fighe e se la base è buona (quella di asylum lo è assolutamente). Vedremo, li aspetto al varco :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro