Hai un link per vedere cosa hanno detto nello specifico?Purtroppo il rumor di Superman è stato smentito ufficialmente![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai un link per vedere cosa hanno detto nello specifico?Purtroppo il rumor di Superman è stato smentito ufficialmente![]()
Ah, ok. Hanno smentito il contenuto della cover.I due screen trovati su un sito news che riportano a Twitter
Superman di base è un personaggio del *****, OP e piatto allo stesso tempo, servirebbe un miracolo per renderlo figo come Batman degli Arkham, vedremoSembra praticamente certoAbbiamo dunque gioconi si Batman, si prospetta un giocone Spider-Man e immagino che Superman non sarà da meno
Ora voglio Ironman, Hulk e Flash
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Fonte?Sembra praticamente certoAbbiamo dunque gioconi si Batman, si prospetta un giocone Spider-Man e immagino che Superman non sarà da meno
Ora voglio Ironman, Hulk e Flash
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
L'ultima volta che si parlava del gioco di superman era a novembre mi pare di ricordare, e la cosa fu smentita.
Appunto.Ma i rumor non erano stati confermati come fake dalla stessa Rocksteady?
Ma la fonte è affidabile?http://boards.4chan.org/v/thread/415052042
Niente Clark Kent e Superman "depotenziato" (come sospettavano in molti)
Metropolis grande tre volte la Gotham di Arkham Knight e liberamente esplorabile, con ambienti distruttibili ma senza la possibilità di radere al suolo gli edifici
Il villain sarà Brainiac
Sistema di combattimento "alla Dragon Ball"
Il gioco è ambientato nell'universo della serie Arkham
E' sviluppato da Rocksteady con l'Unreal Engine 4
L'annuncio avverrà qualche giorno prima dell'E3, dove sarà mostrato il gameplay
Warner Bros. Montreal (gli sviluppatori di Arkham Origins) sono al lavoro inoltre su un titolo multiplayer sulla Justice League
Presunto artwork di Superman:
![]()