PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Purtroppo il rumor di Superman è stato smentito ufficialmente :bruniii:
Hai un link per vedere cosa hanno detto nello specifico?

Sembra praticamente certo

Abbiamo dunque gioconi si Batman, si prospetta un giocone Spider-Man e immagino che Superman non sarà da meno

Ora voglio Ironman, Hulk e Flash :sisi:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Sembra praticamente certoAbbiamo dunque gioconi si Batman, si prospetta un giocone Spider-Man e immagino che Superman non sarà da meno

Superman di base è un personaggio del *****, OP e piatto allo stesso tempo, servirebbe un miracolo per renderlo figo come Batman degli Arkham, vedremo

Di certo un gioco che parte a là Smallville, con gli inizi del giovane Clark, sarebbe molto più interessante

- - - Aggiornato - - -

Di pg fighi su cui fare giochi ne hanno a pacchi comunque in DC

Arrow e Flash tornati popolari dopo le serie, stand alone su nightWing, Batman Beyond

In tutta sincerità l'idea di un gioco su Superman non mi fa impazzire, ma parlo da non grandissimo fan del personaggio.

Piena fiducia in Rocksteady comunque, qualsiasi cosa faccia

Ma sto rumor è stagionale? :sard:

Comunque boh, qualunque cosa sia spero che si diano una mossa... I Rocksteady mancano da troppo tempo, speriamo che sto E3 sia la volta buona, Superman o non Superman:asd:

Neanche a me fa impazzire Superman come personaggio,ma un gioco su di lui fatto come si deve potrebbe essere una figata atomica.

Padre perdonali, perché non sanno quel che dicono. :gio:

Superman è un personaggio che regge il fumetto da solo. Non ha bisogno di grandi antagonisti come Batman per scrivere una grande storia: è lui la grande storia.

Magari un videogioco di Superman sulla qualità della serie Batman: Arkham, visto che i recenti film sono stati uno spreco.

Sembra praticamente certoAbbiamo dunque gioconi si Batman, si prospetta un giocone Spider-Man e immagino che Superman non sarà da meno

Fonte?

Mi pare di aver capito che in rete sono ricicciati fuori presunti leak di qualche tempo fa ma nulla di nuovo (falso o vero che sia).

L'ultima volta che si parlava del gioco di superman era a novembre mi pare di ricordare, e la cosa fu smentita.

Batman Arkham Knight. Un gran gioco. :sisi:

Spero un giorno possano tirar fuori qualcosa di simile, anche se Batman aveva il suo fascino.

Ma i rumor non erano stati confermati come fake dalla stessa Rocksteady?

L'ultima volta che si parlava del gioco di superman era a novembre mi pare di ricordare, e la cosa fu smentita.

Ma i rumor non erano stati confermati come fake dalla stessa Rocksteady?
Appunto.

Le info uscite di nuovo sono quelle di qualche mese fa bene o male.

http://boards.4chan.org/v/thread/415052042

Niente Clark Kent e Superman "depotenziato" (come sospettavano in molti) :bah!:

Metropolis grande tre volte la Gotham di Arkham Knight e liberamente esplorabile, con ambienti distruttibili ma senza la possibilità di radere al suolo gli edifici

Il villain sarà Brainiac

Sistema di combattimento "alla Dragon Ball"

Il gioco è ambientato nell'universo della serie Arkham

E' sviluppato da Rocksteady con l'Unreal Engine 4

L'annuncio avverrà qualche giorno prima dell'E3, dove sarà mostrato il gameplay

Warner Bros. Montreal (gli sviluppatori di Arkham Origins) sono al lavoro inoltre su un titolo multiplayer sulla Justice League

Presunto artwork di Superman:

1525303676498_q6py.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ma brutto con quei mutandoni :rickds:

Superman a me ha sempre fatto schifo ma ne apprezzavo qualche cattivo, come Zodd o Doomsday per la loro storia,o Metallo per la sua somiglianza con Terminator :asd:

Metropolis 4 volte Gotham non so quanto possa funzionare, forse non mi rendo conto ma non è un po' piccola per le abilità di Superman? Invece sono molto felice per i combattimenti alla Dragon Ball, è quello che ci vuole.

Sempre che siano leak veritieri, s'intende :asd:

http://boards.4chan.org/v/thread/415052042
Niente Clark Kent e Superman "depotenziato" (come sospettavano in molti) :bah!:

Metropolis grande tre volte la Gotham di Arkham Knight e liberamente esplorabile, con ambienti distruttibili ma senza la possibilità di radere al suolo gli edifici

Il villain sarà Brainiac

Sistema di combattimento "alla Dragon Ball"

Il gioco è ambientato nell'universo della serie Arkham

E' sviluppato da Rocksteady con l'Unreal Engine 4

L'annuncio avverrà qualche giorno prima dell'E3, dove sarà mostrato il gameplay

Warner Bros. Montreal (gli sviluppatori di Arkham Origins) sono al lavoro inoltre su un titolo multiplayer sulla Justice League

Presunto artwork di Superman:

1525303676498_q6py.jpg
Ma la fonte è affidabile?

Anche perche la Rock smentì già tutto

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro