- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Messaggi
- 35,760
- Reazioni
- 2,748
Offline
Ancora ancora la coop in due, tipo Gotham Knight che si limita ad un solo partner per questioni di crossgen probabilmente. Dal gameplay non sembra, e se già lo classificano action RPG é già una dichiarazione di intenti, ma almeno in linea teorica un metroidvania alla Asylum o comunque qualcosa di ragionato sarebbe possibile tenerlo in piedi con una coop a due, seppur con grosse limitazioni.Almeno non lo hanno presentato esplicitamente come GaaS, già è qualcosa (anche se a voglia ad aggiungere personaggi/skin, soprattutto in questo).
Ripeto, a me la cosa che fa paura, sia con questo che con Gotham Knights è la possibile semplificazione del level design, della struttura ludica, riducendo tutto a un mena tutti, vai avanti, mena tutti, azione scriptate, boss spugna alla mo di raid online, possibile scheletro GDR, etc.. Lasciando fiducia sul BS ad entrambi, su quello poi si pensa, ma la semplificazione che può derivare dalla coop mi fa veramente paura.
Se invece ti danno in mano 4 psicopatici col fucile devi giusto sperare che siano divertenti lo shooting e i tuoi compagni di squadra
