PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Almeno non lo hanno presentato esplicitamente come GaaS, già è qualcosa (anche se a voglia ad aggiungere personaggi/skin, soprattutto in questo).

Ripeto, a me la cosa che fa paura, sia con questo che con Gotham Knights è la possibile semplificazione del level design, della struttura ludica, riducendo tutto a un mena tutti, vai avanti, mena tutti, azione scriptate, boss spugna alla mo di raid online, possibile scheletro GDR, etc.. Lasciando fiducia sul BS ad entrambi, su quello poi si pensa, ma la semplificazione che può derivare dalla coop mi fa veramente paura.
Ancora ancora la coop in due, tipo Gotham Knight che si limita ad un solo partner per questioni di crossgen probabilmente. Dal gameplay non sembra,  e se già lo classificano action RPG é già una dichiarazione di intenti, ma almeno in linea teorica un metroidvania alla Asylum o comunque qualcosa di ragionato sarebbe possibile tenerlo in piedi con una coop a due, seppur con grosse limitazioni. 

Se invece ti danno in mano 4 psicopatici col fucile devi giusto sperare che siano divertenti lo shooting e i tuoi compagni di squadra  :asd:

Ok che non si è visto del gameplay ma tra questo e Gotham coso non so quale dei due sia peggio :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
la componente shooter mi incuriosisce... visto che il cs di ghotam knights pare abbastanza deludente, vediamo questo... tanto il freeflow, in un gioco online, sarebbe stato veramente difficile da implementare. magari sorprende.

il gioco sembra avere anche uno stile interessante.

però per trarre giudizi bisognerà aspettare un video gameplay, ancora è tutto troppo fumoso.

La cosa che più temevo fosse quella di riprendere paro paro i toni scanzonati del film uscito nel 2016, perfetto è identico.. da Rocksteady mi sarei aspettato toni più maturi, dark, insomma qualcosa che combaciasse con l'appunto Arkhamverse..

Non capisco il senso di cambiare colore della pelle a Deadshot, si perché sappiamo tutti che il cecchino per eccellenza fosse bianco nell'Arkhamverse...

Poi ho letto che sarà uno shooter... pietra tombale...  :facepalm:  

Comunque tolto questo, l'unica cosa interessante è stato Superman, che ormai nei videogiochi vogliono per forza trasformarlo in una figura sinistra.. :asd:

La cosa che più temevo fosse quella di riprendere paro paro i toni scanzonati del film uscito nel 2016, perfetto è identico.. da Rocksteady mi sarei aspettato toni più maturi, dark, insomma qualcosa che combaciasse con l'appunto Arkhamverse..

Non capisco il senso di cambiare colore della pelle a Deadshot, si perché sappiamo tutti che il cecchino per eccellenza fosse bianco nell'Arkhamverse...

Poi ho letto che sarà uno shooter... pietra tombale...  :facepalm:  

Comunque tolto questo, l'unica cosa interessante è stato Superman, che ormai nei videogiochi vogliono per forza trasformarlo in una figura sinistra.. :asd:
Perché ormai si sono resi conto che fare un gioco in cui controlli Superman è troppo difficile :asd:

Per quel che mi riguarda, fino a ieri rischiavamo di avere due GaaS e il pericolo è stato scampato.

Massima fiducia in Rocksteady che si è gettata in un genere completamente nuovo invece che adagiarsi sugli allori. Chissà, magari stravolgeranno pure gli shooter come all'epoca avevano rinnovato gli action.

Non posso che avere piena fiducia nei confronti di chi ci ha dato i Batman Arkham. In ogni caso attendo trailer di gameplay per capire.

Azzo figo che si so presi la briga di doppiarlo in altre lingue anche se mancano ancora 2 anni all'uscita :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro