PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah, sinceramente non so cosa pensare di SS e Batman (?) GK.

Mi sembrano i classici prodotti per la massa, al massimo divertenti, senza arte nè parte.

La butto lì: se avesse una struttura alla Borderlands? 
Ma io temo più una roba alla RE ORC.

Edit: no anzi, The Division.

Ultima modifica da un moderatore:
Si è willsmithizzato. Cosa c'è di strano. La gente cambia colore della pelle come cambia taglio dei capelli, non lo sapevi?
Io non capisco questa cosa.

Batman ormai è finito con AK, quindi perché farmi continuare quell'universo se Batman di fatto non c'è più? Tanto vale che fai un reboot e via. Tra l'altro manco mi ricordavo fosse bianco, tanto che nei vecchi era praticamente una missione secondaria o giù di lì. 

Il trailer mi fa sbregare :sard:

Felice che Rocksteady abbia cambiato completamente mood.

Comunque la Suicide Squad ha questi toni qua, chi si aspettava toni maturi da un gruppo che presenta Harley Quinn e uno squalo partiva da premesse sbagliate.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Cioè questi so scomparsi una intera gen per fare sta roba qui? :asd:

Vabbè d'altronde se la gente apprezza i film sui supereroi fatti dementi e cafoni non possiamo meravigliarci che i giochi siano dello stesso avviso

Cioè questi so scomparsi una intera gen per fare sta roba qui? :asd:

Vabbè d'altronde se la gente apprezza i film sui supereroi fatti dementi e cafoni non possiamo meravigliarci che i giochi siano dello stesso avviso
Ma la SS è questa, eccentrica e sopra le righe. Il tono è giustissimo

Infatti speravo in un titolo su Superman. E comunque la moda del momento é rendere caciaroni e macchiette pure grandi personaggi come Hulk o Thor
Vabbè se ti aspettavi una scrittura decente da Crystal Dynamics la colpa è tua però :asd:  

Mah la Suicide Squad sarà pure eccentrica, ma più che altro questi (così come quelli del film) mi sembrano solo degli idioti :asd: . In teoria non sono tutti supercriminali? 

supercriminali psicopatici 
Così come il Joker, ma quest'ultimo (in quasi tutte le sue apparizioni, cinematografiche e videoludiche) trasuda psicopatia, questi altri al più mi sembrano dei tizi che hanno preso troppo adderall (o ancora peggio, hanno bevuto troppa caffeina  :asd:

In tutto questo non ho mai letto loro fumetti, mi riferisco solo alle sensazioni che mi danno. 

Così come il Joker, ma quest'ultimo (in quasi tutte le sue apparizioni, cinematografiche e videoludiche) trasuda psicopatia, questi altri al più mi sembrano dei tizi che hanno preso troppo adderall (o ancora peggio, hanno bevuto troppa caffeina  :asd:

In tutto questo non ho mai letto loro fumetti, mi riferisco solo alle sensazioni che mi danno. 
Joker è un leader intelligente  questi no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro