Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Praticamente è Margot RobbieQuanto non mi piace il design della nuova Harley.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Praticamente è Margot RobbieQuanto non mi piace il design della nuova Harley.
Vorrebbe essere lei, ma noPraticamente è Margot Robbie![]()
Ma io temo più una roba alla RE ORC.La butto lì: se avesse una struttura alla Borderlands?
Io non capisco questa cosa.Si è willsmithizzato. Cosa c'è di strano. La gente cambia colore della pelle come cambia taglio dei capelli, non lo sapevi?
Nessuno?Anche qui chiedo: se non ho giocato Arkham Knight, il trailer di SS mi spoilera qualcosa?
guarda a che ricordi nulla perche non c'entra proprio nulla con quei batmanNessuno?
Perfetto, allora lo guardo.guarda a che ricordi nulla perche non c'entra proprio nulla con quei batman![]()
ma la suicide squad è cosiCioè questi so scomparsi una intera gen per fare sta roba qui?
Vabbè d'altronde se la gente apprezza i film sui supereroi fatti dementi e cafoni non possiamo meravigliarci che i giochi siano dello stesso avviso
Infatti speravo in un titolo su Superman. E comunque la moda del momento é rendere caciaroni e macchiette pure grandi personaggi come Hulk o Thorma la suicide squad è cosi
hanno fatto 3 giochi di batman cupi e seri , si saranno anche rotti le scatole.Infatti speravo in un titolo su Superman. E comunque la moda del momento é rendere caciaroni e macchiette pure grandi personaggi come Hulk o Thor
Ma la SS è questa, eccentrica e sopra le righe. Il tono è giustissimoCioè questi so scomparsi una intera gen per fare sta roba qui?
Vabbè d'altronde se la gente apprezza i film sui supereroi fatti dementi e cafoni non possiamo meravigliarci che i giochi siano dello stesso avviso
Vabbè se ti aspettavi una scrittura decente da Crystal Dynamics la colpa è tua peròInfatti speravo in un titolo su Superman. E comunque la moda del momento é rendere caciaroni e macchiette pure grandi personaggi come Hulk o Thor
supercriminali psicopaticiMah la Suicide Squad sarà pure eccentrica, ma più che altro questi (così come quelli del film) mi sembrano solo degli idioti. In teoria non sono tutti supercriminali?
Così come il Joker, ma quest'ultimo (in quasi tutte le sue apparizioni, cinematografiche e videoludiche) trasuda psicopatia, questi altri al più mi sembrano dei tizi che hanno preso troppo adderall (o ancora peggio, hanno bevuto troppa caffeinasupercriminali psicopatici
Joker è un leader intelligente questi no.Così come il Joker, ma quest'ultimo (in quasi tutte le sue apparizioni, cinematografiche e videoludiche) trasuda psicopatia, questi altri al più mi sembrano dei tizi che hanno preso troppo adderall (o ancora peggio, hanno bevuto troppa caffeina)
In tutto questo non ho mai letto loro fumetti, mi riferisco solo alle sensazioni che mi danno.