PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arrivato e riscattato anche io il codice. Aspettative molto basse, ma la curiosità c'è.
Peraltro oggi giornata libera dal lavoro quindi lo si prova.

Aspettative bassissime. Comunque mai visto che non si può parlare neanche di una beta :asd: forse perché è privata? Però ad esempio di dark souls 3 mi ricordo che ne parlammo

Comunque è l'NDA più ridicola che abbia mai visto ahah

A Londra firmai un'nda per un film del tipo "Noi abbiamo la tua anima per sei mesi se dici qualcosa perseguiteremo te e la tua famiglia" :rickds:

Questa è più tipo "Dai non dire niente per favore fai il serio!" :sard:

Comunque penso durerò 5 minuti con l'Alpha, è la classica alpha tappezzata ovunque del proprio nickname per evitare video in rete :asd:

anche a me è arrivata nella cartella spam :asd: che brutto che non si possano dare pareri,la trovo ridicola come cosa perché la vedo come una manovra per contenere il "disastro" mediatico potenziale da tutti i pareri negativi delle persone,ma se tanto fra 2 mesi farai uscire il gioco quelle critiche saranno comunque inevitabili al di là di questa scelta,è come se qualcuno volesse nascondere un crimine sapendo già che fra poco verrà comunque preso e anche se fosse per non danneggiare le vendite iniziali comunque il titolo è gia stato preso di mira con o senza alpha

se qualcuno vuole ho un ultimo invito :sisi:

Giocata e finita. Non posso commentare, vero? In ogni caso non c'è niente da commentare (chi vuol capire, capisca) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro