- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,335
Mi vien da sperarlo, perché altrimenti c'è più testo a schermo che personaggi.

Terribile

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi vien da sperarlo, perché altrimenti c'è più testo a schermo che personaggi.
Io quelle tendine da Developers Mode, per modificare tutti i parametri del gioco per testarlo.Pensavo fosse lo screen di un bug![]()
ci si mette di più a leggere tutte le scritte che a installare il gioco![]()
Ma l'HUD?![]()
Ma che cazzo è sta roba![]()
Terribile![]()
VeroIo quelle tendine da Developers Mode, per modificare tutti i parametri del gioco per testarlo.
Terribile.![]()
L'HUD Artist andrebbe avvicinato e licenziato.![]()
Terribile![]()
Esternamente, perché dentro dentro è un gioco rocksteadyPeggio di Avengers è sta merda non so se rendo l'idea.
Bellissimo! Sparatemelo tutto in vena!![]()
Ma l'HUD?![]()
Non la Rocksteady degli Arkham, però.Esternamente, perché dentro dentro è un gioco rocksteady
Il GaaS è un biscotto, ma se piove si scioglie.Esternamente, perché dentro dentro è un gioco rocksteady
Anche la merda si scioglieIl GaaS è un biscotto, ma se piove si scioglie.
“Dillo a loro non a me”Non la Rocksteady degli Arkham, però.
Cos'è la cacca in fondo se non un biscotto cotto e sfornato da un forno diverso?Anche la merda si scioglie
Ma in realtà già successo. Ormai c'è stato il crollo dei GaaS, basti vedere Sony, questo lo confermerà solo. Quelli che abbiamo adesso sono gli ultimi trascichi dati dalle decisione degli scorsi anni e tempo di sviluppo odierno, molto lungo, per farli questi giochi.Dispiace per il team, ma devono crollare in tanti per convincere altri a non percorrere questa strada così alla leggera