- Iscritto dal
- 10 Gen 2024
- Reazioni
- 7
Scusami quindi vorresti dirmi che, oltre il gameplay che per l'amor di dio può esser soggettivo, le cinematiche dei trailer non ti son piaciute?Non mi pare sia il caso di questo forum
Sono un fan del mondo DC e sono sinceramente preoccupato. Non c'è niente di quello che hanno mostrato (o fatto provare) che mi abbia convinto.
Poi chissà, magari le ultime ore di gioco sono una bomba atomica allucinante, ma dubito fortemente.
Le perculate di flash? Il pinguino elettrizzato? La scena con Batman e Harley "Tranquilli! Batman non uccide!"?
Io credo che avrà una storia interessante se poi il gameplay non sarà innovativo e si ridurrà ad una noia mortale vabbe. Ma per ora a me le cinematiche mi hanno convinto...
Post automatically merged:
Infatti io non lo preordinerò (ANche perchè WB mi ha già inculato con MK1, non lo farà una seconda volta) ma però gli do una speranza anche perchÈ il team RS ci sta mettendo la faccia...e i video di presentazione (due episodi) mi hanno convinto.Un vero fan del mondo DC dovrebbe rendersi conto da tempo che WB non ne imbrocca mezza in nessun ambito in cui è coinvolta (si salva giusto l'animazione e neanche sempre). Quindi speranzoso manco per sbaglio, curioso si, ma di quanto andrà malee lo dico con cognizione di causa avendo provato la closed.
Quello che posso fare è quindi supportare moralmente e una volta uscito, tirerò le somme.
P.S. A livello film so che siam messi male. Non per niente dopo flash, ho smesso di andare al cinema per la DC. Con tutto il bene eh!