- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,487
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io mi chiedo ancora il perché..Secondo me alla fine della fiera è tutto un messaggio nascosto in cui
Rocksteady è la Justice League e WB è la suicide squad che li uccide nel modo più patetico possibile
Premessa che ho giocato l'alpha di 3 ore e non mi ha convinto lato gameplay/struttura (ma vabbè non è proprio il tipo di gioco per me) mentre sulla storia posso dire poco, certe cose non mi convincevano come altre non mi dispiacevano però alla fine ho visto poco e niente quindi diciamo che resto guardingo ma non posso giudica da quel poco.Pareri misti quindi? Su meta vedo un 4 ma qui ho visto due recensioni più che buone![]()
Tra l'altro è "una delle migliori", non "la migliore".Una delle migliori DC game stories dai tempi di Arkham. Grazie, c'è stato solo Gotham Knights nel mentre![]()
Ovviamente i 4 saranno considerati giusti mentre gli 8 frutto di allucinazioneDue 4, un 8, e un 8.2.
Tutto normale direi.
Credo che tutti e 3 i voti (uno dei 2 quattro è un pre-voto non definitivo) dati dopo sti 2 giorni risicati siano da prendere e mettere in cantina.Ovviamente i 4 saranno considerati giusti mentre gli 8 frutto di allucinazione![]()
AppuntoCredo che tutti e 3 i voti (uno dei 2 quattro è un pre-voto non definitivo) dati dopo sti 2 giorni risicati siano da prendere e mettere in cantina.
FixedOvviamente i 4 saranno considerati giusti mentre gli 8 pagati profumatamente![]()
Be sapevamo sarebbe stato divisivo anche se a naso i 4 mi sembrano esageratiOvviamente i 4 saranno considerati giusti mentre gli 8 frutto di allucinazione![]()
Quanti anni ha? 12?Sito Concorrente
![]()
Per me nelle 3-4 ore di Alpha la cosa peggiore è tra le cose peggiori in assoluto (roba da farmi valutare una vita da sordomuto). Se migliora non lo so, ma brillante non è il termine che userei per descriverla, o dovrei definire quella degli Akrham (scrittura mediamente buona) il nuovo DostoevskijUguale io![]()
![]()
![]()
Questo gioco è brillante nel sapere essere un Suicidio.Per me nelle 3-4 ore di Alpha la cosa peggiore è tra le cose peggiori in assoluto (roba da farmi valutare una vita da sordomuto). Se migliora non lo so, ma brillante non è il termine che userei per descriverla, o dovrei definire quella degli Akrham (scrittura mediamente buona) il nuovo Dostoevskij
Overall, the game leaves a lot to be desired. At first glace, the combat seems interesting but ultimately falls flat due to the repetitive nature of the missions and combat encounters. The dialogue and cutscenes are excellently produced, however, the same cannot be said about the boss fights and ending of the game. Not being able to play the game offline even when solo feels like a slap in the face but it can be forgiven. Ultimately, the game can be enjoyed by some DC fans looking for some quick, chaotic fun, yet a lot of die-hard comic book fans will be quick to criticize certain aspects of comic accuracy and character development. The hefty price tag is definitely unjustified and doesn't feel fully worth it.