PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pareri misti quindi? Su meta vedo un 4 ma qui ho visto due recensioni più che buone :morristenda:

Secondo me alla fine della fiera è tutto un messaggio nascosto in cui

Rocksteady è la Justice League e WB è la suicide squad che li uccide nel modo più patetico possibile

Secondo me alla fine della fiera è tutto un messaggio nascosto in cui

Rocksteady è la Justice League e WB è la suicide squad che li uccide nel modo più patetico possibile
Ma io mi chiedo ancora il perché..
Perché si è arrivati a tutto questo, catzo gli faceva cosi schifo
l'Arkhamverse?
Comunque la serie Arkham era davvero una delle mie preferite nelle scorse due gen, questi sono arrivati a farmela disprezzare...

Comunque sul serio, se lo fai vedere ad un casual secondo me la metà ti dice che è una modalità di fortnite :sard:

Due 4, un 8, e un 8.2.
Tutto normale direi.

Pareri misti quindi? Su meta vedo un 4 ma qui ho visto due recensioni più che buone :morristenda:
Premessa che ho giocato l'alpha di 3 ore e non mi ha convinto lato gameplay/struttura (ma vabbè non è proprio il tipo di gioco per me) mentre sulla storia posso dire poco, certe cose non mi convincevano come altre non mi dispiacevano però alla fine ho visto poco e niente quindi diciamo che resto guardingo ma non posso giudica da quel poco.

Però arrivando al dunque, controllando in giro effettivamente della gente che lo sta giocando (non guardando video su youtube) a sorpresa leggo molte più opinioni positive che negative.
Poi di nuovo a me dall'alpha non ha fatto una gran impressione e sta roba gaas mi fa cagare come struttura quindi non lo giocherò, però controllando in rete da chi lo sta giocando se escludo le lamentele sui server chiusi del primo giorno per ora non lo sto vedendo affatto smerdato come si credeva, quindi boh :asd:

Ultima modifica:
Ovviamente i 4 saranno considerati giusti mentre gli 8 frutto di allucinazione :asd:
Credo che tutti e 3 i voti (uno dei 2 quattro è un pre-voto non definitivo) dati dopo sti 2 giorni risicati siano da prendere e mettere in cantina.

Per me nelle 3-4 ore di Alpha la cosa peggiore è tra le cose peggiori in assoluto (roba da farmi valutare una vita da sordomuto). Se migliora non lo so, ma brillante non è il termine che userei per descriverla, o dovrei definire quella degli Akrham (scrittura mediamente buona) il nuovo Dostoevskij

Per me nelle 3-4 ore di Alpha la cosa peggiore è tra le cose peggiori in assoluto (roba da farmi valutare una vita da sordomuto). Se migliora non lo so, ma brillante non è il termine che userei per descriverla, o dovrei definire quella degli Akrham (scrittura mediamente buona) il nuovo Dostoevskij
Questo gioco è brillante nel sapere essere un Suicidio.

Overall, the game leaves a lot to be desired. At first glace, the combat seems interesting but ultimately falls flat due to the repetitive nature of the missions and combat encounters. The dialogue and cutscenes are excellently produced, however, the same cannot be said about the boss fights and ending of the game. Not being able to play the game offline even when solo feels like a slap in the face but it can be forgiven. Ultimately, the game can be enjoyed by some DC fans looking for some quick, chaotic fun, yet a lot of die-hard comic book fans will be quick to criticize certain aspects of comic accuracy and character development. The hefty price tag is definitely unjustified and doesn't feel fully worth it.

5.5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro