PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah i Rockesteady che facevano trasparire tutto il loro amore per Batman in ogni singolo dettaglio dei loro giochi, ormai non ci sono più.
Meglio se Warner vende la licenza a qualcuno di bravo davvero.

Se questa floppa abbestia (non conosco i dati dei primi giorni) difficile che wb dia ancora fiducia, tempo/soldi per un nuovo AAA di Batman. Più facile, come dicevate voi prima, un remake pompato del primo Asylum. Minimo sforzo massima resa.

Comunque fossi io voi limiterei e 0 le speranze che wb in virtù di sto flop decida di dedicarsi a supereroi in chiave single player , mi pare abbiano fatto capire in tutti i modi che continueranno a cercare il live service remunerativo. Pure ww, di cui non si è vista mezza immagine, pare avere una decisa impronta da multi giocatore, per dire

Comunque fossi io voi limiterei e 0 le speranze che wb in virtù di sto flop decida di dedicarsi a supereroi in chiave single player , mi pare abbiano fatto capire in tutti i modi che continueranno a cercare il live service remunerativo. Pure ww, di cui non si è vista mezza immagine, pare avere una decisa impronta da multi giocatore, per dire
Se non ricordo male però WW non è un gaas.

In che senso? Secondo me sia warner che rocksteady si faranno due conti prima di riprovarci con un altro gaas xD sempre se quest’ultima sopravvive dopo sto gioco…

In che senso? Secondo sia warner che rocksteady si faranno due conti prima di riprovarci con un altro gaas xD sempre se quest’ultima sopravvive dopo sto gioco…
Avevano rilasciato un comunicato se non sbaglio, su l'intenzione di puntare su gioco a servizio

Si prima di questo flop nucleare però xD
Che però io penso avessero mezzo pronosticato. Idea mia eh. È in sviluppo da un secolo, era la chiusura di uno state of play, e lo rimandarono di 9 mesi, e da allora non so quanto il gioco sia cambiato rispetto a quello rilasciato sul mercato. Che si sarebbero fatti male secondo l'avevano messo in conto

C'è da sperare che viste le vendite di hogwarts e il floppone di SS si facciano due conti in tasca sulle tipologie di gioco da inseguire. Per quanto abbia sentito opinioni "mixed" sul titolo di hp è decisamente più facile che escano robe interessanti da titoli open world che da orridi looter shooter gaas zeppi di battle pass e roba colorata. Arkham knight ai tempi immagino abbia incassato benissimo, no?

C'è da sperare che viste le vendite di hogwarts e il floppone di SS si facciano due conti in tasca sulle tipologie di gioco da inseguire. Per quanto abbia sentito opinioni "mixed" sul titolo di hp è decisamente più facile che escano robe interessanti da titoli open world che da orridi looter shooter gaas zeppi di battle pass e roba colorata. Arkham knight ai tempi immagino abbia incassato benissimo, no?
Da ripetere sempre più velocemente come una balbettante bambocciona banda di babbuini

Che poi anche hogwarts ha clamorosi elementi da gaas tagliati e ripensati in corsa… li hanno fatto in tempo, qui evidentemente no xD

Ha incassato bene, ma non benissimo.
Lontano dai numeri di HL.

Spiace per Rocksteady, ma godo per il flop, perché questo è l’unico modo che realmente abbiamo per mandare un messaggio chiaro al mercato e ai publisher. Questo gioco è un disastro totale su tutti i fronti, dalla struttura GaaS, ai toni, ai messaggi politici infilati a forza, per finire con il solito atteggiamento sprezzante dei devs per la fanbase storica (con tanto di pikachu.gif reaction quando poi nessuno gli compra il gioco)
Ho visto devs in questi giorni fare tutti gli indignati su Twitter per gli articoli di IGN sui fan scontenti per il trattamento riservato nel gioco ad alcuni personaggi (non dico chi per evitare spoiler, ma ci siamo intesi), insomma come al solito si trattano i fan come invasati e si rifiuta qualsiasi critica anche costruttiva (mi ricordano i fenomeni di DICE che facevano i party aziendali perculando le critiche della fanbase a BFV, per poi piangere quando i giochi floppavano commercialmente)

Anzi, quando dico che mi spiace per Rocksteady parlo più che altro del bel ricordo della “vecchia” Rocksteady, non certamente la cloaca attuale che sono diventati :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro