Suicide Squad | Vincitore di un premio Oscar

• Autore discussione Autore discussione Leo Dragon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In che modo Suicide Squad e Batman v Superman saranno collegati?
Batman dopo aver menato Superman, va a menare il Joker.

Capisco che un po' di distacco fra fumetto e cinema ci sta, ma deadshot non era cieco di un occhio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O esiste una sua versione in cui non lo è?

Capisco che un po' di distacco fra fumetto e cinema ci sta, ma deadshot non era cieco di un occhio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O esiste una sua versione in cui non lo è?
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Batman dopo aver menato Superman, va a menare il Joker.
Ufficiale che sia così? Perché sarebbe abbastanza spoileroso per BvS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che il look del Joker sia temporaneo, ho fiducia in Leto ma quel character design fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ufficiale che sia così? Perché sarebbe abbastanza spoileroso per BvS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensi che Batman muoia in Batman v Superman? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quello è Deathstroke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che ce ne vuole coraggio per criticare Leto, sia per quello che si vede e sia per la pesante eredità che si porta addosso. Ma d'altronde gli alternativi saputelli mai contenti ci devono essere altrimenti il bello dove sta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Pensi che Batman muoia in Batman v Superman? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No, ma potrebbe non uscirne proprio benissimo contro un alieno invincibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, ma potrebbe non uscirne proprio benissimo contro un alieno invincibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cristo santo leggetevi tdkr di miller....

Trailer della MADONNA. E si vede molto poco, però lo stile e l'atmosfera del film già mi piacciono. Ah, Joker ed Harley = seghe a 400 mani.

Ma se il film è "l'alba della giustizia", alla fine diventeranno amiconi.

Insomma, se è pure previsto il film della Justice League, Batman non può uscirne con le ossa rotte.

guardate che batman e superman sono amici e anzi, più volte si dichiarano come migliori amici.

secondo me succederà qualcosa nel film che li farà alleare e creare la justice league:sisi:

sono MOLTO interessato a questo film, visto che ci sarà una storia con protagonisti dei cattivi e non l'eroe che deve per forza vincere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il trailer mi è piaciuto tantissimo. :patpat:

Fix doveroso. Snyder non ha fatto un film che sia veramente bello in vita sua perchè dovrebbe inizare con batman vs superman, considerando oltretutto che il predecessore è il peggior cinefumetto mai fatto :rickds:
non sono per niente d'accordo.

capitan america, Daredevil, Elektra, Hulk, i fantastici 4, ironam 2-3, gli stessi film di superman tra returns e quant'altro.. insomma la lista è infinita prima di man of steel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi sul fatto che fin'ora non abbia mai fatto dei capolavori di film, lo penso anche io.

- - - Aggiornato - - -

Lo stai scrivendo in ogni discussione, non condivido ma credo che abbiamo capito più o meno tutti il pensiero :Morrisfuma:
Ma se l'ho scritto qua e basta :morristend:

La pagina prima avevo detto che potevano esserci i presupposti. Ora ne ho la certezza

- - - Aggiornato - - -

Come polverizzare un personaggio leggendario, anche.
Ma dai :rickds:

- - - Aggiornato - - -

A me personalmente Leto nei panni di Joker piace e sono sicuro che sarà una prova di altissimo livello da parte sua, non ho dubbi. Più che altro è Will Smith che mi lascia un po' così così ma non so bene neanche io il perchè.

Margot invece è paurosa :morris82: 'mmazza che spettacolo.
perchè è will smith, ormai c'hai il personaggio in testa (vale anche per me il tuo discorso comunque)

- - - Aggiornato - - -

Certo che ce ne vuole coraggio per criticare Leto, sia per quello che si vede e sia per la pesante eredità che si porta addosso. Ma d'altronde gli alternativi saputelli mai contenti ci devono essere altrimenti il bello dove sta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sia per le sue interpretazioni da attore, che sono pressochè impeccabili! Mi sa che molti non han ben chiaro cosa è capace di fare

(alexander a parte, ma forse era il personaggio di Efestione che era un pò meh, oltre ad essere un film orrendo)

[video=youtube;eQN7t-giaZQ]

questa canzone è troppo cooool.:rickds:

dicono che sia sul joker, ma invece la trovo più per harley da quello che dice la lyric.

che harley durante il film capisca finalmente che mister J è solo uno psicopatico che ha sfruttata senza pietà?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ero convinto pure per deadshot. Bene così, allora nulla da dire sul trailer, salvo che si vede Batman, e lì mi stavo per fare dei segoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma se il film è "l'alba della giustizia", alla fine diventeranno amiconi.Insomma, se è pure previsto il film della Justice League, Batman non può uscirne con le ossa rotte.
Vero. Tra l'altro ho letto che dovrebbe esserci

Doomsday
come villain, in quel caso coopererebbero per forza di cose.

/OT

Quanto mi piace il nuovo joker. Pazzesco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro