Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi sembra il costume di Robin, ma del nemico di Superman in MoS di cui ora non mi sovviene il nome.avete letto dell'ipotesi che jared leto non interpreti il joker ma in realta jason todd (il secondo robin)spoiler fumetti
e se fate caso nel trailer di BvS in una sequenza viene mostrato il costume di Robin imbrattato da una scritta in stile jokeriano che recita “The Joke’s on you BATMAN“quello che muore
Secondo me questa teoria spiega il fatto del look molto diverso del solito joker
Infatti è Robin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon è la R di robin quella sul petto ?
![]()
mmm secondo me no, sarà qualcosa che si ricollegherà sicuro al 100% con batman vs supermanavete letto dell'ipotesi che jared leto non interpreti il joker ma in realta jason todd (il secondo robin)spoiler fumetti
e se fate caso nel trailer di BvS in una sequenza viene mostrato il costume di Robin imbrattato da una scritta in stile jokeriano che recita “The Joke’s on you BATMAN“quello che muore
Secondo me questa teoria spiega il fatto del look molto diverso del solito joker
aiuto la voce di joker, no vi prego
Non è male il Joker nostrano (così come gli altri) il "problema" è che Leto lo interpreta divinamente, pure la voce e l'intonazione, quindi c'è parecchia differenza di qualità in favore di Leto.
Doppiaggio di ***** come da tradizione italiana, insomma.
abbiamo i migliori doppiatori al mondo, stai sereno che questo è un trailer ed è un lavoro temporaneo.. ovviamente film così vanno rivisti in originale (come quasi tutti del resto)Doppiaggio di ***** come da tradizione italiana, insomma.
"Come da tradizione italiana" proprio no.Doppiaggio di ***** come da tradizione italiana, insomma.
Ma oltre al recitare, dico io, ma per quale dannato motivo hanno dovuto ridurre Harley Quinn in quella maniera?Aldilà di tutto.Margot Robbie è la classica ragazza che viene messa nei film che funge da ''ragazza da trombare di turno''.
Recitare, almeno per me, non fa per lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Forse con Suicide Squad mi ricredo, ma per ora, meh totale.
Questo no, abbiamo i migliori doppiatori del mondo (come già scritto da un altro utente) e per un lavoro così temporaneo, non credo sia giusto dare un giudizio così negativo.Doppiaggio di ***** come da tradizione italiana, insomma.