Suicide Squad | Vincitore di un premio Oscar

• Autore discussione Autore discussione Leo Dragon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma perchè Will Smith come Deadshot? Cioè, ci può anche stare, ma non è coerente la cosa....

avete letto dell'ipotesi che jared leto non interpreti il joker ma in realta jason todd (il secondo robin)

spoiler fumetti

quello che muore
e se fate caso nel trailer di BvS in una sequenza viene mostrato il costume di Robin imbrattato da una scritta in stile jokeriano che recita “The Joke’s on you BATMAN“

Secondo me questa teoria spiega il fatto del look molto diverso del solito joker

avete letto dell'ipotesi che jared leto non interpreti il joker ma in realta jason todd (il secondo robin)spoiler fumetti

quello che muore
e se fate caso nel trailer di BvS in una sequenza viene mostrato il costume di Robin imbrattato da una scritta in stile jokeriano che recita “The Joke’s on you BATMAN“

Secondo me questa teoria spiega il fatto del look molto diverso del solito joker
Non mi sembra il costume di Robin, ma del nemico di Superman in MoS di cui ora non mi sovviene il nome.

non è la R di robin quella sul petto ?

loCL3Ly.jpg

non è la R di robin quella sul petto ?
loCL3Ly.jpg
Infatti è Robin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque interessante come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

avete letto dell'ipotesi che jared leto non interpreti il joker ma in realta jason todd (il secondo robin)spoiler fumetti

quello che muore

mmm secondo me no, sarà qualcosa che si ricollegherà sicuro al 100% con batman vs superman

è il costume di robin (poi se diranno che è jason o dick per comodità non so), preso a sprangate da joker, come in una morte in famiglia, per me ovvio...

Aldilà di tutto.

Margot Robbie è la classica ragazza che viene messa nei film che funge da ''ragazza da trombare di turno''.

Recitare, almeno per me, non fa per lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Forse con Suicide Squad mi ricredo, ma per ora, meh totale.

A me il tono non convince, ci devono lavorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Doppiaggio di ***** come da tradizione italiana, insomma.
abbiamo i migliori doppiatori al mondo, stai sereno che questo è un trailer ed è un lavoro temporaneo.. ovviamente film così vanno rivisti in originale (come quasi tutti del resto)

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbé che alcuni sono prevenuti su qualsivoglia forma di doppiaggio e finiranno col disprezzarlo comunque, ma giudicare ora ha poco senso. A volte pure trailer rilasciati in concomitanza con l'uscita hanno voci diverse rispetto al film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me il doppiaggio non è male. Tra tutte le voci quello della tizia di colore è quello che mi piace meno. HQ ha un timbro abbastanza giusto, non è corretto il tono della voce rispetto all'originale. Quello del Joker è quello che si presenta meglio. Ma sono solo mie opinioni.

Poi nessuno è obbligato a guardarlo in italiano. Guardatevelo in inglese e pace.

Ultima modifica da un moderatore:
Aldilà di tutto.Margot Robbie è la classica ragazza che viene messa nei film che funge da ''ragazza da trombare di turno''.

Recitare, almeno per me, non fa per lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Forse con Suicide Squad mi ricredo, ma per ora, meh totale.
Ma oltre al recitare, dico io, ma per quale dannato motivo hanno dovuto ridurre Harley Quinn in quella maniera?

A parte che non avrei mai scelto Margot Robbie per interpretarla, ma santodio, in questo film sembra una truzzetta appena uscita da una discoteca fatta di chissà quale roba, non so per quale motivo abbiano voluto renderla così, ma sinceramente preferisco la classica Harley quasi Goth (se così si può dire) non questo scempio..

Cioè ditemi voi

f3b623d68779077e169b7c38780ec676.jpg

15%2B-%2B1

tumblr_m887uz0UyF1rpqefgo1_500.jpg

- - - Aggiornato - - -

Doppiaggio di ***** come da tradizione italiana, insomma.
Questo no, abbiamo i migliori doppiatori del mondo (come già scritto da un altro utente) e per un lavoro così temporaneo, non credo sia giusto dare un giudizio così negativo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro