Suicide Squad | Vincitore di un premio Oscar

• Autore discussione Autore discussione Leo Dragon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oddio che trailer, coi Queen poi...mi sembra psichedelico al punto giusto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Fanculo alla Justice League e alla Marvel, quest'anno esistono solo Deadpool e Suicide Squad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Margot Robbie illegale :rickds:

Fanculo alla Justice League e alla Marvel, quest'anno esistono solo Deadpool e Suicide Squad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Margot Robbie illegale :rickds:
Oddio Deadpool, cosa non sarà quel film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi la sola è sempre dietro l’angolo, ma questi sono i migliori 2 minuti e mezzo di video buttati fuori dalla DC finora. Film compresi.

Cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

That gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il trailer e` proprio bello, il doppiaggio italiano non mi sembra il massimo . Perche` la voce del Joker e` cambiata?!?! :sieghart:

Ultima modifica da un moderatore:
La Robbie a pecora -> come vendere un film.

Tra tutti i cinecomics in uscita quest'anno questo è quello che attendo maggiormente ...e questo trailer non fa che peggiorare l'attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trailer diddio, non solo per la musica utilizzata in sincrono con le scene, ma perché hanno introdotto con dei flash la squadra e la loro funzione anche a chi mastica poca e nulla di fumetti.

Sul Joker ( perché, non neghiamolo, è uno dei motivi che polarizzano l'attenzione sul film), non sarei così pessimista. Abbiamo visto il Joker buffone, il Joker Principe del crimine e il Joker terrorista urbano, ora è il turno dell'incarnazione psichedelica e deviata (più del solito).

E' un personaggio così carismatico e sfaccettato che secondo me è impossibile fare male e da questo trailer, mi pare la strada sia buona.

Trailer fantastico. Joker è spaventoso e Harley Quinn, beh, è Margot Robbie; decisamente il film che attendo di più quest'anno.

Trailer interessante vedremo dove andranno a parare con la trama. La probabilità che esca un cluster fuck è altissima. Margot ti amo sappilo

Certo che quello squat ass ha oscurato il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il design ddella nuova Harley combinato con Margot è un mix perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

1603777

That gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il trailer e` proprio bello, il doppiaggio italiano non mi sembra il massimo . Perche` la voce del Joker e` cambiata?!?! :sieghart:
Me lo sto chiedendo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì,il doppiaggio ita pare veramente di livello medio basso...spero che mel film alcune voci non siano quelle del trailer perchè sono a mio avvisobagghiaciandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

quel joker non mi ispira per niente , oltre il fatto che quei denti sono orribili , l'unica cosa interessante e' harley queen

Sì,il doppiaggio ita pare veramente di livello medio basso...spero che mel film alcune voci non siano quelle del trailer perchè sono a mio avvisobagghiaciandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma è risaputo che i trailer sono lavori fatti velocemente e che non hanno la stessa cura dei film, abbiamo i migliori doppiatori del mondo suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro