Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio Deadpool, cosa non sarà quel film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFanculo alla Justice League e alla Marvel, quest'anno esistono solo Deadpool e Suicide Squad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Margot Robbie illegale![]()
aspetto the fappening della RobbieLa Robbie a pecora -> come vendere un film.
boh c'è già il lupo dove mette in mostra quello che deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifaspetto the fappening della Robbie
ci vuole roba da smartphone amateurboh c'è già il lupo dove mette in mostra quello che deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Me lo sto chiedendo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifThat gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il trailer e` proprio bello, il doppiaggio italiano non mi sembra il massimo . Perche` la voce del Joker e` cambiata?!?! :sieghart:
Ma è risaputo che i trailer sono lavori fatti velocemente e che non hanno la stessa cura dei film, abbiamo i migliori doppiatori del mondo suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì,il doppiaggio ita pare veramente di livello medio basso...spero che mel film alcune voci non siano quelle del trailer perchè sono a mio avvisobagghiaciandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png