Suicide Squad | Vincitore di un premio Oscar

• Autore discussione Autore discussione Leo Dragon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io per BvS mi aspettavo nulla di più di un film divertente e mi sono annoiato a morte, non vorrei valesse lo stesso discorso anche per questo.Chi vivrà, vedrà.
BvS non si è mai presentato come un film divertente e scanzonato. Questo è "oscenamente pop" e sopra le righe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il che non vuol dire che farà necessariamente ridere, ma è scontato il fatto che non ci sarà la stessa "serietà" di BvS.

BvS non si è mai presentato come un film divertente e scanzonato. Questo è "oscenamente pop" e sopra le righe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il che non vuol dire che farà necessariamente ridere, ma è scontato il fatto che non ci sarà la stessa "serietà" di BvS.
Esattamente ed è proprio quello che mi aspetto da personaggi del genere , non mi aspetto gente "seriosa" alla Avengers o Justice League , mi aspetto degli individualisti insofferenti alla disciplina costretti a lavorare insieme ma con ognuno che cerca di distinguersi dagli altri.

se lo farà la caratterizzazione sarà perfetta.

Esattamente ed è proprio quello che mi aspetto da personaggi del genere , non mi aspetto gente "seriosa" alla Avengers o Justice League , mi aspetto degli individualisti insofferenti alla disciplina costretti a lavorare insieme ma con ognuno che cerca di distinguersi dagli altri.
se lo farà la caratterizzazione sarà perfetta.
Ma infatti mi aspetto la caciara anche io, sia chiaro. Di certo non vado con l'aspettativa di chi si guarda Uomini e Donne pensando di guardare Kubrick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo andrò a vedere il 17 o il 18 rimango fiducioso anche se un po' mi hanno spaventato le eccessive critiche, spero solo di uscire dalla sala divertito per i personaggi e le scene d'azione poi se avrà altri problemi pazienza però questo non può mancare perchè per me in un film del genere una cattiva caratterizzazione dei personaggi rovinerebbe tutto

Ultima modifica da un moderatore:
Da quando gli avengers son roba seriosa? Son fumettate pg-13 e va benissimo così perchè questo sono in origine e sanno di esserlo.

Il problema qua è che pure 'sto movie della squadra suicidi è una fumettata pg-13, cosa che uccide in partenza ogni suo tentativo di drama e humor nero creando un sorta di effetto contrario.

Che è un po' il problema di fondo di tutta la dc, vogliono provare ad essere roba seria per distinguersi pur non avendone ne l'abilità e ne i mezzi.

spoiler free

Da quando gli avengers son roba seriosa? Son fumettate pg-13 e va benissimo così perchè questo sono in origine e sanno di esserlo.
Gli Avengers sono seriosi non seri, gli obiettivi che hanno son roba seria, grandi responsabilità , il senso è quello . Questi qui invece , sono più o meno. Ok let's do this so we can get outta here ASAP.

La Suicide Squad è l'equivalente DC dei Thunderbolts post Civil War voluta da Tony Stark.

Entrambi si trovano a compiere missioni ed obbiettivi designati per il semplice motivo che hanno le mani legate.

Sono cattivi, rimangono cattivi, vogliono essere cattivi; e se possono rendere le cose "più sporche" non ci pensano due volte, perchè alla fine un lavoro è fatto bene se ci si diverte.

Se hanno provato a dare umanità a questa Suicide Squad al di fuori dei fragili legami che si possono venire a creare tra i membri del team (quindi empatia o l'aiuto del prossimo non necessario al compimento della missione) penso che la pellicola abbia toppato proprio l'idea dell'avere dei cattivi che fanno il lavoro "sporco" per i "buoni"; perchè di questo si tratta.

La Suicide Squad è l'equivalente DC dei Thunderbolts post Civil War voluta da Tony Stark.

Entrambi si trovano a compiere missioni ed obbiettivi designati per il semplice motivo che hanno le mani legate.

Sono cattivi, rimangono cattivi, vogliono essere cattivi; e se possono rendere le cose "più sporche" non ci pensano due volte, perchè alla fine un lavoro è fatto bene se ci si diverte.

Se hanno provato a dare umanità a questa Suicide Squad al di fuori dei fragili legami che si possono venire a creare tra i membri del team (quindi empatia o l'aiuto del prossimo non necessario al compimento della missione) penso che la pellicola abbia toppato proprio l'idea dell'avere dei cattivi che fanno il lavoro "sporco" per i "buoni"; perchè di questo si tratta.

Io ho letto che hanno cercato un attimino di "umanizzarli", vedi tutta la storia di Deadshot ed Harley. Ovvero: "Si, sono cattivi, ma sono anche vittima degli eventi". Se è una cosa del genere, ci può anche stare. Però senza vedere il film è difficile giudicare. Magari c'è una scusa plausibile che non conosciamo, boh.

Bisogna vedere quanto regge. Ha un cinemascore leggermente superiore a BvS e pare sia stato apprezzato dal pubblico femminile. Però in Cina non uscirà, quindi dovrà incassare un bel po' in patria per raggiungere a fine corsa i 700.
sti cinesi sono di una coerenza.

Dicono che ha il tono troppo cupo questo SS, perché invece BvS come era?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

sti cinesi sono di una coerenza. Dicono che ha il tono troppo cupo questo SS, perché invece BvS come era?

Forse Batman e Superman sono talmente iconici che non poteva non uscire anche in Cina quel film. Penso, eh.

Forse Batman e Superman sono talmente iconici che non poteva non uscire anche in Cina quel film. Penso, eh.
se parliamo di icone, questo film ha al suo interno, se pur per poco tempo, batman e Joker insieme.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro