Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è fermato alla soglia dei 900.Se gia è a 267 sicuro rientra nelle spese e potrebbe portare anche qualche guadagno
P.s. Ma poi BvS è arrivato al miliardo ?
si ma è ridicolo.Francesco Alò lo ha ampiamente demolito.
Dici lui? Boh, a me piace. Ma tipo molte volte non sono per niente d'accordo con quello che dice. Ad esempio non gli è piaciuto l'ultimo di Tarantino, che per me è un capolavoro della Madonna e non mi capacito di quelli che lo hanno criticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di recente gli sono piaciuti Ghostbusters e le Tartarughe Ninja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifsi ma è ridicolo.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
non lo conosco bene, ma se dopo questa recensione in cui sembra un bambino deficiente, mi dici anche che ha apprezzato Ghostbusters 2016 e non ha apprezzato THE (che non considero un capolavoro ma un film molto bello) allora ciao proprioDici lui? Boh, a me piace. Ma tipo molte volte non sono per niente d'accordo con quello che dice. Ad esempio non gli è piaciuto l'ultimo di Tarantino, che per me è un capolavoro della Madonna e non mi capacito di quelli che lo hanno criticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di recente gli sono piaciuti Ghostbusters e le Tartarughe Ninja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E' molto eccentrico, questo sì. Infatti questa recensione non l'ho particolarmente apprezzata, ma c'è da dire che in 5 minuti scarsi non è semplicissimo analizzare un film nel dettaglio. Diciamo che, consoscendolo da tempo, ho capito perché non gli è piaciuto per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque sì, ha davvero apprezzato l'ultimo Ghostbusters e fatto cagare THE dicendo addirittura che la colonna sonora gli ha fatto proprio schifo (Ok, non è la più bella di Morricone però *** mio se è bella!)non lo conosco bene, ma se dopo questa recensione in cui sembra un bambino deficiente, mi dici anche che ha apprezzato Ghostbusters 2016 e non ha apprezzato THE (che non considero un capolavoro ma un film molto bello) allora ciao proprio
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
comunque ho notato che si focalizza principalmente su un punto, ovvero questi villain che non sono tanto cattivi, e in effetti questo è un punto su cui mi è difficile concepire una possibile soluzione in un film di questo genere.E' molto eccentrico, questo sì. Infatti questa recensione non l'ho particolarmente apprezzata, ma c'è da dire che in 5 minuti scarsi non è semplicissimo analizzare un film nel dettaglio. Diciamo che, consoscendolo da tempo, ho capito perché non gli è piaciuto per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque sì, ha davvero apprezzato l'ultimo Ghostbusters e fatto cagare THE dicendo addirittura che la colonna sonora gli ha fatto proprio schifo (Ok, non è la più bella di Morricone però *** mio se è bella!)
Si fa come BvS. Problem Solved. Si aspetta la Ultimate Edition o come la chiameranno e festa finita.Menghieee. Ho letto la lista delle possibili scene tagliate.. che vergogna.
Il fatto è che Zack Snyder, parlò chiaramente di scene tagliate ed UE. Ayer invece giura e spergiura che questa sia l'unica versione del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi fa come BvS. Problem Solved. Si aspetta la Ultimate Edition o come la chiameranno e festa finita.
sì infatticomunque ho notato che si focalizza principalmente su un punto, ovvero questi villain che non sono tanto cattivi, e in effetti questo è un punto su cui mi è difficile concepire una possibile soluzione in un film di questo genere.
E un altra cosa: tutti criticano l'antagonista principale del film, ma alla fine è un difetto ridondante nei cinecomic, non trovate?
sì ma non è che sia il più valido da ascoltareFrancesco Alò lo ha ampiamente demolito.
Rispetto a Batman V Superman, invece? Come lo collochi? Dai, tutto sommato dalle tue parole non sembra un film catastrofico da "0" o "4" come sembra abbiano detto alcuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppena visto e confermo che non ci siamo ancora. O meglio, rispetto a Man Of Steel pare di stare a vedere Kubrick, però il film ha un ritmo orrendo ed è scritto con i piedi. Peccato perché le scene d'azione non sono male, la fotografia è bella e il cast funziona molto bene, nonostante i personaggi siano caratterizzati tutti in maniera moooolto banale e siano i classici antieroi che però in fin dei conti non sono poi così cattivi. Però è tutto così frenetico e sbrigativo da risultare poco coinvolgente: la prima parte è un susseguirsi di canzoni fighe e dialoghi, o meglio monologhi, spiegoni messi appositamente per dare un minimo (ma proprio un minimo) di background alla squad ed è parecchio fastidiosa da seguire, andando avanti il film invece migliora ma i personaggi rimangono comunque tutti delle macchiette e in generale la storia non riesce ad appassionare veramente. Peccato perché il potenziale c'era, e lo si vede nella scena che sicuramente tutti avrete già visto nel trailer
e finalmente i personaggi si fermano un attimino, gli viene dato modo di respirare e dialogano per qualche secondo tra di loro. Ma è davvero una sola scena in tutto il film, tutto il resto è un continuo susseguirsi di scene d'azione con flashback inseriti a forza nel mezzo.dove si mettono a bere in un bar
Poi c'è il personaggio del Joker che è stato inserito giusto per farlo venire duro ai fumettari, perché a livello narrativo non serve davvero a niente e come caratterizzazione si può descrivere come "Jared Leto che fa facce idiote e ridacchia come un pirla". Assolutamente patetico, puro marketing.
Comunque nonostante tutto è vedibile e poi c'è la Robbie che è illegale. Voglio un film solo su Harley Quinn, ma fatelo girare e scrivere a qualcuno con un minimo di talento, vi prego.
Ah sì dimenticavo che c'è
pure Batman che fa Batman.
Non ho avuto ancora il coraggio di vederlo Batman vs Superman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRispetto a Batman V Superman, invece? Come lo collochi? Dai, tutto sommato dalle tue parole non sembra un film catastrofico da "0" o "4" come sembra abbiano detto alcuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io andrò al D1 sicuramente.Si ma tanto a dispetto di qualunque commento lo andremo a vedere tutti... o no?
Io lo vedrò di sicuro, mi piace vedere e giudicare di persona.
Non so, il 13 potrei stare a panza in su in spiaggia, poi dipenderà dal dopo-spiaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo andrò al D1 sicuramente.