Domino Hurley
Divinità
Ma allora fa schifo oppure no? Non si capisce 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perché date così tanto peso a recensioni oppure a quello che la gente dice o non dice in giro o su internet?Ma allora fa schifo oppure no? Non si capisce![]()
A parte che buttare 8.5 euro nel cesso non mi fa piacereMa perché date così tanto peso a recensioni oppure a quello che la gente dice o non dice in giro o su internet?
Se ritieni che ti possa interessare vai a vederlo e poi trai le tue conclusioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
€ 10,10 io, esclusi extra, 20 minuti di fila per entrare sala strapiena un pirla occupava il mio posto, per fortuna hanno bombardato di pubblicità prima altrimenti rischiavo di dover rinunciareA parte che buttare 8.5 euro nel cesso non mi fa piacere, seconda cosa mi e` bastato BvS una volta. Una seconda no.
*** mio. Con 10 euro a film rinuncerei a vita a vedere qualsiasi cosa. È un furto!!€ 10,10 io, esclusi extra, 20 minuti di fila per entrare, per fortuna hanno bombardato di pubblicità prima altrimenti rischiavo di dover rinunciare
Vai a vederlo di mercoledì (o quand'è che dalle tue parti il cinema costa meno) e ne spendi 5, lol. Che poi, 8.5? Dove vado io ne pago 7. 9.50 se è in 3D o una proiezione limitata, vedi la classica proiezione annuale di RHPS a ottobre, o un paio di anni fa quando mandarono in cinema limitati le riprese rimasterizzate del concerto dei Queen a Budapest dell'1986.A parte che buttare 8.5 euro nel cesso non mi fa piacere, seconda cosa mi e` bastato BvS una volta. Una seconda no.
infatti, io me ne aspettavo 8 , addirittura 2D*** mio. Con 10 euro a film rinuncerei a vita a vedere qualsiasi cosa. È un furto!!
Si 5 euro se vado alle 4 del pomeriggioVai a vederlo di mercoledì (o quand'è che dalle tue parti il cinema costa meno) e ne spendi 5, lol. Che poi, 8.5? Dove vado io ne pago 7. 9.50 se è in 3D o una proiezione limitata, vedi la classica proiezione annuale di RHPS a ottobre, o un paio di anni fa quando mandarono in cinema limitati le riprese rimasterizzate del concerto dei Queen a Budapest dell'1986.
Non allo Space , lì il pomeriggio è 6 o 7,20Si 5 euro se vado alle 4 del pomeriggio![]()
Dalla mia, il mercoledì il prezzo è fisso a 5 € il mercoledì. A prescindere dall'orario. Per il resto, durante la settimana, se hai la carta verde, tiri via un'euro.Si 5 euro se vado alle 4 del pomeriggio![]()
Qui nemmeno lo zucchero del caffè ti danno con quei soldiCon la showcard 2€ e viaSettimana prossima vado a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sent from My Lumia 640 with Win10
Vabbè Harima ma quanto cristo sei fanboy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppena tornato dal cinema. Non posso dilungarmi troppo perché sono stanco e domani devo svegliarmi presto (magari nei prossimi giorni ci scrivo un megapost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Comunque il film è godibilissimo e l'ho trovato molto buono e parecchio divertente.
La trama è estremamente semplice e non capisco perché doveva essere altrimenti.
Tagli non ne ho visti, c'è tutto quello che serve per far andare avanti il film senza intoppi. Non so cosa abbiano visto (o non visto) i sommi critici cinematografici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'unica scena dei trailer assente che ho notato era una battutina di cui non ho sentito la mancanza. Anzi le uniche battute del film che non facevano ridere erano proprio quelle già viste e riviste nei trailer.
Sul finale potevano osare di più ma non boccio l'intero film per questo.
Per quanto riguarda il Joker, ho ancora qualche dubbio, ma è presto per giudicare. Forse era giusta questa chiave di lettura romantica dato che era tutto visto dagli occhi di Harley Quinn.
I personaggi sono tutti parecchio divertenti e carismatici. Certo qualcuno ha più spazio di altri, ma è logico che andasse così. In tutti i film ci sono i protagonisti, i comprimari e i personaggi di supporto.
Probabilmente i criticoni di BvS rimarranno soddisfatti da Batman, per quei pochi secondi in cui si vede. È molto più nei suoi canoni.
Insomma, promosso questo film!!! Andate a vederlo senza farvi troppe seghe mentali sul montaggio e sui recut per cortesia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk