Suicide Squad | Vincitore di un premio Oscar

• Autore discussione Autore discussione Leo Dragon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma allora fa schifo oppure no? Non si capisce :rickds:
Ma perché date così tanto peso a recensioni oppure a quello che la gente dice o non dice in giro o su internet?

Se ritieni che ti possa interessare vai a vederlo e poi trai le tue conclusioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perché date così tanto peso a recensioni oppure a quello che la gente dice o non dice in giro o su internet?
Se ritieni che ti possa interessare vai a vederlo e poi trai le tue conclusioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte che buttare 8.5 euro nel cesso non mi fa piacere :rickds:, seconda cosa mi e` bastato BvS una volta. Una seconda no.

A parte che buttare 8.5 euro nel cesso non mi fa piacere :rickds:, seconda cosa mi e` bastato BvS una volta. Una seconda no.
€ 10,10 io, esclusi extra, 20 minuti di fila per entrare sala strapiena un pirla occupava il mio posto, per fortuna hanno bombardato di pubblicità prima altrimenti rischiavo di dover rinunciare

Ultima modifica da un moderatore:
€ 10,10 io, esclusi extra, 20 minuti di fila per entrare, per fortuna hanno bombardato di pubblicità prima altrimenti rischiavo di dover rinunciare
*** mio. Con 10 euro a film rinuncerei a vita a vedere qualsiasi cosa. È un furto!!

Vai a vederlo di mercoledì (o quand'è che dalle tue parti il cinema costa meno) e ne spendi 5, lol. Che poi, 8.5? Dove vado io ne pago 7. 9.50 se è in 3D o una proiezione limitata, vedi la classica proiezione annuale di RHPS a ottobre, o un paio di anni fa quando mandarono in cinema limitati le riprese rimasterizzate del concerto dei Queen a Budapest dell'1986.

*** mio. Con 10 euro a film rinuncerei a vita a vedere qualsiasi cosa. È un furto!!
infatti, io me ne aspettavo 8 , addirittura 2D

Vai a vederlo di mercoledì (o quand'è che dalle tue parti il cinema costa meno) e ne spendi 5, lol. Che poi, 8.5? Dove vado io ne pago 7. 9.50 se è in 3D o una proiezione limitata, vedi la classica proiezione annuale di RHPS a ottobre, o un paio di anni fa quando mandarono in cinema limitati le riprese rimasterizzate del concerto dei Queen a Budapest dell'1986.
Si 5 euro se vado alle 4 del pomeriggio :rickds:

Non allo Space , lì il pomeriggio è 6 o 7,20

Visto oggi, primo spettacolo :rickds:

Dunque, parto con le impressioni finali, a me sostanzialmente non è dispiaciuto, non mi sono annoiato un minuto e ricordiamoci che se prende la noia in un film è la morte dello stesso. Le cose che non mi sono piaciute sono sostanzialmente tre:

- Il ruolo da primadonna di Will Smith. Cioè, in una squadra di 5 elementi deve sempre essere lui a fare la paternale e/o a redarguire. Sta bene con i film dove il protagonista è solo lui, qui finisce per essere pesante.

- L'inutilità di alcuni personaggi (Slipknot, Boomerang e Croc) che sono stati appunto eclissati da Smith e Robbie.

- La politica DC. Intendiamoci, questa è stata la risposta agli Avengers (anche se lo sarà più la Justice League) ma, cosa che Marvel ha fatto al contrario loro è stata dedicare uno spazio (ergo film) per ognuno dei protagonisti. Qui all'inizio vengono "vomitati" tutti in stile lista della spesa portando sia un piccolo rallentamento della trama e sia una sorta di frammentazione concettuale (condita poi da flashback evitabili durante lo svolgimento dell'azione).

Insomma long story short: 7.

Dalla mia, il mercoledì il prezzo è fisso a 5 € il mercoledì. A prescindere dall'orario. Per il resto, durante la settimana, se hai la carta verde, tiri via un'euro.

Io andrò a vederlo mercoledì. Non tanto perché costa di meno, ma perché è quando la maggioranza del gruppo combina a venire.

Comunque colonna sonora strepitosa secondo me, brani praticamente classici

Con la showcard 2€ e via :rickds:

Settimana prossima vado a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sent from My Lumia 640 with Win10

Con la showcard 2€ e via :rickds:Settimana prossima vado a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sent from My Lumia 640 with Win10
Qui nemmeno lo zucchero del caffè ti danno con quei soldi

Appena tornato dal cinema. Non posso dilungarmi troppo perché sono stanco e domani devo svegliarmi presto (magari nei prossimi giorni ci scrivo un megapost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Comunque il film è godibilissimo e l'ho trovato molto buono e parecchio divertente.

La trama è estremamente semplice e non capisco perché doveva essere altrimenti.

Tagli non ne ho visti, c'è tutto quello che serve per far andare avanti il film senza intoppi. Non so cosa abbiano visto (o non visto) i sommi critici cinematografici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica scena dei trailer assente che ho notato era una battutina di cui non ho sentito la mancanza. Anzi le uniche battute del film che non facevano ridere erano proprio quelle già viste e riviste nei trailer.

Sul finale potevano osare di più ma non boccio l'intero film per questo.

Per quanto riguarda il Joker, ho ancora qualche dubbio, ma è presto per giudicare. Forse era giusta questa chiave di lettura romantica dato che era tutto visto dagli occhi di Harley Quinn.

I personaggi sono tutti parecchio divertenti e carismatici. Certo qualcuno ha più spazio di altri, ma è logico che andasse così. In tutti i film ci sono i protagonisti, i comprimari e i personaggi di supporto.

Probabilmente i criticoni di BvS rimarranno soddisfatti da Batman, per quei pochi secondi in cui si vede. È molto più nei suoi canoni.

Insomma, promosso questo film!!! Andate a vederlo senza farvi troppe seghe mentali sul montaggio e sui recut per cortesia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Tornando al discorso prezzi: io normalmente spendo €8,70 però ogni settimana propongono un film della stagione in corso a €3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oppure tutti quelli durante le settimane del cinema o roba del genere, sempre a €3 (due anni fa spesi quella cifra per Godzilla, infatti rimasi sorpreso), adesso da me danno pure un biglietto che dura qualche settimana/mese per tornare la volta dopo e fare il 2x1. Invece al pomeriggio mi pare di aver speso €5,50 quando ero andato a vedere Civil War. Quest'anno tra una balla e l'altra avrò pagato prezzo pieno solo per Deadpool e Star Trek: Beyond, andando sempre in compagnia di qualcuno e/o approfittando delle promozioni appena citate.

Mio padre le poche volte che viene con me ha diritto allo sconto per via del Touring Club, una volta mi disse che voleva passarla a me ma per adesso non si è fatto ancora nulla.

Non ricordo quanto costasse 10 anni fa, c'è qualcuno che disse che costava la metà, io stranamente ho tenuto i biglietti di quando ero andato a vedere Van Helsing (del 2004), devo vedere... sono in soffitta da qualche parte :pffs:

Ultima modifica:
Tornato ora dal cinema, mi ha un pochino deluso a essere sincero, Harley queen non mi è piaciuta, non è minimamente paragonabile alla Queen di Arkham per fare un esempio, il joker menchemeno da QUEL POCO che si è visto non mi ha dato nulla, Ledger regna sovrano! boh domani darò un giudizio definitivo cmq diciamo appena appena sufficiente!

Edit: visto che state parlando di prezzi, io è da un po che non andavo al cinema, però ne sono rimasto sorpreso dal costo, 8,50 + 1€ della prenotazione, è stato aumentato giusto?

minchia ma quanto spendete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qua da me 5.50 dal lunedì al mercoledì, poi 7.50 e 50 cent la prenotazione (che oggi stranamente per Suicide non mi hanno fatto pagare).

Io prendo i biglietti su Groupalia e pago 5 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque il film m'è piaciuto, cazzone e senza pretese come me l'aspettavo. Colonna sonora stellare.

Appena tornato dal cinema. Non posso dilungarmi troppo perché sono stanco e domani devo svegliarmi presto (magari nei prossimi giorni ci scrivo un megapost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Comunque il film è godibilissimo e l'ho trovato molto buono e parecchio divertente.

La trama è estremamente semplice e non capisco perché doveva essere altrimenti.

Tagli non ne ho visti, c'è tutto quello che serve per far andare avanti il film senza intoppi. Non so cosa abbiano visto (o non visto) i sommi critici cinematografici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica scena dei trailer assente che ho notato era una battutina di cui non ho sentito la mancanza. Anzi le uniche battute del film che non facevano ridere erano proprio quelle già viste e riviste nei trailer.

Sul finale potevano osare di più ma non boccio l'intero film per questo.

Per quanto riguarda il Joker, ho ancora qualche dubbio, ma è presto per giudicare. Forse era giusta questa chiave di lettura romantica dato che era tutto visto dagli occhi di Harley Quinn.

I personaggi sono tutti parecchio divertenti e carismatici. Certo qualcuno ha più spazio di altri, ma è logico che andasse così. In tutti i film ci sono i protagonisti, i comprimari e i personaggi di supporto.

Probabilmente i criticoni di BvS rimarranno soddisfatti da Batman, per quei pochi secondi in cui si vede. È molto più nei suoi canoni.

Insomma, promosso questo film!!! Andate a vederlo senza farvi troppe seghe mentali sul montaggio e sui recut per cortesia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Vabbè Harima ma quanto cristo sei fanboy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se indossi i paraocchi già con questi primi filmetti mediocri, al primo vero buon film DC vieni qui a sparare i mortaretti e considerarli capolavori del cinema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro