Per ricollegarsi all'ultima frase dell'utente sopra di me
http://www.mangaforever.net/342383/suicide-squad-e-il-sedere-di-margot-robbie
http://www.mangaforever.net/342383/suicide-squad-e-il-sedere-di-margot-robbie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi mi vuoi dire che la cosa migliore e più "genuina" del film era frutto di fotoshop? Cambio il mio commento e mi accodo: 9 € buttati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPer ricollegarsi all'ultima frase dell'utente sopra di me http://www.mangaforever.net/342383/suicide-squad-e-il-sedere-di-margot-robbie
E' quella infatti per me la scena chiaveNon sono sicuro infatti, per questo rimando il giudizio ai prossimi film.Però la scena
in cui la va a recuperare nella vasca piena di acidi mi ha messo la pulce nell'orecchio. È parecchio diversa quella parte rispetto al fumetto del New 52.
Io spero comunque che in ogni caso lei sia solo un oggetto per lui.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
No è il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi mi vuoi dire che la cosa migliore e più "genuina" del film era frutto di fotoshop? Cambio il mio commento e mi accodo: 9 € buttati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAnche questo quindi rientra nei "tagli" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me è sembrata palese la cosa ed è anche un aspetto di questo nuovo joker che non m'é piaciuto.E' quella infatti per me la scena chiaveci sono ancora dubbi, ma se dovessi decidere per ora dove pende la bilancia, direi che è sul fatto che anche Joker ama lei.
:blbl:
Ah, meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo è il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNei trailer i pantaloncini sono stati digitalmente allungati, mentre nel film sono come erano durante le riprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Guarda, da quel che ho capito è tutta colpa dei tagli.Concordoho trovato il Joker troppo innamorato perso di Harley Quinn. Ma si possono ancora salvare se nei prossimi film del DCEU salta fuori che in realtà per il Joker lei è solo un oggetto, anzi il suo oggetto più prezioso che non può finire nelle mani di nessun altro se non nelle sue. Sarebbe comunque diverso dal fumetto, ma più in linea con il personaggio del Joker.
Ormai conviene aspettare la versione estesa home video che andare al cinemaGuarda, da quel che ho capito è tutta colpa dei tagli.Avevo letto le scene tagliate e in alcune si vedeva Joker che la pestava male o che tipo la buttava di sotto cercando di accopparla.
Davvero.ho capito che l'unica cosa bella dei film DC sono i trailer, il resto è tempo perso
Quella scena hanno fatto bene a tagliarla, non avrebbe avuto senso vistoGuarda, da quel che ho capito è tutta colpa dei tagli.Avevo letto le scene tagliate e in alcune si vedeva Joker che la pestava male o che tipo la buttava di sotto cercando di accopparla.
Sarebbe stato più fedele al fumetto, perchèQuella scena hanno fatto bene a tagliarla, non avrebbe avuto senso vistoSarebbe stato un nosense eccessivo persino per uno fuori di testa come il joker.tutto lo sbattimento che fa joker per salvarla e poi che fa la uccide?
A giudicare da un tuo post precedente, piuttosto che spoilerartelo così vattelo a vedere e farti le tue idee al riguardo.è bello vedere come, nonostante tutti concordino che non sia un gran film, gli spettatori siano divisi in due nel definirlo "quantomeno decente" o "indecente"soprattutto perchè le tesi che si danno sono tutte opposte tra loro...molto interessante
sì sì ma io ho già prenotato per stasera alle 19.50 da un bel po'A giudicare da un tuo post precedente, piuttosto che spoilerartelo così vattelo a vedere e farti le tue idee al riguardo.
Io l'ho fatto e non ne sono rimasto tanto deluso, sinceramente.
Se non ti senti sicuro, si possono sempre aspettare le release DVD/Blu-ray.
Quella è come la ricorda e la interpreta lei ...Non sono sicuro infatti, per questo rimando il giudizio ai prossimi film.Però la scena
in cui la va a recuperare nella vasca piena di acidi mi ha messo la pulce nell'orecchio. È parecchio diversa quella parte rispetto al fumetto del New 52.
Io spero comunque che in ogni caso lei sia solo un oggetto per lui.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Per niente ,Quella scena hanno fatto bene a tagliarla, non avrebbe avuto senso vistoSarebbe stato un nosense eccessivo persino per uno fuori di testa come il joker.tutto lo sbattimento che fa joker per salvarla e poi che fa la uccide?