Suicide Squad | Vincitore di un premio Oscar

• Autore discussione Autore discussione Leo Dragon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una cifra a sei 0 sul suo conto in banca sistemerà tutto :sard:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
0.000001

Ultima modifica da un moderatore:
Poison Ivy con i tatuaggi :sard:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Annunciati Suicide Squad 2 e film in solo su Deadshot (di cui avrei fatto volentieri a meno)

E' da considerarsi una buona o una cattiva notizia? :rickds:
Mi interessano poco i film dei cinecomics e da lettore di fumetti li trovo spesso anche dannosi per i lettori stessi, ma avrei trovato più sensato un film con solo Harley e il Joker e un'apparizione fugace di Batman.

Buttare dentro così Ivy e Catwoman con Harley secondo me ha senso solo per fare un altro film girls power come target maggiore le ragazze che sono andate matte di Harley. Divertente nei fumetti, ma presentare personaggi direttamente in un film così per me è un po' una minchiata, ma tanto ne hanno fatte già un sacco ormai. Una in più non cambia.

Ma porc... cioè ancora non hanno fatto un film su Green Lantern e ne fanno uno su Deashot???Non ho parole!
Green Lantern necessita di un reboot fatto come si deve. Non quella porcata uscita anni fa con una storia inventata su Paralax & co

Certo che se uscisse tutto entro il 2019 avremmo un universo cinematografico DC composto da MoS, BvS, WW, JL e Aquaman più 2 SS, Deadshot e Gotham city sirens ; capisco che non tutti debbano copiare la Marvel però 5 film su i buoni e 4 su i "cattivi" non mi pare la mossa giusta la precedenza dovrebbe averla flash e lanterna verde imho

P.S. scusate le abbreviazioni ma sono con il cellulare e avrei finito domani

- - - Aggiornato - - -

Questo poi conferma che non hanno un idea chiara in mente, esce MoS dai facciamo un universo condivi e infiliamocelo a forza, Batman ha successo in BvS facciamo un suo stand alone ( giustamente dico io ma perché prima non ce l'avevano in programma ?!?! ) Suicide Squadra ha successo facciamo un sequel e due spinoff.

Questi stanno proprio fuori

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che se uscisse tutto entro il 2019 avremmo un universo cinematografico DC composto da MoS, BvS, WW, JL e Aquaman più 2 SS, Deadshot e Gotham city sirens ; capisco che non tutti debbano copiare la Marvel però 5 film su i buoni e 4 su i "cattivi" non mi pare la mossa giusta la precedenza dovrebbe averla flash e lanterna verde imho

- - - Aggiornato - - -

Questo poi conferma che non hanno un idea chiara in mente, esce MoS dai facciamo un universo condivi e infiliamocelo a forza, Batman ha successo in BvS facciamo un suo stand alone ( giustamente dico io ma perché prima non ce l'avevano in programma ?!?! ) Suicide Squadra ha successo facciamo un sequel e due spinoff.

Che poi suicide Squad ha successo é veramente un ragionamento un tantino riduttivo, hanno buttato il brand nel cesso nonostante gli incassi :ahsisi:

Che poi suicide Squad ha successo é veramente un ragionamento un tantino riduttivo, hanno buttato il brand nel cesso nonostante gli incassi :ahsisi:
Penso che alla fine loro guardino i numero e se non sbaglio ha fatto quasi 800 milioni quindi da questo punto di vista è sicuramente un successo

Penso che alla fine loro guardino i numero e se non sbaglio ha fatto quasi 800 milioni quindi da questo punto di vista è sicuramente un successo
Pure una truffa andata bene é sicuramente un successo, questo non cambia il fatto che Guardiani della Galassia 2 e Suicide Squad 2 avranno incassi profondamente diversi nonostante il primo capitolo di entrambi abbia raggiunto gli 800 milioni :sisi:

Pensano davvero di fare il bis col seguito dopo tutta la pubblicità negativa? Ok che la gente é scema, ma se il primo ti ha fatto schifo (opinione di moltissimi) non ci torni a dare i soldi al cinema per il secondo.

- - - Aggiornato - - -

Da quel che so il film su Flash è in uscita nel 2018, quello su Batman nel 2019 (precisamente il giorno in cui sarebbe dovuto uscire JL2)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro