Letti i primi 3 chap tutti d'un fiato, per adesso mi sembra ottimo: il tratto è particolare e mi piace molto, i fondali sulla natura soprattutto danno davvero l'idea di spazi incontaminati e pieni di vita, spettacolare. Pure il chara design mi piace parecchio, semplice ma gradevole, più che altro mi pare che faccia i visi fin troppo simili, per riconoscerli alle volte ho dovuto controllare il taglio di capelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La storia mi ha intrigato parecchio, non ho avuto problemi coi time skips ed anzi li ho trovati ben piazzati e amalgamati col resto della storia, per ora hanno creato parecchie domande e sono riusciti a mantenere vivo l'interesse.
Se riesco in serata finisco il primo volume, non vedo l'ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
La storia mi ha intrigato parecchio, non ho avuto problemi coi time skips ed anzi li ho trovati ben piazzati e amalgamati col resto della storia, per ora hanno creato parecchie domande e sono riusciti a mantenere vivo l'interesse.
Se riesco in serata finisco il primo volume, non vedo l'ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png