neo-knight
*_Greatness Awaits_*
- Iscritto dal
- 20 Set 2010
- Reazioni
- 0
La cultura a sto giro ti assicuro che non c'entra nulla (è semplice logica dai!).Posso darti ragione se mi dici che l'hanno obbligata a stringere e rallentare il ritmo rendendo, da una parte, l'opera meglio comprensibile (i primi 3 capitoli sfiorano l'imbarazzante..) ma causando anche buchi e tagli non previsti che, in 2 volumi, si fanno sentire. Non per niente molti qui hanno detto che l'opera risulta troppo ristretta/corta.
Su questo ragionamento ci sto, ma i primi 3 capitoli sono scritti di getto. Prendilo pure per un mio personalissimo punto di vista se preferisci ma non mettermi ste faccine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..
Può darsi, io personalmente non mi sono accorto di nulla, dovrei provare a rileggerlo. Cioè, può capitare a volte leggendo l'opera di chiedersi se lei fosse cosciente o meno di dove voleva arrivare, ok, però non ho percepito nei primi tre capitoli questo genere di cosa che descrivi. Certo parlare con la certezza assoluta lo trovo un po' eccessivo. Capisco comunque il discorso che vuoi fare.Devo dar ragione a Warith, si vede benissimo che all'inizio l'opera era molto meno "calcolata". Infatti il secondo volume pareva parecchio annacquato per non finire la storia con 1 volume e mezzo xD