Suiiki - Acque | Manga

Pubblicità
La cultura a sto giro ti assicuro che non c'entra nulla (è semplice logica dai!).Posso darti ragione se mi dici che l'hanno obbligata a stringere e rallentare il ritmo rendendo, da una parte, l'opera meglio comprensibile (i primi 3 capitoli sfiorano l'imbarazzante..) ma causando anche buchi e tagli non previsti che, in 2 volumi, si fanno sentire. Non per niente molti qui hanno detto che l'opera risulta troppo ristretta/corta.

Su questo ragionamento ci sto, ma i primi 3 capitoli sono scritti di getto. Prendilo pure per un mio personalissimo punto di vista se preferisci ma non mettermi ste faccine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..
Devo dar ragione a Warith, si vede benissimo che all'inizio l'opera era molto meno "calcolata". Infatti il secondo volume pareva parecchio annacquato per non finire la storia con 1 volume e mezzo xD
Può darsi, io personalmente non mi sono accorto di nulla, dovrei provare a rileggerlo. Cioè, può capitare a volte leggendo l'opera di chiedersi se lei fosse cosciente o meno di dove voleva arrivare, ok, però non ho percepito nei primi tre capitoli questo genere di cosa che descrivi. Certo parlare con la certezza assoluta lo trovo un po' eccessivo. Capisco comunque il discorso che vuoi fare.

Ne sono certo perchè la senzazione che mi ha lasciato è stata forte..

Così come mi è capitato di rimanere affascinato dalla perfezione di un intreccio confezionato ad arte, questa volta sono rimasto deluso da una storia che (per me) è buttata lì troppo alla buona..

Ho letto più tardi che con un manga ti sei commosso e poi da lì non ti sei più commosso... come mai?
perchè quella scena è stata tragica, troppo tragica:cry:

poi non ho visto altre scene che mi hanno fatto quell'effetto:cry:

perchè quella scena è stata tragica, troppo tragica:cry:poi non ho visto altre scene che mi hanno fatto quell'effetto:cry:
Comunque a me è capitato spesso di commuovermi. Forse è più facile con gli anime, perché c'è più coinvolgimento, ma anche i manga a volte non scherzano! Mi vengono in mente soprattutto Evangelion, Naruto, Bleach... ma sicuramente ce ne sarebbero un sacco di altri! Ah, ovviamente per "commuovermi" non intendo solo per scene strazianti eh, anche per happy endings o cose emozionanti in senso positivo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchè quella scena è stata tragica, troppo tragica:cry:poi non ho visto altre scene che mi hanno fatto quell'effetto:cry:
Mi sono perso qualche passaggio.

Quale anime/manga ti ha fatto piangere?

Grazie mille a tutti per aver partecipato così numerosi!!!:claudia:

E' stato davvero difficile scegliere un vincitore, i commenti erano tanti e tutti meritevoli (ecco perché non siamo riusciti a farlo lunedì, come avevamo promesso!); ma dopo un'attenta analisi abbiamo deciso di decretare vincitori due utenti!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Krelian e Akai

Davvero complimenti ai nostri due utenti che sono riusciti a portarsi a casa il banner esclusivo del Miglior Recensore!

:clap: Vivissime Congratulazioni :clap:

Ed ecco a voi il meritato premio, realizzato dallo staff di Spazio Art appositamente per questa occasione:

83162577.png

Adesso potete, se volete, metterlo in firma e far crepare di invidia tutti gli altri :pffs:

Un sentito ringraziamento anche a tutti gli altri partecipanti ; speriamo di avervi ancora con noi per le successive edizioni ;p

Stasera questo topic verrà spostato nella sottosezione MONDO JAP e sarà esclusivamente dedicato alla discussione del manga SUIIKI - ACQUE

Lo staff dei Moderatori

Akai lo voleva e l'ha ottenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Complimenti ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma se il prossimo sarà un anime, non avrete speranza :biocaf:

Ho perso solo perchè sono nero :bah!:

Scherzo

Non sono nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie a tutti i partecipanti e congratulazioni ai due vincitori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il prossimo raduno molto presumibilmente sarà un anime , vi daremo maggiori dettagli a tempo debito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Salutiamo il topic che tra 2 mesi ci lasciare dal pianeta Spaziogames :ciao:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Complimenti ai vincitori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Salutiamo il topic che tra 2 mesi ci lasciare dal pianeta Spaziogames :ciao://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Complimenti ai vincitori :sisi;
ha fatto il suo tempo :stema:

Ciao a tutti! Ho appena finito di leggere i due volumi di Suiiki! Stavo guardando le recensioni però non riesco a trovare quella di Akai che essendo vincitore mi incuriosiva leggerla! Dove la trovo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao a tutti! Ho appena finito di leggere i due volumi di Suiiki! Stavo guardando le recensioni però non riesco a trovare quella di Akai che essendo vincitore mi incuriosiva leggerla! Dove la trovo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Akai non ha postato una vera e propria recensione finale .

Quello che di lui ci ha colpito e che ci ha resi propensi nel nominarlo vincitore è stata l'intensa partecipazione e puntualità per tutto il susseguirsi del contest.

Commenti corti , secchi ma frequenti e sinceri questa volta lo hanno condotto dritto al traguardo, assieme alla esaurite recensione di Krelian .

Ammetto che anche neo-knight ci è andato parecchio vicino.

Akai non ha postato una vera e propria recensione finale .Quello che di lui ci ha colpito e che ci ha resi propensi nel nominarlo vincitore è stata l'intensa partecipazione e puntualità per tutto il susseguirsi del contest.

Commenti corti , secchi ma frequenti e sinceri questa volta lo hanno condotto dritto al traguardo, assieme alla esaurite recensione di Krelian .

Ammetto che anche neo-knight ci è andato parecchio vicino.
E io no? Dovevo disprezzarlo di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro